Nudi nel letto a limonare e fare 69

101 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 22.03.2015 -
Ciao a tutti da un bsx versatile, di 48 anni quindi già considerato maturo...Volevo esternare una mia considerazione... Ultimamente, più che il sesso anal fine a se stesso, sia fatto che ricevuto, mi piace concentrarmi di più sull'aspetto dei preliminari, fatti di lunghi baci con lingua, stimolazioni dei capezzoli, rimming e altro, per poi arrivare ad un bel lungo 69, concludendo il tutto con una bella venuta ... Ovvio sempre se al, o ai partner del momento, piaccia fare questo...Che ne pensate?

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
Quotato da BSXTATTOO,
Ciao a tutti da un bsx versatile, di 48 anni quindi già considerato maturo...Volevo esternare una mia considerazione... Ultimamente, più che il sesso anal fine a se stesso, sia fatto che ricevuto, mi piace concentrarmi di più sull'aspetto de [...]
io over 60 adoro quuei giochi nudi nel lettone sempre a contatto e anche per me il rapporto anale nom è indispensabile

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Mi associo .. il sesso è anche amarsi come due fidanzatini sopra un bel lettone .. le bocche a gareggiare con labbra e lingua .. strofinarsi i corpi nudi (o al massimo con le autoreggenti ) insistendo nelle parti intime ma non solo .. i capezzoli, i capelli e qualsiasi altro centimetro inusuale ...

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
A me uno ha detto che non pomiciava perché "era da froci" ma in compenso si è fatto sfondare il culo...boh!
Modificato dall'autore il 07-05-2024 18:03:05

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 22.03.2015 -
Quotato da Bisexsoft,
A me uno ha detto che non pomiciava perché "era da froci" ma in compenso si è fatto sfondare il culo...boh! Modificato dall'autore il 07-05-2024 18:03:05 [...]
Anche io non capisco sti discorsi...Poi, per carità, ognuno la pensa come vuole....Ma alcune persone son proprio contorte😄

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 01.01.2022 -
I preliminari sono indispensabili, e servono per far partire i giochi, se poi si aggiunge un profondo contatto fisico i giochi sono al top!

1 mese fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 04.11.2015 -
Si mi piace molto, non sempre si trova questo

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 14.06.2022 -
Io ho oggi ho messo un post per un 69
Disperatamente e nessun contatto!!

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 26.03.2021 -
E' la cosa che mi piace di piu', ho conosciuto un ragazzo e tutte le volte che ci vedevamo passavamo un sacco di tempo a limonarci e succhiarci a vicenda stupendo

1 mese fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Quotato da xbisex,
Mi associo .. il sesso è anche amarsi come due fidanzatini sopra un bel lettone .. le bocche a gareggiare con labbra e lingua .. strofinarsi i corpi nudi (o al massimo con le autoreggenti ) insistendo nelle parti intime ma non solo .. i capezzoli, i [...]
Condivido... è stupendo fare l'amore

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
L'essenza dell'eros. Meraviglioso!

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
mmmmmmmm.... 😋 😋 😋 Bellissimo 💦 💦 💦

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da BSXTATTOO,
Ciao a tutti da un bsx versatile, di 48 anni quindi già considerato maturo...Volevo esternare una mia considerazione... Ultimamente, più che il sesso anal fine a se stesso, sia fatto che ricevuto, mi piace concentrarmi di più sull'aspetto de [...]
che e' molto bello anche cosi

4 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Bello strusciare i corpi nudi sul lettone, intrecciare le gambe, esplorarsi con mani e labbra.. ovunque.. reciprocamente..

4 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da Mansky,
Bello strusciare i corpi nudi sul lettone, intrecciare le gambe, esplorarsi con mani e labbra.. ovunque.. reciprocamente..
💋 💋

4 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 01.01.2022 -
Quotato da Mansky,
Bello strusciare i corpi nudi sul lettone, intrecciare le gambe, esplorarsi con mani e labbra.. ovunque.. reciprocamente..
Molto! Con te sarebbe eccitante

4 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 22.03.2015 -
Quotato da mascvers,
Quotato da BSXTATTOO,
Ciao a tutti da un bsx versatile, di 48 anni quindi già considerato maturo...Volevo esternare una mia considerazione... Ultimamente, più che il sesso anal fine a se stesso, sia fatto che ricevuto, mi piace concentrarmi di più sull'aspetto de [...]
che e' molto bello anche cosi
😚😚🤗

4 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da BSXTATTOO,
Quotato da mascvers,
che e' molto bello anche cosi
😚😚🤗
..con te credo anche in 3 sarebbe bello

4 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 26.12.2016 -
bhe che dire e fantastico

4 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Bello anche il trio.. si ampliano le possibilità ;-)


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Nudi nel letto a limonare e fare 69

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni