Tutti i Post di Nikollyslut


Il Forum di Annunci69.it
24
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Nikollyslut
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nikollyslut

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.07.2017
Post: 24
Quotato da DolceDiana,
Io trovassi una sorellina di classe educata buona cultura non abitudinaria la frequenterei abitualmente per regalargli dei fantastici orgasmi giocando in ogni maniera ... e se davvero mi piace baci passionali e coccole ...speriamo di trovarla ..anno [...]

io ci sono tesoro

» Nell'argomento: A crudo
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.07.2017
Post: 24
Quotato da riminitrav1,
Solo un pò di saliva che lubrifichi un pò 💋
💋 🙂

» Nell'argomento: Sempre moscia
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.07.2017
Post: 24
Quotato da lorystranata,
A me non c'è verso resta sempre in tiro..anche quando lo prendo...
e mi piace schizzare con il clito in tiro cavalcando un bel cazzo , non ha prezzo

» Nell'argomento: Sempre moscia
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.07.2017
Post: 24
Quotato da GuyInLingerie,
Quotato da Nikollyslut,
quello che succede anche a me e ne sono fiera , anche perche' cosi ci possiamo scambiare i ruoli , mi divertono entrambi

Con chi gradisce scambi di ruolo e con sorelline è un piacere anche per me.
Complimenti sei molto sexy
Grazie tesoro , si scambi di ruolo con sorelline e trans

» Nell'argomento: Sempre moscia
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.07.2017
Post: 24
Quotato da GuyInLingerie,
Piacerebbe anche a me a volte che rimabesse molle quando sono Paola ma purtroppo quando sono eccitata è molto reattivo, piu mi fottono e piu lui resta sull'attenti
quello che succede anche a me e ne sono fiera , anche perche' cosi ci possiamo scambiare i ruoli , mi divertono entrambi

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.07.2017
Post: 24
il mio senza dubbio 😄 😄 😄

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.07.2017
Post: 24
Quotato da paperinogay,
Non ho alcun interesse per cazzetti e microdotati 😒 😒 ,anzi proprio non sono graditi 😒 😒. sarà un affermazione impopolare qui lo so ma io la penso cosi

approvo 🙂 💋

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.07.2017
Post: 24
Quotato da Sissygina59,
Io ho vissuto negli stati uniti, dopo il primo non ne ho più potuto fare a meno. Tra le altre cose, i cazzoni neri mi fanno sentire cagna, indifesa, disponibile, ninfomane e profondamente troia

anch'io ho vissuto in us e preferivo i cazzoni delle trans cubane 🙂 tesoro siamo in match anche su fetlife 🙂

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.07.2017
Post: 24
Quotato da lorenzaboccadoro,
Quotato da Nikollyslut,

la pamelona ha un cannone tra le gambe 😄 🙂
conosciuta anni fa a Mestre. Depresa perchè tutti i clienti volevano una delle sue mitiche venute, e lei si sentiva trattata come una mucca da latte. Ma il punto è un altro. Mi disse che non lavorava bene lì a Mestre. Io ricordo )chiedeva all'epoca 120 euro per essere attiva) che, da mezzogiorno alle 16 aveva raggranellato oltre 700 euro. Questo per dimostrare cosa chiedono i clienti e quali siano i parametri di guadagno per un' attiva ben dotata.Poi, ovvio, tra affitto, mangiare e annunci ti van via un bel po' di soldini, soprattutto per la prima voce. Però, loro soldi ne tirano sempre e comunque, non importa dove siano.

sempre e comunque in casa sua a viareggio , anche tu sei bella aperta 😄 per prendere il suo si deve lavorare bene di muscoli 😄 dopo il suo il resto e' robetta 😄 💋 💋 💋

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.07.2017
Post: 24
Quotato da lorenzaboccadoro,
Quotato da Sluppy,
NE SONO LIETA, E VI RINGRAZIO.........A CASA GUADAGNO DAVVERO POCO......--------
il problema non è casa o strada. Noi passive facciamo la fame. Quello che i clienti vogliono, è succhiare o prenderlo. Il problema è solo quello. Tu fossi come pamela Santina, avresti un viavai in casa che non ti immagini

la pamelona ha un cannone tra le gambe 😄 🙂

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.07.2017
Post: 24
mi piacciono le donne attive e passive e adoro i trans e le trav

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.07.2017
Post: 24
Quotato da Nataly5,
Adoro le. Trav femminili, mi piace lesbicare tantissimo, sono a/p e questo mi porta facilmente a trovare sempre sorelline disposte con me, lo faccio anche con i maschi ma è molto bello e sublime farlo con le trav... Faccio la trav in privato, e quan [...]

adoro anch'io le trav femminili , lesbicare con una sorellina e` il plus ultra , non lo faccio con maschi , ma lo faccio anche con trans , quando sono maschio anch'io non sono attratta dai maschi anzi , desidero un bel culo di donna 💋

» Nell'argomento: frequenza rapporti anali...
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.07.2017
Post: 24
Quotato da laurarusso,
Ciao a me sempre pronto mi vedo con il mio ragazzo 2 volte la settimana poi la mia lei mi prende con lo strapon baci laura
Semplicemente divino avere la compagna che interagisce con laura , un rapporto di coppia difficile ma appagante

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.07.2017
Post: 24
Quotato da bettatroietta,
A me piace invece mettermi le pinzette con catenella ai capezzoli durante il sex. È come prenderlo in culo: sembra fare male all'inizio, ma poi comincia il piacere, sottile all'inizio e godibilissimo dopo poco... [...]


che gioie , no dolore no godimento

» Nell'argomento: interraziale
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.07.2017
Post: 24
trans cubane le migliori 🙂

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.07.2017
Post: 24
Quotato da AlessandraRoma,
Provane di diverse forme, alcuni plug non sono pensati per essere tenuti. Per tenerlo la parte che entra più a fondo deve essere di maggior diametro rispetto a quella in corrispondenza del buchetto. Tipo questo per capirci [img]https://poemedumal.it/ [...]

e` nel mio culetto ora .....come mi piace tenercelo dentro .. 😳 😋

» Nell'argomento: big blacks cocks
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.07.2017
Post: 24
Quotato da travestatroia,
Scrivo per mia personale esperienza, posso testimoniare che cubani e caraibici in generale, non hanno niente da invidiare ai tanto decantati africani anche se molto "potenti".
lo confermo soprattutto i cubani 🙂

» Nell'argomento: Strapon
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.07.2017
Post: 24
mi e` capitato con una signorina di 24 anni e` stato adorabile 😋

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.07.2017
Post: 24
Quotato da Francytv29,
Io preferisco tenerle, ma dipende dalla situazione e dal coinvolgimento. Per esempio resterei volentieri nuda con tacchi, collare, guinzaglio e plug 💗
adoro 💋

» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.07.2017
Post: 24
Quotato da Francytv29,
Personalmente amo farlo in ginocchio, preferibilmente con collare e guinzaglio, ma è questione di gusti 😋
amo questo status 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni