doppia penetrazione

98 interventi
9 anni fa
Esibizioniste
Emilia Romagna,
Qui dal 15.03.2012 -
Quando il mio ragazzo ci prova con ausilio di giochi sinceramente a me fa un po male la cosa cosiderando che il mio lui non è dotato e non uso toy enormi non so se sbagliamo qualcosa a qualcuna capita lo stesso problema ?

9 anni fa
Coppia
Friuli, Gorizia
Qui dal 22.11.2013 -
doppia pentrazione anal-vaginale?sarebbe da precisarlo ci è successo in piu occasioni di trovare coppie che intendevano con doppia penetrazione 2 falli in vagina

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 20.09.2015 -
Complimenti, sei una vera intenditrice, come la mia Susy... 😋

2 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Eh niente… bisogna spingere forte

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 20.09.2015 -
Susy conferma. Dopo che ha giocato ben bene con entrambi, singolarmente, desidera averli entrambi... e vanno giù come il burro. Ed è bellissimo x tutti e 3.

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Rientra nelle nostre fantasie, abbiamo appena provato con piacere lo scambio completo e probabilmente arriverà anche questa situazione. In questo caso le dimensioni contano o è più la tecnica e l'esperienza a fare la differenza? La vostra prima volta è stata con il Vs partner o erano due diversi ? Grazie in anticipo per i consigli 💋

2 anni fa
Coppia
estero, Spagna
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
A noi eccita il pensiero. Quando sono sopra di lui, Marco mi tiene allargato per bene il buchino... a me piace l’idea di essere penetrata anche lì ed il suo cazzo schiacciato dentro di me contro l’altro ... Non siamo scambisti hard, ma la cosa l’abbiamo già provata con un’amica trans... proprio così: Marco sotto di me e lei dietro . Ho avuto un orgasmo profondo e lunghissimo che mi ha fatto tremare tutta !

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 20.09.2015 -
Quotato da Loveplugcp,
Rientra nelle nostre fantasie, abbiamo appena provato con piacere lo scambio completo e probabilmente arriverà anche questa situazione. In questo caso le dimensioni contano o è più la tecnica e l'esperienza a fare la differenza? La vostra [...]
Finora, in tutte le doppie vaginali io ho sempre partecipato insieme all'altro lui della coppia. Non nascondiamo pero' che se ci fosse un "terzo", Susy potrebbe essere impegnata anche oralmente, e questa e' una fantasia che speriamo di poter provare. Ovviamente le dimensioni contano... perche' se c'e' qualche "fuori misura"... beh... per quanto la signora e' ben predisposta, ci potrebbero essere dei piccoli problemi. 😋

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Fantasiacp,
Quotato da Loveplugcp,
Rientra nelle nostre fantasie, abbiamo appena provato con piacere lo scambio completo e probabilmente arriverà anche questa situazione. In questo caso le dimensioni contano o è più la tecnica e l'esperienza a fare la differenza? La vostra [...]
Finora, in tutte le doppie vaginali io ho sempre partecipato insieme all'altro lui della coppia. Non nascondiamo pero' che se ci fosse un "terzo", Susy potrebbe essere impegnata anche oralmente, e questa e' una fantasia che speriamo di poter provare. Ovviamente le dimensioni contano... perche' se c'e' qualche "fuori misura"... beh... per quanto la signora e' ben predisposta, ci potrebbero essere dei piccoli problemi. 😋
😅😅

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 22.05.2019 -
Decisamente molto più bella da vedere che da fare😄.
Ci vuole coordinazione e feeling tra i 2 lui

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Cpvicenza,
Decisamente molto più bella da vedere che da fare😄.
Ci vuole coordinazione e feeling tra i 2 lui
😎

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Fantasiacp,
Quotato da Loveplugcp,
Rientra nelle nostre fantasie, abbiamo appena provato con piacere lo scambio completo e probabilmente arriverà anche questa situazione. In questo caso le dimensioni contano o è più la tecnica e l'esperienza a fare la differenza? La vostra [...]
Finora, in tutte le doppie vaginali io ho sempre partecipato insieme all'altro lui della coppia. Non nascondiamo pero' che se ci fosse un "terzo", Susy potrebbe essere impegnata anche oralmente, e questa e' una fantasia che speriamo di poter provare. Ovviamente le dimensioni contano... perche' se c'e' qualche "fuori misura"... beh... per quanto la signora e' ben predisposta, ci potrebbero essere dei piccoli problemi. 😋
avete fatto anche la doppia AV?

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 20.09.2015 -
Quotato da Loveplugcp,
Quotato da Fantasiacp,

Finora, in tutte le doppie vaginali io ho sempre partecipato insieme all'altro lui della coppia. Non nascondiamo pero' che se ci fosse un "terzo", Susy potrebbe essere impegnata anche oralmente, e questa e' una fantasia che speriamo di poter provare. Ovviamente le dimensioni contano... perche' se c'e' qualche "fuori misura"... beh... per quanto la signora e' ben predisposta, ci potrebbero essere dei piccoli problemi. 😋
avete fatto anche la doppia AV?
Sì, abbiamo fatto anche quella. Sebbene Susy non sia troppo amante dell'anal... (lo fa, ma non e' nelle sue primarie fantasie). Viceversa, la doppia V, fatta al momento giusto, la manda in visibilio. E devo dire, piace anche a me collaborare con l'altro lui per regalarle queste intense emozioni.

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Fantasiacp,
Quotato da Loveplugcp,
avete fatto anche la doppia AV?
Sì, abbiamo fatto anche quella. Sebbene Susy non sia troppo amante dell'anal... (lo fa, ma non e' nelle sue primarie fantasie). Viceversa, la doppia V, fatta al momento giusto, la manda in visibilio. E devo dire, piace anche a me collaborare con l'altro lui per regalarle queste intense emozioni.
insomma .... dobbiamo provare anche questa 😎 💋

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 20.09.2015 -
Ah ah ah... se vi intriga... perche' no? Certo, non lo ordina il medico... ma se ci trovate qualcosa di eccitante... provare puo' essere... illuminante 😋

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Fantasiacp,
Ah ah ah... se vi intriga... perche' no? Certo, non lo ordina il medico... ma se ci trovate qualcosa di eccitante... provare puo' essere... illuminante 😋
a Laura piace mooolto l'idea

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 20.09.2015 -
E allora... Laura va accontentata... 😄

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Fantasiacp,
E allora... Laura va accontentata... 😄
peccato la distanza

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 08.10.2020 -
Bisogna saperla fare....anche la doppia vaginale ha il suo perche
Le dimensioni sono un fatto secondario

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Coppiavika,
Bisogna saperla fare....anche la doppia vaginale ha il suo perche
Le dimensioni sono un fatto secondario
Insomma. Con due mini dotati, come anche con due super dotati, la doppia vaginale non la fai. Il top un superdotato in lunghezza ed uno molto dotato in larghezza. Come specificato da qualcuno: importantissimi feeling tra tutti e tre, delicatezza e coordinazione dei due maschietti, senza questi due fattori, la doppia vaginale sarà sicuramente un flop. Se fatta bene invece, è veramente il top.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > doppia penetrazione

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni