strofinare cazzo contro cazzo

253 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
Quotato da CoppiaSposata2016,
Si ma così mi fate eccitare....
io sono disponibile con il lui guardato da lei. Una sborrata contemporanea mia e di lui.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
E' meraviglioso abbracciarsi e baciarsi in bocca e magari stuzzicarsi i capezzoli fino a far indurire i cazzi che poi si sfregano e sborrano uno sull'altro!

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.05.2017 -
E vogliamo metterne anche tre?Uno in una mano,uno in un'altra, uno in bocca.....be ci vorrebbe il quarto, c'è ancora un buco da chiudere,he he he 😳 😳

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.05.2017 -
A dir poco,ECCITANTEEEE 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.12.2012 -
Quotato da zephir,
Quotato da rugiabis,
Il piacere alla massima espressione strofinaresi i due cazzi duri, acarezzando i testicoli, leccandosi le labbra, unire le due lingueavide di piacere accarezzare unendo i due glandi fino a sborrarsi e poi passare al un 69 per bere il nettare mutuamen [...]
Fatto la settimana passata. 😋 😋 😋
belle tette amore anche strusciarle non deve essere male

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.12.2012 -
Quotato da merlin10,
Quotato da seinove_69,
È supereccitante! Ogni volta che prendo in mano i due cazzo che si strusciano vengo dopo pochi secondi!!!
Chi vuole farlo mi scriva!!!!
mi piacerebbe moltissimo,lo facevamo da ragazzi,e alla fine ci si segava anche a vicenda
poi passavamo alle pompe e al culo

5 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 15.02.2016 -
Quotato da easyrider58,
E' meraviglioso abbracciarsi e baciarsi in bocca e magari stuzzicarsi i capezzoli fino a far indurire i cazzi che poi si sfregano e sborrano uno sull'altro!
se vuoi proviamo??

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.09.2014 -
È una cosa veramente eccitante intrigante ti manda in tilt ......

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da skizzotettine80,
Quotato da sfondaci,
Una cosa che ci eccita tanto oltre alla penetrazione è lo strusciamento dei corpi uno contro l'altro coi cazzi duri che si toccano con le cappelle turgide e bagnate ...a chi piace questo?
Stupendo wowwwwww
Si molto eccitante.. strusciarsi, davanti e dietro !

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 01.02.2019 -
a me piacerebbe provare,,

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
a me piacerebbe strofinarli fino a farli sborrare uno sopra l'altro...mmmmmmhh

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 01.02.2019 -
Quotato da LinoPuppo,
Quotato da easyrider58,
E' meraviglioso abbracciarsi e baciarsi in bocca e magari stuzzicarsi i capezzoli fino a far indurire i cazzi che poi si sfregano e sborrano uno sull'altro!
se vuoi proviamo??
vengo anche io..

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 21.02.2013 -
E’ stata la mia prima esperienza sessuale quando avevo dieci anni e L ho fatta con un mio cugino . Stupendo !!!

5 anni fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2017 -
Quando lei li prende in mano e inizia a strusciarli.....mmmmmm che goduria tanto che se non la fermo sborro subito.
Per non parlare poi del piacere che provo quando lo ficchiamo in due nella figa. In quei momenti non capisco se l'eccitazione è più forte per il piacere che da la figa o per quello che provo per l'altro cazzo che strofina col.mio stretto dentro la gnocca 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
Sarebbe bello provare…. chi della mia zona???

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
Frotting o docking e ci sono altri termini per definire l'azione. E' eccitantissimo a me capita sempre di iniziare così anche di picchiare col mio cazzo su quello di fronte e viceversa

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
Quotato da oramaitirapoco,
Quotato da Paolo44B-SexBG,
Si, è bellissimo!...mi piace strofinare cazzo contro cazzo, sentire il calore dell'altro cazzo...sentirlo duro assieme al mio,cappella a cappella i coglioni che si toccano e poi...mi piace prenderli entrambi in mano e menarli assieme!.....mmmmmmh! CH [...]
Anch'io adoro lo strofinamento del cazzo contro cazzo, sentire il bagnato del precom sulle pance e poi completare con una sega fatta con i cazzi appaiati e sentire i getti di sborra che ti allagano i ventri. .Per me una sensazione sublime , e a voi? e un esperienza che vorrei che si ripetesse

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Strusciare i cazzi e stupendo... mentre si strusciano baciarsi appassionatamente, dalle l'eccitazione e poi farli sborrare insieme... il top...

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Quotato da pablo75,
Eccitante.. Mi state facendo venire voglia.
I cazzi che si strusciano, le palle che si toccano, e magari sentire il cazzo del partner che sborra sulle tue palle e ti senti tutto il calore della sborra.. Mmmm vengo!! [...]
Anche a me è venuta una voglia... non siamo tanto distanti... se ti va di farlo qualche volta contattami...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da pablo75,
Eccitante.. Mi state facendo venire voglia.
I cazzi che si strusciano, le palle che si toccano, e magari sentire il cazzo del partner che sborra sulle tue palle e ti senti tutto il calore della sborra.. Mmmm vengo!! [...]
Bellissimo! e intanto infilarsi la lingua in bocca...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > strofinare cazzo contro cazzo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni