Tutti i Post di marisabett


Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
marisabett
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marisabett

10 anni fa
Lombardia, Lecco
- Coppia -
Iscritto: 24.09.2009
Post: 4
Allora, io da coppia devo dire che se i singoli fossero tutti come qualcuno eviterei di stare su questo sito, ma sinceramente, quando io nel mio annuncio scrivo: "Visto che nessuno lo legge dopo lo scrivo anche prima: Non accetterò amicizie, se prima non ricevo un messaggio sensato e intelligente, e oltretutto comincerò a rispondere male alla maleducazione e al linguaggio non opportuno e volgare.", e continuo a ricevere richieste d'amicizia senza vedere un benchè minimo messaggio, Inoltre ricevo dei messaggi volgari e maleducati, cosa devo fare? MI piacerebbe sapere da questi se leggono l'annuncio o guardano solo la foto, o se sono totalmente interdetti. Ora vedi tu, vista l'impossibilità di cambiare nick o status, bisogna accontentarsi, oltretutto pure loro del sito non lavorano gratis, e nessuno ti obbliga a pagare l'abbonamento VIP, ci sono coppie che cercano singoli anche se non nella sezione suddetta.

10 anni fa
Lombardia, Lecco
- Coppia -
Iscritto: 24.09.2009
Post: 4
Sapeste le volte che trattengo mio marito, comunque ieri sera ero in un Parking a Milano, e non cambia niente, i maleducati non mancano proprio, non era un vero e proprio parking per car-sex, Comunque uno si avvicinato e anche se non stavamo facendo assolutamente niente, questo arrica e si tira fuori il coso, gli ho subito detto "e allora? cosa vuoi, chi ti ha cercato?" era abbastanza su di età non era un giovane e nemmeno di mezza età, a queste mie parole se ne è andato, ma era in 4 o 5 che ronzavano e si avvicinavano all'auto, pur non facendo niente, alla fine per evitare che mio marito facesse qualche casino ho abbassato il finestrino e gli ho detto cosa volevano, se una coppia non poteva appartarsi per i cavoli propri, a queste parole se ne sono andati tutti, solo due sono rimasti, che non si erano mai avvicinati più di tanto, A questo punto, vista la calma abbiamo cominciato a fare qualcosa e uno dei due si avvicinato, ma questo era normale, dopo un pò hanno cominciato ad avvicinarsi ancora altri, a questo punto c'ha pensato il singolo a fargliela capire, perchè ogni volta che si avvicinava qualcuno mi coprivo e mi mettevo seduta normale.e quindi non vedeva più niente nemmeno lui, ma questo perchè io avevo scelto lui per esibirmi e lui lo aveva capito. Siamo noi donne che scegliamo a chi mostrarci o fare qualcosa, Finalmente però un singolo intelligente l'ha capito e ha avuto anche le palle di farla capire ai maleducati che non se ne volevano andare pur avendoglielo già fatto capire noi..

10 anni fa
Lombardia, Lecco
- Coppia -
Iscritto: 24.09.2009
Post: 4
Vedo che il numero delle coppie scontente di questo posto, cominciano ad aumentare a dimostrazione, che non è un problema isolato a qualche coppia. In effetti vien la voglia di cambiare zona, ma purtroppo non sempre si può, almeno da parte nostra.
Delfiniporcelli dice proprio una cosa giustissima, che voglio ripetere pure io (perdonate se vi rubo la frase).
"usare un approccio "delicato" rispettoso , è sicuro, cari "singoli", porta a situazioni sicuramente piu' piacevoli per entrambi i protagonisti ( la coppia e il singolo)"
😮 😎

10 anni fa
Lombardia, Lecco
- Coppia -
Iscritto: 24.09.2009
Post: 4
Hai ragione Ariete_59 purtroppo tra le righe di Patty dove dice "i singoli purtroppo timorosi di cosa potrebbe succedere" intendeva proprio una cosa tipo a quello che è successo a te. Purtroppo il problema che non riesco a capire io, si la maleducazione, ma a volte non ci arrivano proprio con la testa, faccio un esempio che è capitato a me molto recentemente proprio in quel parcheggio al Bione.
Arriva un tipo a prima vista sembra , diciamo buono, allora io e mio marito cominciamo a fare qualcosa, avevamo i finestrini leggermente abbassati passava a malapena una mano,ma solo per far girare un pò di aria, in macchina fa ancora caldo in certe situazioni. Questo ad un certo punto infila la mano, mio marito lo ferma e gli dice di no, questo ritrae la mano, ma dopo un pò la reinfila di nuovo, e mio marito di nuovo gli dice di no, e la ritrae di nuovo dopo qualche minuto ci riprova, a questo punto mio marito con tono molto incazzato gli grida come deve fare per fargli capire che no vuol dire no. A questo punto io mi ricompongo mi sistemo e ci fermiamo, smettiamo di fare qualsiasi cosa rimanendo seduti in auto normalmente. Questo per un attimo si allontana per poi riavvicinarsi di nuovo all'auto, ma noi ormai impassibili senza più fare niente e diciamo anche ben coperta, Ma questo continua cosi per un paio di volte e ogni volta tirando fuori l'uccello, faccio presente che io ero girata per non guardarlo, ad un certo punto fa il gesto famoso, quello del pugno per dire scopiamo, Mio marito prende avvia l'auto e va a fare un giretto, ma al ritorno il tipo è ancora lì e ricomincia la storia diprima impedendo oltretutto a qualcun'altro magari di avvicinarsi, all'ennesima volta mio marito ormai stufo, si incazza e gli grida se non ha ancora finito di rompere che tanto non c'è niente da vedere e cosa doveva fare per farglielo capire, questo si allontana senza dire niente di qualche metro ma senza andarsene e si pianta dietro la nostra auto, venendo ogni tanto a spiare dal vetro posteriore, poi dopo un pò va sotto un lampione di fianco all'auto e si mette dietro il palo, non appena mi giro per vedere dov'era ripete quel gesto del pugno, quello per scopare, a questo punto già incavolata perchè non se ne andava, ho aperto la porta gridandogli che se aveva voglia di scopare di andare a casa a scoparsi la moglie e che io non cercavo assolutamente niente, specialmente da gente come lui, a questo punto ancora con qualche indecisione si è deciso e dopo qualche attimo finalmente se ne è andato,
A questo punto io mi chiedo, ma possibile che nemmeno dopo due volte che mio marito glielo ha fatto capire in modo incazzato che non c'era niente da vedere, cosa dovevo fare ancora? oltre a incazzarmi anch'io?
Il fatto è che mi sembra del tutto inconcepibile un certo comportamento, e il problema è che certe volte questi tipi poi ti seguono anche allontanandoti.
Scusate se mi sono dilungata ma dovevo raccontarla questa. Così da avere dei consigli anche da singoli intelligenti e rispettosi.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni