Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?

875 interventi
3 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Mi piace se gli altri possono vedere da vicino.... è più umiliante per me e mi fa sentire ancora più troia!....mi piace quando questo succede in sauna! 🐷
e allora deciditi a venire in sauna al casinò Carnevale 😏

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi é capotato a volte nei boschi di essere in mezzo a piu maschi e qualcuno guardava mentre si segava 😋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 15.05.2023 -
Io no mi sono fatto inculare anche davanti a mia moglie e per l'esattezza io lo prendevo in culo e in bocca e a fianco a me mia moglie ne aveva uno in bocca e uno in fessa piacevolissimo

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.11.2021 -
Quotato da Multiuso,
Io no mi sono fatto inculare anche davanti a mia moglie e per l'esattezza io lo prendevo in culo e in bocca e a fianco a me mia moglie ne aveva uno in bocca e uno in fessa piacevolissimo
che bello, la situazione perfetta

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.10.2022 -
Quotato da doublebsx,
nessuna vergogna, anzi... il mio amico attivo organizza con altri attivi proprio per vedere come mi aprono il culo, e si eccita molto mentre lo prendo 🐷 🐷 🐷 Anche sulle dune di capocotta mi sono fatto scopare davanti a 2 o 3 guardoni che si [...]
💗 💗

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Quando la mia compagna giocava con me mi eccitava tantissimo essere penetrato davanti a lei, magari le leccavo la fica e bevevo la sua pioggia dorata ora non vuole più partecipare e gioco da solo, non mi eccita però l'idea di essere penetrato davanti a sconosciuti.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 01.03.2024 -
...... Capitato... a mia insaputa, ma è capitato.... sul fiume ticino..... a pensarci mi eccita la cosa... ma non so se lo farei su mia iniziativa.....

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
nessuna vergogna una sola esperienza ma favolosa, mi eccitai tantissimo mentre ci guardavano
Modificato dall'autore il 17-03-2024 22:20:27

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 13.06.2019 -
Sono orgoglioso di farmi vedere quando mi monta un toro attivo dotato e passionale

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2024 -
Mi piace mostrare quanto sono zoccola, mi eccita l'idea di far eccitare qualcuno vedendomi scopare

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2024 -
assolutamente no, anzi mi piace un sacco che ci sia qualcuno che si sega mentre mi vede prenderlo in culo o mentre lo succhio

2 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da Rosalinda,
Quando d'estate in spiaggia nudisti/gay mi scopano e ci sono persone intorno che guardano a me piace molto, mi eccito tantissimo. Il massimo, ma succede raramente, è quando mentre te lo mettono nel culo si avvicina un'altro e chiede [...]
anche a me è successo all'aperto, mentre uno mi inculava si sono avvicinati due segaioli e lui ha detto "metteteglielo in bocca a sta troia!" e io li ho spompinati. Ma hai ragione, devono chiedere il permesso a lui e non a me per farselo sukkiare, se lo stai prendendo in quel momento sei..."suo".

2 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da DSa360,
Non mi è ancora successo... sarebbe interessante, magari nel mentre sentire commenti spinti e vedere qualche guardone masturbarsi... 💦
... davvero una bella situazione direi! 😎

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 31.10.2020 -
Io adoro farmi vedere da due tre mentre mi leccano e scopano mi sento più troia, se poi vengo sommerso da 5-6 cazzi fantastico.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 18.08.2016 -
Non avrei nessun problema a farmi vedere mentre vengo scopato da uno o anche più uomini. Anni fa mi è capitato mentre facevo un pompino in un boschetto di avere del pubblico che guardava e questo mi ha spinto a dare il meglio e invogliato a invitare anche chi guardava. Alla fine ne ho fatti una decina.
Modificato dall'autore il 06-04-2024 16:25:41

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2022 -
Assolutamente nessun problema, anzi, rende la cosa più eccitante.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Mai avuto questo piacere ma sicuramente è molto eccitante sentirsi guardare e essere l'oggetto del gioco... Accetto proposta 😁

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 10.04.2024 -
No anzi al contrario, mi piace essere preso davanti a spettatori, partecipanti o solo guardoni

1 mese fa
Gay/Bsx
estero,
Qui dal 15.08.2023 -
Sarebbe bello essere montati da qualcuno davanti e dietro e altri guardano poi alla fine mi scopano anche loro 🤤🤤🤤

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2024 -
amo farmi montare con spettatori


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni