Giochi tra i lui...

23 interventi
1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 17.11.2021 -
Piccola curiosità... ci sono tantissimi profili che cercano i giochi tra le lei ma non abbiamo mai visto nessuna coppia cercare i giochi tra i lui.
Forse le donne non sono altrettanto curiose di vedere due uomini che si danno piacere oppure quali potrebbero essere i motivi?

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 09.02.2022 -
Sono il lui, un rapporto gay viene visto, a mio avviso, come poso attraente o come mancanza di "virilità"... niente di più falso

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Premettendo che noi siamo una coppia con lui Cuckold, quindi la mia adorata Sissy è assolutamente passiva e al nostro servizio. È successo che l'abbiamo scopata prima io, con lo strapon, preparandola a ricevere il mio bull xl, ed è stato fantastico.
Secondo me gli uomini non lo dichiarano apertamente perché si sentono meno maschi, meno virili, credo che non ci sia niente di più sbagliato.
Ovviamente non a tutti bull piace fare sesso con un uomo, ma quando succede e molto trasgressivo.
Camilla 💋

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 17.11.2021 -
In realtà il nostro messaggio era un po' ironico/provocatorio.
L'aspetto del uomo bisex che viene visto come poco virile è già stato trattato mille volte.
Però sarebbe veramente interessante sapere se qualche coppia ha mai proposto un gioco del genere a un'altra coppia.
In circa tre anni di permanenza in questo sito ne abbiamo viste di tutti i colori e spesso abbiamo avuto proposte "bizzarre" ma questa cosa proprio ci manca...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Con la mia compagna facciamo spesso e volentieri questo gioco, sia con altri uomini che con lo on.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.09.2020 -
Io adoro vedere due uomini insieme mentre giocano ma purtroppo finirà non ho avuto ancora il piacere.. Esempio io e mio marito giochiamo insieme abbiamo tanti giochi e le volte da me si fa fare di tutto ma per il momento non vuole giocare con un uomo.. Io credo i uomini piace eccome giocare con altri uomini ma hanno paura di perderti la virilità davanti alla donna.. Io credo che i sesso bellissimo va fatto a 360 gradi senza limiti.. Scusate se il mio italiano non è perfetto e avrò fatto dei errori.

1 anno fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
iI effetti i "giochi" tra maschi in presenza delle compagne, anche se desiderati da tutti, normalmente si bloccano su una inutile mentalità filo maschilista.
Salvo poi correre nel parchetto vicino casa per sbizzarrirsi con il primo che incontrano.
Quello che mi sembra strano è giocare, lasciando "libera" la compagna di scopare e non divertirsi su ciò che più piace.
Mah.
Comunque questa è una nostra personale opinione, e poi per noi ognuno può vivere la propria sessualità e vita come preferisce, rimane comunque il fatto che alcuni rinunciano a gioire della propria sessualità.
Pier

1 anno fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 18.05.2022 -
Beh, per noi che ci definiamo full bisex è proprio il genere di situazioni che ci intrigano di più, ormai i i giochi saffici tra donne sono dati quasi per scontato, ma diciamolo, quanto sono belli i giochi di lingua e non solo di lingua anche tra noi maschietti?! 🐷 😎 😮 😋
L'importante è non avere tabù nel dichiararsi bisex! Cazzo e figa per tutti insomma!

1 anno fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpbsxpiercing,
Beh, per noi che ci definiamo full bisex è proprio il genere di situazioni che ci intrigano di più, ormai i i giochi saffici tra donne sono dati quasi per scontato, ma diciamolo, quanto sono belli i giochi di lingua e non solo di lingua anche tra noi [...]

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 21.04.2022 -
Credo sia una questione culturale, il gioco bsx tra due donne è visto come eccitante, quello tra due uomini come una mancanza di virilità. Forse tra qualche decina d anni le cose cambieranno... 😭

2 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.11.2018 -
Noi quando andiamo in spa non ci facciamo problemi a giocare sia con uomini o donne

2 mesi fa
Coppia
estero, Spagna
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da IgiochidiAlice,
Quotato da Sinfonia4you2,
Sono il lui, un rapporto gay viene visto, a mio avviso, come poso attraente o come mancanza di "virilità"... niente di più falso
noi cerchiamo spesso coppie con il lui bsx , adoro vedere il mio lui giocare con l'uomo dell'altra coppia mentre io gioco con lei
💋 💋 💋 💋

2 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 21.08.2021 -
Checché se ne dica l'omofobia fa ancora molta paura , anche tra coloro che dovrebbero essere di mentalità aperta e trasgressiva ...

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 29.10.2023 -
Quotato da Beyonders,
Io adoro vedere due uomini insieme mentre giocano ma purtroppo finirà non ho avuto ancora il piacere.. Esempio io e mio marito giochiamo insieme abbiamo tanti giochi e le volte da me si fa fare di tutto ma per il momento non vuole giocare con un uo [...]
sicuramente anche gli uomini amerebbero ciucciare o prendere un altro uomo, ma in quel caso entra in gioco l'estetica; uno che può andar bene a mia moglie magari a me non piace

1 mese fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 17.10.2023 -
È una mia fantasia : fare l’amore con mio marito e un bull che se lo scopa .

Potrebbe eccitarmi molto .

1 mese fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 29.11.2018 -
È la fantasia di mia moglie ,ma non credo la accontenterò.e riuscita però a farmelo prendere in bocca e devo dire che mi è piaciuto molto😜

1 mese fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.06.2019 -
i giochi a 4 sono il top🔝🔝🔝...purtroppo molto difficile (almeno per noi) trovare coppia che sia crea quel feeling e sintonia per fare qualcosa...rimaniamo fiduciosi 🤞🤞🤞🤞😊😬

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.11.2019 -
Io adoro vedere il mio lui fare sesso con un altro uomo sia in modo passivo che attivo....mi mette in uno stato di eccitazione pazzesca.....il top?? Io che gioco con lei e gli uomini che ci mostrano come si scambiano i ruoli.....nelle nostre ricerche i singoli li vogliamo solo bsx a/p...... 💋 💋 💋

1 mese fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 24.03.2023 -
È eccitante coinvolgente quando riusciamo a trovare un bisex come terzo....un uomo da condividere ... è una complicità che mi fa sentire quanto...puo essere bello il sesso quando non si ha paura di dire all'altro le proprie voglie...fino ad ora è .sempre stato a livello di coppia...il solo lui con un terzo e io spettatrice me lo ha proposto una volta...ai tempi la gelosia e l'esclusività senza esserci anche io dettata dalla mia insicurezza gli ho detto no....ora ho capito molte cose e la voglia di divertirmi con lui scoprire fantasie è molto forte....se me lo proponesse lo accetterei con l'entusiasmo e mentre lo guarderei mi masturberei.....adoro vedere il mio compagno eccitato con un cazzo in bocca magari in un 69.....ma deve essere lui se lo desiderasse a propormi una situazione ...singola....

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 21.01.2024 -
Quotato da Sinfonia4you2,
Sono il lui, un rapporto gay viene visto, a mio avviso, come poso attraente o come mancanza di "virilità"... niente di più falso
Vero, ed è per questo che Marco non ha messo che è oral bsx...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Giochi tra i lui...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni