SexyBlog > Bere sperma fa bene     

Bere sperma fa bene


salute 31.05.2021 66   |   Canali: sperma sesso orale ingoio

Bere sperma fa bene

Poche scuse, uno studio della Columbia University ha confermato che bere sperma fa bene.  Sembra infatti essere un ottimo integratore naturale che consente di ottenere benefici per la salute del sesso femminile.

Ci sono donne che amano bere sperma durante un pompino. In molte lo fanno per eccitare il proprio uomo, altre per il piacere di degustarlo, altre ancora lo amano così tanto da tuffarsi in gloriosi Bukkake.

Stando dunque alla ricerca della Columbia University di New York, il liquido seminale maschile ha tante capacità nutritive, dal momento che contiene vitamina C, proteine, fruttosio, zinco, acido citrico e altro ancora.

Nel regno animale esistono diverse specie nelle quali l'assunzione per via orale del liquido seminale maschile è frequente. E' il caso, ad esempio, dei cefalopodi, nei quali apparato genitale e orale coincidono. 

Secondo i ricercatori della Columbia University, i modelli animali osservati confermerebbero che l’assunzione di sperma accresce la fertilità delle femmine, rafforza il sistema immunitario, allontanando patologie quali pre-eclampsia e aborti spontanei.


I benefici di ingoiare Sperma

Oltre alla ricerca della Columbia University ce ne sono state altre che hanno confermato diversi benefici per le amanti dell'ingoio.

  • Fa bene in gravidanza.

    I rapporti sessuali sono consigliati per agevolare l'esordio del travaglio quando si è giunte al termine della gravidanza. E tutto ciò avviene proprio attraverso lo sperma, che contiene anche prostaglandine.
    Questo ormone è usato in ostetricia per favorire le contrazioni e il rilassamento della cervice, tanto che il gel usato per l'induzione al parto contiene proprio prostaglandine.

    Ma c'è di più: recenti studi hanno dimostrato che lo sperma aiuta anche a prevenire forme di ipertensione e pre-eclampsia in gravidanza.

  • Fa bene all'umore

    Lo sperma è un antidepressivo naturale. E non solo perché fare sesso è un'attività dalla comprovata azione antidepressiva ma anche perché le sostanze contenute nel liquido seminale, assorbite tramite il contatto con la vagina, facilitano il relax e la produzione di endorfine, gli ormoni del benessere.

    E poi si, certo, fa bene anche all'umore di chi riceve il pompino :-)

  • Riduce il rischio di cancro al seno

    Uno studio effettuato negli Stati Uniti, in South Carolina, ha riscontrato che l’assunzione per via orale dello sperma ha la capacità di ridurre del 40% il rischio di tumore al seno. Fare sesso orale con regolarità, almeno un paio di volte a settimana, bevendo lo sperma, permette infatti di assorbirne in quantità maggiore le numerose sostanze rigeneranti presenti.

  • Ti fa passare l'ansia

    Tra gli effetti benefici dello sperma, non possiamo dimenticarne l'azione ansiolitica tutta naturale. L'attività sessuale in sé, attraverso il piacere e l'orgasmo, genera uno stato di profondo benessere nell'organismo.

    Ma anche il contatto fisico con lo sperma, ricchissimo di sostanze benefiche per l'organismo femminile, aiuta a contrastare gli stati d'ansia placando le preoccupazioni e rendendo più debole la sintomatologia ansiosa.


Bere sperma sano e fresco/caldo può garantire il perfetto culmine del piacere durante l’esecuzione eccitante di un bel pompino e 
come abbiamo visto, tale sostanza è in grado di apportare numerosi benefici alla tua salute e può essere gustato in deliziosi cocktail e sfiziosi piatti in grado di dare un nuovo sapore alla tua giornata.

Ovviamente senza dimenticare che lo sperma è uno dei principali veicoli di malattie sessualmente trasmissibili.  L'unico modo di proteggersi è utilizzare il preservativo, evitare di entrare in contatto con lo sperma e men che meno ingerirlo.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

sperma sesso orale ingoio




Lascia il tuo commento (66):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni