coppie per singoli.... ma dove....

44 interventi
10 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 14.02.2014 -
Io mi sto domandando una cosa: mi riferisco alla sezzione coppie per singoli, la grande maggioranza di coppie che sono presenti in questa sezzione tutte dicono NO SINGOLI oppure i singoli li cerchiamo noi. Ma a cosa serve? ?....... ma mi sembra tanto una presa per il culo. Fate voi....

10 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 14.02.2014 -
Vi voglio ricordare che quando si decide di mettere un annuncio e la persona stessa che decide in che sezzione pubblicarlo, mi volete spiegare perche se una coppia non vuole singoli lo pubblica in COPPIE PER SINGOLI? Vi ricordo che per visitare questa sezione bisogna essere utente vip e per questo per quanto poco bisogna pagare, che sia un gioco della redazione per fare cassa ? Pensateci bene miei cari singoli.... secondo me siamo tutti presi per il culo, da me personalmente la redazione non vede più un centesimo voi fate come vi pare.

10 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 14.02.2014 -
Signori della redazione perche non andate a leggere la sezione COPPIE PER SINGOLI e cominciate a fare un po di pulizia di tutte quelle coppie che non hanno nulla a che fare con quella sezione ? Mi sa che sia molto difficile che questo possa succedere perche ne rimarrebbero tanto tanto poche , e i singoli come lo sono io non avrebbero senso a inscriversi e si limiterebbero a fare una semplice inscrizione senza pagare nulla, ma a voi della redazione questo non conviene, voi singoli che leggete questo provate a pensarci. Vediamo quanto rimane visibile quello che ho scritto. Buona giornata a tutti e meditate meditate singoli....

10 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 14.02.2014 -
In questo caso e la redazione stessa che deve intervenire, loro possono spostere il messaggio nella giusta sezione ,senza dover cancellarsi , e ti ricordo che le coppie possono decidere loro quale singolo va bene per loro ( ed è giusto che sia cosi' ) in questo caso si iscrivono in una altra sezione e poi fanno le scielte che vogliono, e non andare a rompere le palle a COPPI PER SINGOLI ma non vedi che più del 80% per cento delle coppie dicono NO SINGOLI/NON SIAMO INTERESSATI A SINGOLI/I SINGOLI LI CERCHIAMO NOI e tanto altro, questo non è un problema di coppie , ma la redazione stessa che è assente , ma molto presente quando e ora di addebitarti i soldi nella carta di credito. Senza fare polemiche io la penso così. Buona giornata

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
scusami attivo69 ma se una coppia è disponibile a fare incontri con singoli perchè dovrebbe andare nella categoria delle coppie che invece cercano solo coppie? ti fa fatica leggere i profili? vorresti poter scrivere messaggi a tutte le coppie senza d [...]
Fiona, il tuo ragionamento non fa una grinza, ma la sua lamentela (se non ho capito male) riguarda le coppie che si iscrivono nella categoria coppie per singoli e poi scrivono nel profilo: no singoli... Secondo lui la Reda dovrebbe cambiare il loro status e spostarli nella categoria solo per coppie... Quello che attivo69 non capisce è che molte coppie il NO SINGOLI lo mette dopo essere stata tempestata di richieste, per la maggior parte volgari e inutili... E che magari la stessa coppia continua ad essere disponibile per singoli, ma se li cerca da sola leggendo i profili :-) A me qualche coppia così è capitata, magari hanno ritenuto buono il mio profilo, chissà... Poi magari non tirare in ballo la Reda e lo status vip per queste belinate sarebbe più elegante, ma ognuno la vede come vuole... Ciao e buona giornata 🙂 💋

10 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 14.02.2014 -
La mia e una considerazione del fatto che se una coppia decide di pubblicare l'annuncio su coppie per singole, amio avviso per quanto brutto e squallido che sia e " normale" che ci siano i cretini che rompono le palle alle coppie con richieste molto insistenti,( e in questo non mi trovo d'accordo ) ma il discorso e che se come dite voi la coppia può fare le sue scielte perche pubblicare l'annuncio in quella sezione? Allora a questo punto credo che le coppie non hanno ben presente in che sito si trovano questo non è facebook o sbaglio ?
Io ho tirato in causa la redazione per un semplice e banale discorso: per visitare la sezione coppie per singoli bisogna essere utente vip e pagare e non trovo giusto che ci sia tutto questo disordine ... ecco perche la redazione dovrebbe intervenire tutto qua... buona giornata a tutti.

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da belinone,
Fiona, il tuo ragionamento non fa una grinza, ma la sua lamentela (se non ho capito male) riguarda le coppie che si iscrivono nella categoria coppie per singoli e poi scrivono nel profilo: no singoli... Secondo lui la Reda dovrebbe cambiare il loro status e spostarli nella categoria solo per coppie... Quello che attivo69 non capisce è che molte coppie il NO SINGOLI lo mette dopo essere stata tempestata di richieste, per la maggior parte volgari e inutili... E che magari la stessa coppia continua ad essere disponibile per singoli, ma se li cerca da sola leggendo i profili :-) A me qualche coppia così è capitata, magari hanno ritenuto buono il mio profilo, chissà... Poi magari non tirare in ballo la Reda e lo status vip per queste belinate sarebbe più elegante, ma ognuno la vede come vuole... Ciao e buona giornata 🙂 💋
io l'ho capito benissimo il suo problema: gli rompe le scatole essere costretto a leggere per forza i profili onde evitare di scrivere a gente che i singoli vuol cercarseli da soli. cioè vuole sparare sul mucchio a 360° senza sapere con chi avrà a che fare nè i loro gusti, niente di niente. e secondo te uno così non viene sgamato all'istante? vedi, belinone, quando dico che è importante quello che si scrive ma anche e soprattutto quello che non si scrive ma si capisce bene lo stesso?
Non è che scrivo tantissimo sul forum, però leggo molto e i tuoi interventi li trovo sempre interessanti e spesso mi trovano concorde, ma non questa volta... Può essere che attivo69 sia come dici tu e butti la rete a strascico cercando coppie a manetta senza leggere i profili, ma la sua lamentela è specifica su un argomento: perché le coppie che si iscrivono nella sezione "coppie per singoli" poi mettono nel profilo la scritta NO SINGOLI? In più di uno abbiamo cercato di spiegargli il motivo, anche perché (perlomeno a me) lo spiegano le stesse coppie. Semplicemente hanno ricevuto così tanti messaggi da gente rozza e volgare che alla fine si sono trovate costrette a fare selezione mettendo il famoso NO SINGOLI nel profilo... Non potendo cambiare lo status d'iscrizione restano nella categoria "coppie per singoli", ma alla fine se li cercano da sole, e direi che fanno bene 🙂
Poi sicuramente hai ragione ad essere prevenuta, sono troppi i singoli vengono sul forum a lamentarsi di questo e quello senza farsi un piccolo esame di coscienza prima, solo da ieri mattina sono stati aperti 4-5 Thread di lamentele varie 😄
Ah, io parlo a te come Fiona, ma magari sto chiacchierando con Shrek al quale, nel caso, chiedo scusa 🙂 😇

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da sexboy69,
Quotato da belinone,
...Non è che scrivo tantissimo sul forum, però leggo molto e i tuoi interventi li trovo sempre interessanti e spesso mi trovano concorde, ma non questa volta... Può essere che attivo69 sia come dici tu e butti la rete a strascico cercando coppie a manetta senza leggere i profili, ma la sua lamentela è specifica su un argomento: perché le coppie che si iscrivono nella sezione "coppie per singoli" poi mettono nel profilo la scritta NO SINGOLI?
ok hai spiegato bene e capito bene. Ma c'è chi ancora non ha capito e allora rigiro la domanda. Io vado in "Cerca Annunci" e clicco su coppie x singoli. Non essendo un utente VIP non posso neanche vedere l'elenco di queste coppie che cercano anche singoli. Allora la Redazione mi fa una proposta: perchè non paghi l'abbonamento, diventi VIP? Io (Redazione) in cambio ti dò diversi vantaggi: messaggi illimitati, l'elenco delle coppie vip in cerca di singoli ecc....ecc... Benissimo, io pago l'abbonamento per poi scoprire che nell'elenco delle coppie x singoli, quasi tutte hanno la dicitura NO SINGOLI. E' una presa in giro. Ho pagato un servizio che non è un servizio. Su questo ha ragione attivo69.
Ma la colpa non è della Reda, se io mi iscrivo indicando che sono bisex e poi ad ogni contatto gay-bisex mi infastidisco per il tono, per l'annuncio o per tante altre cose e scrivo nel profilo che sono etero la Reda cosa ne può? Concordo che si dovrebbe dare l'opportunità a chi vuole cambiare sezione di poterlo fare, ma non eliminerebbe del tutto il problema... Prima di tutto dovremmo capire che non abbiamo affinità con tutte le coppie, quindi bisognerebbe che noi singoli selezionassimo e mandassimo messaggi solo con chi davvero può risultare compatibile... Le coppie riceverebbero meno messaggi e sarebbero più propense a rispondere e quelle che accettano singoli non si troverebbero costrette a mettere dei paletti... Invece molti di noi mandano messaggi a chiunque nella speranza di... Ma sputtanano ulteriormente una categoria che già da sola riesce a sputtanarsi abbastanza... Se cercano un palestrato io mai mi sognerei di mandare messaggi, mentre purtroppo c'è chi lo fa...

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Lecco
Qui dal 24.09.2009 -
Allora, io da coppia devo dire che se i singoli fossero tutti come qualcuno eviterei di stare su questo sito, ma sinceramente, quando io nel mio annuncio scrivo: "Visto che nessuno lo legge dopo lo scrivo anche prima: Non accetterò amicizie, se prima non ricevo un messaggio sensato e intelligente, e oltretutto comincerò a rispondere male alla maleducazione e al linguaggio non opportuno e volgare.", e continuo a ricevere richieste d'amicizia senza vedere un benchè minimo messaggio, Inoltre ricevo dei messaggi volgari e maleducati, cosa devo fare? MI piacerebbe sapere da questi se leggono l'annuncio o guardano solo la foto, o se sono totalmente interdetti. Ora vedi tu, vista l'impossibilità di cambiare nick o status, bisogna accontentarsi, oltretutto pure loro del sito non lavorano gratis, e nessuno ti obbliga a pagare l'abbonamento VIP, ci sono coppie che cercano singoli anche se non nella sezione suddetta.

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
la questione purtroppo non ruota affatto attorno al bollino VIP. ma il voler cercare a tutti i costi un capro espiatorio pur di non mettersi in discussione e chiedersi: "cosa posso fare per avere delle chance in più?"
qualcuno pensa di &qu [...]
Quoto in pieno con...una piccola aggiunta (confermata dall'intervento che segue il tuo).
La maggior parte dei singoli qui NON VUOLE INCONTRARE NESSUNO.
Lo scrivere messaggi a catena e per la maggior parte dei casi improponibili è una scusante per se stessi.
Scrivono a casaccio,ottengono ciò che sperano,ossia un no o una non risposta ed hanno la coscienza a posto visto che le TERRIBILI copie non gli hanno detto di si.
La maggior parte di questi signori se dovesse avere una risposta positiva da parte di una coppia...SPARIREBBE ALL'ISTANTE.

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Tony11,
[...] La maggior parte di questi signori se dovesse avere una risposta positiva da parte di una coppia...SPARIREBBE ALL'ISTANTE.
ah tony, a volte sei veramente irritante ma non posso negare che tu conosca bene l'animo umano. sai quante persone mi hanno martellato con mail e inviti e quando ho detto si, hanno disdetto all'ultimo minuto oppure quando li ho invitati ad uscire sono spariti? 🙂

Ammetto di essere a volte irritante (forse...più di qualche volta 😳 😳 😳 😳 ) e ti ringrazio per l'apprezzamento sul fatto di conoscere l'animo umano (mo divento rosso davvero 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 )
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da LeidiRoma,
Nell'ultimo mese, dopo un lungo ed accurato percorso di conoscenza con notevole tempo investito da entrambe le parti, DUE Signori (??) si sono dileguati...uno la sera prima, l'altro addirittura il tardo pomeriggio per la sera...
Giusto per la cronac [...]
Allora forse è giusta la mia teoria?
P.S. A prescindere dalla teoria...rinunciare a conoscere te...è sacrilegio 😳 😳 😳 😳 😳 😳

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da LeidiRoma,
🙂 ..Tony
Veritiero 😳 💋

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da laynelegend89,
Quotato da Tony11,
Quotato da ShrekEFiona,
la questione purtroppo non ruota affatto attorno al bollino VIP. ma il voler cercare a tutti i costi un capro espiatorio pur di non mettersi in discussione e chiedersi: "cosa posso fare per avere delle chance in più?"
qualcuno pensa di &qu [...]
Quoto in pieno con...una piccola aggiunta (confermata dall'intervento che segue il tuo).
La maggior parte dei singoli qui NON VUOLE INCONTRARE NESSUNO.
Lo scrivere messaggi a catena e per la maggior parte dei casi improponibili è una scusante per se stessi.
Scrivono a casaccio,ottengono ciò che sperano,ossia un no o una non risposta ed hanno la coscienza a posto visto che le TERRIBILI copie non gli hanno detto di si.
La maggior parte di questi signori se dovesse avere una risposta positiva da parte di una coppia...SPARIREBBE ALL'ISTANTE.
Mi dispiace per te, ma io non rientro assolutamente nella categoria sopra indicata.
Mi comporto ben diversamente.
Occhio che se leggi tutto Fiona l'ha detto che posso essere...irritante e...per non smentirmi (solo se volessi fare l'irritante ehhh) potrei dirti che
non ho fatto mai menzione di te e potrebbe sembrare che tu abbia la coda di paglia.
Solo se volessi essere irritante e assolutamente non voglio esserlo potrei chiederti in quale dei libri che dici di aver letto ci siano frasi che cominciano per E congiunzione.
Ammesso che io voglia essere irritante potrei chiederti il perchè dovrebbe dispiacermi se tu dovessi o meno rientrare nella categoria succitata ma oggi sono nella giornata "non irritante" e non ti chiedo nulla.

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Tony11,

Occhio che se leggi tutto Fiona l'ha detto che posso essere...irritante e...per non smentirmi (solo se volessi fare l'irritante ehhh) potrei dirti che
non ho fatto mai menzione di te e potrebbe sembrare che tu abbia la coda di paglia.
Solo se volessi essere irritante e assolutamente non voglio esserlo potrei chiederti in quale dei libri che dici di aver letto ci siano frasi che cominciano per E congiunzione.
Ammesso che io voglia essere irritante potrei chiederti il perchè dovrebbe dispiacermi se tu dovessi o meno rientrare nella categoria succitata ma oggi sono nella giornata "non irritante" e non ti chiedo nulla.
tony.....vaffancappero!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳

10 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 06.05.2003 -
Come detto mille volte sono le Coppie che decidono AUNOTOMAMENTE se apparire o meno nella sezione "In cerca di Singoli".
CHIARAMENTE sono costrette a scrivere nell'annuncio "NO SINGOLI" perchè vengono prese d'assalto oppure perchè è a loro che piace scegliersi il singolo, e non viceversa.

L'essere VIP non garantisce mica "una scopata per forza", ma semplicemente allarga i servizi offerti dal sito.
E ognuno è assolutamente libero e legittimato ad usarli o meno.

Come fatto notare da alcuni, oltremodo, ci sono tantissimi singoli pieni zeppi di ottimi Feedback, a volte bisogna mettersi in discussione.

Baci.

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.10.2011 -
MA PERCHE' ESISTE UNA SEZIONE COPPIE PER SINGOLI?? SINCERAMENTE MAI USATA.. EPPURE NON MI LAMENTO, HO IL MIO BEL DA FARE 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
E A PARTE GLI SCHERZI, MOLTE COPPIE SCRIVONO NO SINGOLI PER TENERSI FUORI I ROMPI PALLE... MA SE CI SI PRESENTA NELLE DOVUTE MANIERE NON SONO QUASI MAI NO CATEGORICI......

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da laynelegend89,
Quotato da spartago,
MA PERCHE' ESISTE UNA SEZIONE COPPIE PER SINGOLI?? SINCERAMENTE MAI USATA.. EPPURE NON MI LAMENTO, HO IL MIO BEL DA FARE 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
E A PARTE GLI SCHERZI, MOLTE COPPIE SCRIVONO NO SINGOLI PER TENERSI FUORI I ROMPI PALLE... MA SE CI SI PRESENTA N [...]
Appunto!
Ma chiunque ha diritto di mettere un secco "NO", a qualsiasi categoria.
Io rifiuto chi non si presenta neanche, chi non specifica quello che cerca, e manda commenti e messaggi che mi dicono poco e niente.
E meno male che l'hanno capita. E che cacchio....mica tutti devono essere accontentati, solo perché sono abituati a pensare che tutto gli e' dovuto.
Sei un mito.
Davvero il mio nuovo eroe
P.S. Le decine e decine di coppie e singole che ti hanno scritto in questi pochi giorni da quanto sei qui e che hai rifiutato
dovranno farsene una ragione.
Che imparino a presentarsi bene se vogliono conoscerti o...faranno la fine di quelle che hai ignorato.

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
forse si riferiva ai gay?
Vedi che...avevo intuito bene.
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 14.02.2014 -
Ciao a tutti : vedo che ho aperto un post che ha fatto discutere un bel po di persone, e devo ritenere che questo sia positivo, però volevo fare chiarezza in alcuni punti , da quello che ho letto nelle vostre risposte mi sembra di capire che qualcuno/a pensa che sia uno sfigato che non legge l'annuncio di nessuno e che guardo solo le foto, ebbene non e cosi , anzi devo dire che ho fatto delle bellissime conoscenze con coppie molto simpatiche e che ancora adesso mi vedo ( guarda caso anche questa sera ) allora qualcuno dirà ma perche mi lamento.... il mio non è un lamento sono perfettamente consapevole che quando una coppia mette un'annuncio viene tempestata di richieste da singoli e a volte persone molto maleducate e arroganti, in questo caso le coppie hanno ragione aggiungere NO SINGOLI / I SINGOLI LI CERCHIAMO NOI ecco dove deve intervenire la redazione... io come redazione se nel'annunci dici no singoli ti passo in una sezzione più appropriata, perche ti trovi nella sezione COPPIE PER SINGOLI... e dal momento che faccio pagare un abbonamento per quanto poco il singolo deve trovare quello che la redazione offre. Tutti noi siamo daccordo che la coppia può decidere il singolo che le pare( mi sembra giusto) Ma pensate una volta pagato l'abbonamento vai nella sezione COPPIE PER SINGOLI e trovare 80% di coppie che dicono NO SINGOLI questo non mi sembra corretto... ma no per colpa della coppia ma di una redazione che non cura questo sito nel modo più appropriato, spero di essere stato chiaro. Saluti a tutti e buon divertimento. Ciao


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > coppie per singoli.... ma dove....

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni