FISTING VAGINALE

46 interventi
2 anni fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Non riesco a prendere dentro la mano di Marco e si’ che è abbastanza piccola. Più facile dietro, entra decisamente di più, anche se non è mai stata spinta oltre l’ultima nocca del pollice…

2 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Quotato da Salsafargo,
Non riesco a prendere dentro la mano di Marco e si’ che è abbastanza piccola. Più facile dietro, entra decisamente di più, anche se non è mai stata spinta oltre l’ultima nocca del pollice…
Il fisting vaginale sta tutto nella lubrificazione della patata e nell'accortezza di movimento della mano. Infatti, a differenza del didietro, la vagina è molto elastica. Per quanto riguarda il culetto abbiamo gli stessi problemi. Se noti bene il problema è l'ossatura della mano, e ovviamente, la larghezza del buchino. Noi abbiamo appena iniziato a usare un dilatatore a tulipano e uno a corona, oltre a una bottiglietta della vecchia fanta.

4 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 03.12.2021 -
Il fisting vaginale e' una pratica che negli ultimi anni mi sta affascinando e incuriosendo sempre di più. Peccato non sia ancora riuscito a trovare qualcuno che lo pratichi...
Resta un sogno al momento

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Ci vogliono 3 ingredienti
Lei: molta fiducia 🥰
Lui: molta sensibilità 😇
Entrambi: moltissimo olio di mandorle 😉
Se poi, come nel mio caso, si ha una mano piccola quasi femminile attaccata ad un braccio maschile... il connubio è l'ideale 😎!
E quando infine passa tutto il cuneo e vedo e sento le labbra avvolgersi attorno al polso, la calda e vellutata stretta come in un guanto, il duro dell'utero premere sulle nocche della mano chiusa a pugno...
E quando ad ogni vibrazione lei sussulta, allora è... 🤩!!!!!!!
Certo altrettanto è che non è un gioco da proporre ad una tenera verginella, ma chissà, non mi dispiacerebbe essere stupito anche in tal situazione 🤭...

4 mesi fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 17.05.2022 -
aggiungerei un quarto ingrediente: il tempo.
ci vuole molta pazienza e dedizione per ottenere il risultato finale soprattutto se si hanno le mani grandi come me!.....con mia moglie proviamo da diverso tempo....manca ancora poco.... lei va letteralmente fuori di testa quando proviamo!😍😍😍😍

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Quotato da Eroticlovesex69,
aggiungerei un quarto ingrediente: il tempo.
ci vuole molta pazienza e dedizione per ottenere il risultato finale soprattutto se si hanno le mani grandi come me!.....con mia moglie proviamo da diverso tempo....manca ancora poco.... lei va letteralm [...]
Invece con le mie "manine", in azienda uso anche i guanti n.7 come le mie colleghe, avrei fatto bene a seguire ginecologia - ostetricia invece che un settore tecnologico 😮
E poi mi 😇 piacciono i bambini, specialmente quelli ora in braccio ad altri...! 😎

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 25.01.2024 -
Quotato da coppiacalda60,
A noi piace praticarlo e cerchiamo coppie come noi.... ma non è facile trovarle, ma quando le troviamo.... ci divertiamo tutti e 4 alla grande !
Magari trovare lei veramente portate per questa pratica!

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2023 -
Quotato da 1kgdicazzo,
Il fisting vaginale e' una pratica che negli ultimi anni mi sta affascinando e incuriosendo sempre di più. Peccato non sia ancora riuscito a trovare qualcuno che lo pratichi...
Resta un sogno al momento [...]
peccato per la distanza perchè la mia troia si offrirebbe volentieri sia per il fisting che per succhiarti il tuo cazzone

3 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Mi offro come Fister x chi fosse interessata..... Sono un bravo fister....
P.s. in qualunque caso è molto utile usare un buon lubrificante, sia che la vagina è lubbrificata naturalmente o meno.... 😋 😄
Modificato dall'autore il 11-02-2024 12:02:54

1 mese fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da 1devils,
A chi piace praticarlo?? ma soprattutto a chi piace riceverlo?? a noi piace moltissimo ovvero a lui che lo fa a me magari mentre stiamo a 69 hahaha...... 💋 💋
💋

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 21.04.2022 -
Lo pratichiamo spesso e lei apprezza molto, certo che ci vuole molta pratica e attenzione nel farlo. Erroneamente alcuni pensano che basta infilare la mano dentro, ci vuole pazienza ed anche predisposizione ma il risultato paga.

1 mese fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
Mi piace riceverlo, ma in pochissimi sono capaci a farlo bene. Anche vero che qui di veri dominanti ce ne sono pochissimi. Lolita

1 mese fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da lolitaxdom,
Mi piace riceverlo, ma in pochissimi sono capaci a farlo bene. Anche vero che qui di veri dominanti ce ne sono pochissimi. Lolita
vero

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.08.2023 -
In passato ho provato a fare fisting vaginale con un’amica, stupendo ed eccitantissimo… anale mi piacerebbe molto provare

4 settimane fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2023 -
Verissimo...e quando sono almeno in 2 o 3 e uno ti lavora con la mano la figa e gli altri ti offrono dei bei cazzoni da succhiare...è la fine del mondo

Quotato da lolitaxdom,
Mi piace riceverlo, ma in pochissimi sono capaci a farlo bene. Anche vero che qui di veri dominanti ce ne sono pochissimi. Lolita

4 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.01.2023 -
Rispondo all'appello. Una cosa che è spesso sottovalutata è il fatto che il clitoride non è solo il bottoncino che tutti conoscono (anche se qualcuno fa fatica a trovare) ma la struttura ha anche due diramazioni ai lati della vulva. E allora la dilatazione diventa un ottimo gioco per stimolare anche quella parte.
Bellissimo vedere la propria mano sparire.

4 settimane fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 30.01.2024 -
Sto cercando di allargarmi la figa il più possibile per prepararmi... Potete darmi consigli? Grazie

4 settimane fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 30.01.2024 -
Potete guardare il mio profilo e darmi dei consigli? Non ho mai praticato... Ma sto cercando di prepararmi...

3 settimane fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 30.01.2024 -
Grazie

3 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.09.2019 -
Quotato da anad2017,
Quotato da 1kgdicazzo,
Il fisting vaginale e' una pratica che negli ultimi anni mi sta affascinando e incuriosendo sempre di più. Peccato non sia ancora riuscito a trovare qualcuno che lo pratichi...
Resta un sogno al momento [...]
peccato per la distanza perchè la mia troia si offrirebbe volentieri sia per il fisting che per succhiarti il tuo cazzone
Sarò a Milano a fine mese,esperto di fisting e squirting


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > FISTING VAGINALE

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni