Vi piacciono gli uomini o le donne?

119 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 18.10.2015 -
Mi piacciono le ragazze. Mi piacciono le transessuali. Adoro il pisello. Non mi piacciono per niente gli uomini.
Ho rapporti normali con la mia ragazza (anche se ultimamente con questa situazione non ho quasi mai voglia), ma adoro appena posso vestirmi en femme con body, collant e tacchi e adoro da matti penetrarmi con tanti oggettini diversi. Non l'ho mai fatto dal vero, ma l'idea di avere dei cazzi a disposizione da leccare e da prendere dietro mi fa impazzire! Ma solo gli uccelli, l'idea di avere un uomo "attaccato" a quei peni non mi interessa per niente. C'è qualcuna che si ritrova in questa descrizione? Voi come gestite questa situazione con la vostra vita?

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2020 -
Ciao,
adoro e mi piace il tutto di una donna ma dell' uomo adoro solo il piacere che mi da con il suo cazzo quando mi scopa 😋 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Uomini

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
un po di tutto,sempre piaciute le donne,però solo quelle fighe 😋,gli uomini dipende,se ben curati e dotati si,certo solo per sesso,no relazioni,mi piacciono i femboy,a volte anche le checche,dipende,non ho un pensiero fisso 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
bella domanda ...... non mi riesce dare un giudizio generico, a me piacciono le PERSONE che mi fanno stare bene! 💗 💗 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Decisamente i maschi , fin da adoloscente li ho preferiti e adoro essere la loro femminuccia che li soddisfa

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Le donne mi piacciono come vestono, però mi piacciono gli uomini 🙂 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
se la donna e picia e complice benissimo altrimenti solo sorelline, i maschi puri non mi piacciono

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Io quando sono trav ho voglia di maschi, da uomo preferisco le donne. Le sorelline sempre

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da PADRONERM,
Mi piace il culo......
lo
il culo in quanto ti piace metterlo oppure ti piace pure prenderlo? sai soli dire mi piace il culo può generare un bel pò di confusione

3 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 24.08.2020 -
Mi piacciono le sorelline e le donne mature, per gli uomini sono molto selettiva

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io sono totalmente passiva adoro e amo il cazzo e gli uomini pochi le donne solo con strapon che mi scopino e trattino male

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me piacciono entrambi

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 14.01.2020 -
Ciao Jessica, sono nella stessa tua situazione. Mi piacciono le donne, trans e adoro le sorelline. Gli uomini non mi attirano proprio. 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Quotato da Jessica87tv,
Mi piacciono le ragazze. Mi piacciono le transessuali. Adoro il pisello. Non mi piacciono per niente gli uomini.
Ho rapporti normali con la mia ragazza (anche se ultimamente con questa situazione non ho quasi mai voglia), ma adoro appena posso vesti [...]
Quotato da Jessica87tv,
Mi piacciono le ragazze. Mi piacciono le transessuali. Adoro il pisello. Non mi piacciono per niente gli uomini.
Ho rapporti normali con la mia ragazza (anche se ultimamente con questa situazione non ho quasi mai voglia), ma adoro appena posso vesti [...]
Quotato da Jessica87tv,
Mi piacciono le ragazze. Mi piacciono le transessuali. Adoro il pisello. Non mi piacciono per niente gli uomini.
Ho rapporti normali con la mia ragazza (anche se ultimamente con questa situazione non ho quasi mai voglia), ma adoro appena posso vesti [...]

2 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Quotato da Jessica87tv,
Mi piacciono le ragazze. Mi piacciono le transessuali. Adoro il pisello. Non mi piacciono per niente gli uomini.
Ho rapporti normali con la mia ragazza (anche se ultimamente con questa situazione non ho quasi mai voglia), ma adoro appena posso vesti [...]
sono completamente d'accordo con te a me piace tantissimo fare la trav ma con un transessuale o con una sorellina e soprattutto con una donna

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da ValeTrav,
Adoro la donna, l’uomo non mi piace, mi piace il cazzo solo quando sono trav…quello che sta attaccato all’uccello è secondario
Non potevi dirlo meglio 😳

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 14.04.2017 -
A me l'essere umano uomini o donne in uguale misura . Le donne mi piace scoparle perché capisco il piacere che provano come quando l'uomo scopa me.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.02.2021 -
Quotato da ValeTrav,
Adoro la donna, l’uomo non mi piace, mi piace il cazzo solo quando sono trav…quello che sta attaccato all’uccello è secondario
Concordo con te

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 07.01.2019 -
Quotato da Sally69tr,
Quotato da ValeTrav,
Adoro la donna, l’uomo non mi piace, mi piace il cazzo solo quando sono trav…quello che sta attaccato all’uccello è secondario
Concordo con te
Il toccare una femmina è divino...fa eccitare un morto!
Del essere TRAV apprezzo l'eccitazione che provo nel farmi vedere...e tutto ciò che il cazzo di un uomo può darmi...ma non "L'UOMO".


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Vi piacciono gli uomini o le donne?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni