Come è stata la prima uscita in giro e con chi o da sola

30 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao a tutte la mia prima volta che sono uscita e stata bellissima lo fatto con una amica donna ma non pensavo fosse così nel senso che camminare in casa con i tacchi e una cosa ma per strada e un altro modo su i sanpetrini asfalto e terreno per me un disastro ma una esperienza bellissima ora cammino da dio e mi muovo come una donna quando mi siedo o scendo dal auto e acavallo le gambe un bacio grande Laura

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 23.12.2022 -
Io vorrei tanto provare ma non riesco ad sconfiggere la timidezza 😪, ciao 😘

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quando posso sempre molto eccitante... Non voglio mettermi in mostra troppo ma lo sguardo delle persone che ti osservano è sublime.

Peccato solo che fino ad oggi non mai avuto proposte...

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Ho provato uscire da sola 3/4 volte una passeggiata breve proprio per provare.Devo dire che la sensazione è molto bella adrenalina a 1000.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2012 -
Quotato da Esy76,
Io vorrei tanto provare ma non riesco ad sconfiggere la timidezza 😪, ciao 😘
...devi farlo insieme ad una little sister ))

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Io fatto a 16 anni la prima volta e con gente giusta...

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Lo fatto a 14 anni con la mia migliore amica una ragazza bio, lei mi hai passato il ombretto negli occhi mi sono vestita con pantaloni unisex ,una camicia parecchio aderente che mia mamma faceva finta di non capire che era troppo "strano " per un ragazzo più da femmina che da maschio.. ero un ragazzetto gay effeminato siamo andati a ballare gli ragazzi etero non mi cagano per niente mentre invece i ragazzi gay mi volevano sfiorare la mia verginità 😂😂😂😂 che bei ricordi ❤️

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da AlbaTrav,
Quotato da Esy76,
Io vorrei tanto provare ma non riesco ad sconfiggere la timidezza 😪, ciao 😘
...devi farlo insieme ad una little sister ))
Bisogna prima trovarla 💋 😇 😇

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2012 -
Quotato da nellor76,
Quotato da AlbaTrav,
...devi farlo insieme ad una little sister ))
Bisogna prima trovarla 💋 😇 😇
....mi sembra di aver letto nel forum diverse richieste on tal senso..dai una occhiata

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da AlbaTrav,
Quotato da nellor76,


Bisogna prima trovarla 💋 😇 😇
....mi sembra di aver letto nel forum diverse richieste on tal senso..dai una occhiata
💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 03.01.2023 -
Io ogni tanto passeggio da sola zona Bergamo .chi c è?

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 24.05.2021 -
La prima volta uscita enfem in mezzo alla gente a carnevale.....troppo facile 😁

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
La prima uscita diurna l'ho fatta al Castello di Miramare ed è stato più semplice di quello che immaginavo. Camminavo tra la gente e poi sosta con foto in un punto panoramico davanti ad una stazione dei CC..
Si è aperto un mondo quel giorno e non mi sono fermata, anche all'estero in Austria e Germania

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Mi interessava sapere, chi uscita vestita sobria non appariscente, e riuscita anche ad essere rimorchiata o rimorchiare 😊 ?

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.06.2017 -
Dopo qualche breve giro a piedi di sera o in auto con miniabito e tacchi ho preso coraggio e sono andata in un prive a Modena alla serata trav....stupendo camminare tra i gazebo e bere qualcosa al bar nel parco estivo en femme. Poi ci sono state tante altre occasioni.

7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2014 -
Quotato da Travfemminea,
Mi interessava sapere, chi uscita vestita sobria non appariscente, e riuscita anche ad essere rimorchiata o rimorchiare 😊 ?
A me è capitato diverse volte
Una volta un ragazzo mi ha invitato nel suo hotel mentre stavo seduta in un bar a sorseggiare uno spritz

In altra volta mentre camminavo per strada un tipo molto giovane mi ha seguita riempiendomi di complimenti… sono finita nella sua stanza in una casa con dentro una decina di uomini….( niente paranoie l’ho fatto solo con il tipo che mi seguiva anche se gli altri mi guardavano abbastanza interessati)
Sempre vestita sobria anche se con sotto i leggins autoreggenti obbligatorie . Un bacio

7 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
io sono uscita una volta sola .x fare un giretto in auto....da casa in tuta .....poi tolta e sono rimasta in mini autoreggenti.....e una magliettina che marcava il seno ...ovvio con parrucca..... e occhiali ......ho girato una oretta poi sono tornata in casa soddisfatta del giretto...... 😋 😋

6 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 17.04.2020 -
Io ci sto provando in questo periodo, ieri sera ho guidato trav per una mezz' ora in centro abitato di Salerno, il cuore a mille quando mi dovevo per forza fermare causa traffico. E' stato molto eccitante, sono anche scesa..a piedi..in un posto che avevo controllato prima..mi hanno visto alcune persone...non mi sono allontanata dall' auto...ma proprio toccata e fuga.

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Sondrio
Qui dal 08.08.2022 -
La prima uscita enfemme me la ricordo un miniabito da zoccola, il mio grosso seno finto che ballava sotto il miniabito in ciniglia i tacchi le calze velate, parrucca truccata, uscire sul pianerottolo con il cuore che batteva e l'eccitazione a mille, prendere l'ascensore uscire dal portone camminare sculettando fino alla macchina, e poi guidare in giro, mi sono fermata a fare benzina al self service senza passare innosservata, un ragazzo con un furgone ha iniziato a seguirmi e a farmi i fari finche ho accostato in una vietta industriale, mi sono fermata sono scesa lui ha fermato il furgone dietro la mia macchina mi ha seguita fin dietro un cassonetto e mi ha....

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 La prima volta ero molto giovane sono uscito con una mia cara amica anche lei della stessa mia eta mi aveva truccata e pettinata splendidamente ero al settimo cielo mi sentivo bene poi devo ammettere che anche la natura mi aveva aiutata molto difficilmente si capiva che ero un maschietto


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Come è stata la prima uscita in giro e con chi o da sola

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni