Tutti i Post di Sissyboyforman


Il Forum di Annunci69.it
65
Post Scritti
Sissyboyforman
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sissyboyforman

» Nell'argomento: ci sono ricascata...
1 settimana fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.02.2024
Post: 65
Quotato da Baiseuse,
Dico che hai perfettamente ragione, è la verità! 💋 💋 💋


Concordo anch'io

» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
2 settimane fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.02.2024
Post: 65
Quotato da Lucys,
Condivido il non essere toccata... Come se non ci fosse 💗


Concordo, io per evitare d'esser toccata e sentirmi ancor più femminuccia indosso la gabbietta ed inoltre così non posso sgrillettarmi e l'unica via per godere e tramite la mia sissy pussy

» Nell'argomento: ci sono ricascata...
2 settimane fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.02.2024
Post: 65
Quotato da Nicoltravestita,
La femmina che c'è in noi esce sempre...dobbiamo conviverci....e' la nostra dannazione (o la nostra gioia)...soldi spesi, tempo speso per incontrare magari un coglione che nemmeno si porta i preservativi...
Ricordatevi che prima di tutto LO FACCIAMO [...]


Concordo, come sempre con te...mi ritrovo spesso in ciò che scrivi...fossimo concittadine sarebbe il massimo

2 settimane fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.02.2024
Post: 65
Sono una sissy di GENOVA, se sei anziano e desideri una sissy che sia la tua amante fissa contattami

» Nell'argomento: Solo da trav?
2 settimane fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.02.2024
Post: 65
Quotato da Nicoltravestita,
Qui sta la differenza tra tante di noi...siamo trav per trovare coppie con cui scopare o lo facciamo perché è nella nostra natura essere femmine ? Per me vale la seconda...io penso da femmina trav, sogno da femmina trav e faccio di tutto per esserlo [...]


Concordo a pieno con te...ed anch'io mi impegno il più possibile a migliorarmi per essere una femmina trav sempre più femminile

» Nell'argomento: Solo da trav?
2 settimane fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.02.2024
Post: 65
Salve a tutte/I, in passato ma molti anni or sono, ho fatto incontri nei panni da maschietto ma poi col passare del tempo e la consapevolezza, la mia parte femminile si è fatta più insistente e preponderante nonché prepotente, tanto che ormai non mi viene neppure in mente un eventuale incontro da maschietto, mi eccita troppo essere Cindy 🐷 💗 💦 💋
Modificato dall'autore il 29-04-2024 21:15:00

» Nell'argomento: Pazza per il color rosa
3 settimane fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.02.2024
Post: 65
Quotato da paulettesissy,
il rosa fa molto sissy, io lo indosso volentieri
💋


💗 💋 💦

3 settimane fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.02.2024
Post: 65
Quotato da trav84,
Quotato da Laurafetish,
A Roma è rimasto solo un cinema ma si scopa alla grande ?


beati voi romani, qui è rimasto un solo cinema ma è sempre vuoto e il biglietto costa 20 ?
nelle giornate buone ci sono giusto un paio di passivi che sembrano arrivati direttamente dagli anni 80, quelli con i capelli corti davanti e lunghi dietro e l'orecchino col pendaglio a forma di croce, compreso abbigliamento dell'epoca e dall'odore ho qualche dubbio che si siano cambiati da allora ?
pure i film sono degli anni 80, praticamente quel posto è una macchina del tempo (o un museo)


Hai ragionissimo cara...a Genova siamo messe male...una volta ce n'era un discreto numero...oltre al centrale, dove son stata molte volte, c'era anche quello in via colombo e si rimorchiava quasi sempre...ora come hai detto c'è rimasto quello in via buranello ma ne ho sentito parlare male da molte persone...forse ce ne sono ancora a Savona, qualcuna ne sa niente?
Modificato dall'autore il 27-04-2024 18:57:22

» Nell'argomento: Milking (mungitura prostata)
3 settimane fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.02.2024
Post: 65
Quotato da Sofia00,
Ammetto che è la mia categoria preferita da guardare vedere delle sorelline venire senza nemmeno toccarsi o magari in castità è sublime mi piacerebbe molto replicarlo 🐷


Anche a me piacciono molto, con gabbietta da brava femminuccia obbligata a godere solo tramite sissy pussy...a mio parere è il massimo, ti senti proprio una femminuccia e sei eccitatissima

» Nell'argomento: Sottoveste
1 mese fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.02.2024
Post: 65
Quotato da Isabella70,
Bella la sottoveste se poi e rosa e il top


💦 💗

» Nell'argomento: Pazza per il color rosa
1 mese fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.02.2024
Post: 65
Quotato da Lunatrv,
A me piacciono gli accessori color rosa shocking,in estate: tacchi a spillo, borsetta e orecchini vistosi rigorosi rosa 💗


In questo momento mi piace tutto di color rosa,ma un rosa non troppo carico, più tenue che mi da l' idea d'essere più romantico e femminile

» Nell'argomento: Pazza per il color rosa
1 mese fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.02.2024
Post: 65
Quotato da stephanie69,
anni fà,ho cosciuto una trav,che una sera si è presentata con il vestitino rosa,le ho chiesto più volte di vendermelo, ma non lo vende,diciamo che di sera e con luci particolari il rosa fà il suo effetto 🐷 [...]


Concordo, specialmente il rosa più tenue

» Nell'argomento: Pazza per il color rosa
1 mese fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.02.2024
Post: 65
Quotato da stephanie69,
[img] https://leieluiglamour.it/wp-content/uploads/2022/09/Mini_abito_sexy_rosa_1_ling-ingr-CR4397P-LeLG-300x300.jpg [/img] ne ho 4 o 5 😄


Carino 💗

» Nell'argomento: Pazza per il color rosa
1 mese fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.02.2024
Post: 65
Quotato da Sofia00,
Io sono principalmente in fissa per il nero e il leopardato


Lo ero anch'io fino a poco tempo fa, ne ho comunque di color nero o leopardato, abbastanza da troietta perché li avevo acquistati in passato...ma ora invece

» Nell'argomento: Pazza per il color rosa
1 mese fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.02.2024
Post: 65
Salve, ultimamente sto variando i gusti nell'abbigliamento e quant'altro, tendenzialmente ho sempre acquistato capi d'abbigliamento, calze ed intimo per lo più di color nero, mentre ora non riesco a resistere al color rosa, mi eccita molto, forse perché è più femminile e di conseguenza mi fa sentire ancor più femminuccia, mah ?...nessuna ha questa fissa per il color rosa e sono una mosca bianca ?

» Nell'argomento: Gabbietta castità
1 mese fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.02.2024
Post: 65
Quotato da Culona_Giovanna,
Credo che una femminuccia debba indossarla. Io sono minidotata quindi dovrò trovare una gabbietta molto piccola e carina, spero in questo mi aiuti il maschio che mi sceglierà come sua troia. A me piacerebbe rosa, credo che questa pratica renda comple [...]


Concordo tesoro 💋 💗

» Nell'argomento: Sottoveste
1 mese fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.02.2024
Post: 65
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da Martinasissy23,
bellisismo io le adoro nere al ginocchio


Anche io al ginocchio, sia nere che rosse e rosa.


Rosa mi fanno impazzire, proprio da femminuccia 🐷 💦

» Nell'argomento: Brioche alla crema
1 mese fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.02.2024
Post: 65
Quotato da Meli69,
Quotato da Sissyboyforman,


Ancor più appetitosa ...e tu che provavi ?

Ero felice e gustavo il suo seme e lo guardavo negli occhi e mi passavo la linqua sulle labbra 😋 Modificato dall'autore il 15-04-2024 18:58:01


Proprio da brava femminuccia remissiva e devota al suo maschio 💦 🐷 😳

» Nell'argomento: quelli che....
1 mese fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.02.2024
Post: 65
Quotato da MelitaSensual,
Quelli che dicono amano le trav poi iniziano a dirti stai bene al naturale, senza niente addosso. Praticamente ti vogliono maschio ma se ne escono con teorie strampalate e vogliono giustificare che lo fanno per chissà quale folle motivo. Ma non vogli [...]


Concordo, sincerità pari a zero...e così ce ne sono tanti

» Nell'argomento: Brioche alla crema
1 mese fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.02.2024
Post: 65
Quotato da lolacip,
Buongiorno,io....da un bel pò, adoro gustarmi una bella coppa di gelato, che...'''guarnisco con la mia crema'''!! Ogni tanto,lo faccio anche con le bioches!!!Favoloso...Tutto!!! [...]


💦 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni