Come trovare gente per Carsex: Wechat

32 interventi
8 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 18.07.2015 -
Tutti noi abbiamo uno smartphone.
Tra le app più gettonate, ritengo WeChat la migliore per trovare gente interessata al carsex.
L'applicazione, WeChat, è installabile su tutti gli smartphone, Android, IOS e Windows Phone.
Grazie al sistema di geolocalizzazione è possibile vedere le persone che sono vicino a noi.
Perfetto!!
Non servirà altro che scegliere un nickname che faccia capire che siamo disponibili al carsex.
Ad esempio, i singoli potranno scegliere il nickname usando il loro nome seguito da CX SO (che significa carsex singolo, esempio "Marco CX SO"), le coppie CX C (che indica car sex coppia), le singole CX SA (che indica Carsex Singola), i trans CX TX ( carsex trans).
Spero si diffonda questo metodo...scrivete pure vostre osservazioni e consigli.
Ritengo questo metodo molto più immediato rispetto ai gruppi di wathsapp.
Se ad esempio mi trovo in una determinata città, non ho tempo di organizzare un incontro, dovrò solo cercare su WeChat le persone vicine che hanno il nickname CX. In tal modo saprò che cercano carsex e mi basterà contattarli e darsi appuntamento immediato

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.04.2014 -
buona idea!!!

8 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 25.02.2014 -
bella!

8 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 18.07.2015 -
Quotato da yamaha74,
Per quanto riguarda bisex?
Metto CX BX?
SI puó andare bene
CX SO BX (per indicate singolo bisex)

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 24.03.2008 -
già provato e inserito speriamo funzioni qui dalle ns parti in abruzzo 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 06.02.2012 -
Bisogna registrarsi o condividere il proprio n di cellulare? O una chat anonima?

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2014 -
C'è un'applicazione molto carina per smartphone che si chiama "come into my car" che è collegata al gps ed una volta accesa, quando si è in giro, segnala sulla mappa la propria posizione e quella di eventuali altri ( coppie o singoli) che hanno la stessa applicazione attivata. Si possono anche inviare messaggi al momento per concordare eventuale incontro. Peccato che non ce l'ha quasi nessuno. Qualche volta l'abbiamo accesa e c'era il deserto.

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.04.2014 -
Quotato da cpcalda14,
C'è un'applicazione molto carina per smartphone che si chiama "come into my car" che è collegata al gps ed una volta accesa, quando si è in giro, segnala sulla mappa la propria posizione e quella di eventuali altri ( coppi [...]
confermo...sarebbe molto utile...ma ancora deve prendere piede!

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2014 -
Beh, scaricare questa applicazione è facile e veloce, ma potrebbe essere molto carina ed utile solo se l'avessimo in tanti

8 anni fa
Coppia
Umbria,
Qui dal 03.02.2015 -
scaricata molto carina come applicaz speriamo funzioni

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2014 -
Funziona se ci sono altri della vostra zona che hanno la stessa applicazione. Ma sembra che non l' abbia quasi nessuno

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
Io pure

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 24.03.2008 -
scaricato come into my car ma qui in abruzzo tutto tace come sempre................. 😭

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2014 -
Sinceramente non capiamo i tanti singoli che propongono carsex o che stanno serate intere nei vari parcheggi di incontro in quasi sempre inutile attesa di coppie, e che non hanno sul loro smartphone applicazioni semplici ed immediate come "come into my car" (noi abbiamo quella ma ce ne saranno sicuramente altre). Ultimamente per due sere abbiamo deciso all'ultimo momento ( non ci piace programmare) di uscire e farci un giro in auto per la città ed abbiamo acceso la suddetta applicazione...ebbene il deserto, nessuno collegato e magari chissà quanti erano in giro, forse anche vicini, ma senza sapere e senza possibilità di proporsi e di incontrarsi. La seconda sera siamo poi finiti in uno dei noti parcheggi di incontro ed inaspettatamente ci è andata bene: abbiamo incontrato un singolo molto educato e carino e ci siamo divertiti parecchio poi anche a casa nostra. Certo noi non siamo in giro tutte le sere, ma solo ogni tanto quando ci prende la voglia o all'uscita da qualche locale, però resta il fatto che se più persone ( coppie e singoli) amanti dell'outdoor avessero queste applicazioni ( sono per giunta gratuite) forse le occasioni di incontro sarebbero molto più numerose ( ovviamente senza dare nulla per scontato, se ci si piace....)

8 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 25.02.2014 -
Scaricata anch'io, ma... Il deserto più totale... Per lo meno qui nelle Marche...

8 anni fa
Coppia
Umbria, Perugia
Qui dal 15.02.2013 -
Quotato da cpcalda14,
C'è un'applicazione molto carina per smartphone che si chiama "come into my car" che è collegata al gps ed una volta accesa, quando si è in giro, segnala sulla mappa la propria posizione e quella di eventuali altri ( coppi [...]
Peccato che per Iphone non la trovo

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2015 -
noi scaricata

8 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 25.02.2014 -
purtroppo ancora nelle marche/romagna c'è il deserto assoluto! 😒

8 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 21.11.2014 -
Quotato da tristanopepa,
scaricata molto carina come applicaz speriamo funzioni
. Ho scaricato anche io l'app , ci cerchiamo in giro per la capitale 🙂

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2011 -
Io ho provato a cercarla su windows phone ma obiettivamente non la trovo.. mi sa che non esiste, peccato anche io penso sia utile


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Come trovare gente per Carsex: Wechat

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni