Tutti i Post di ariete_59


Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
ariete_59
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ariete_59

» Nell'argomento: uomini maturi
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 14.11.2006
Post: 4
Peccato siate di Torino, io ho 55 anni. ................

» Nell'argomento: car sex a Milano
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 14.11.2006
Post: 4
Quotato da stefania-andrea1964,
Ci siamo trasferiti da poco in provincia di Monza
non conosciamo bene il territorio ci piacerebbe
conoscere dove poter esibirci con descrizione
e magari se la serata e doc far partecipare
qualcuno sa indicarci dei posticini

Buon giorno
Nelle vicinanze di Monza, che io sappia esiste un solo posto, il centro direzionale Colleoni di Agrate.
Pur essendo molto frequentato, per la maggior parte gay e bisex, esistono parecchi posticini tranquilli nelle vicinanze dove appartarsi sucessivamente alla prima conoscenza.

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 14.11.2006
Post: 4
Buona sera Marisa
Purtroppo non esiste una nricetta per i singoli maleducati ed irrispettosi, io da "vecchio del gioco" ho sempre aspetto segnsali precisi dalle coppie, segnali convenzionali storici. Molti oggi questi segnali non sanno neanche che esistano, ma anche tra le coppie si sono persi. Oltre tutto in questo gioco molti singoli non si rendono conto che è la coppia che sgieglie il singolo e nnon viceversa, credono che se la coppia è in quel determinato posto abbiano diritto di spassersela conn la coppia ma non è assolutamente cosi.
Io ho imparato a girare con in macchina un manico di piccono e a salvaguardare i miei "diritti di singolo nei confronti dei soliti cafoni.
Forse un pò più di decisione ed intransigenza basterebbe.

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 14.11.2006
Post: 4
Vedete Patty e Franco, io sono un singolo che da molti hanni frequenta posti di car sex, ancora da quando i singoli venivano chiamati spilletta.
Ho provato ad affrontare una volta un assatanato singolo neofito che non conosceva le regole e in una serata mi ha bruciato due coppie in posti diversi, ma sicomo non ha avuto il coraggio di affrontarmi direttamente si è rifatto con i fari della mia macchina da allora ho imparato a farmi gli affari miei rinunciando a volte al piacere di un incontro trasgressivo e vedendo molte coppie che sentendosi accerchiate ed impaurite scappano.
Putroppo ormai più nessuno rispetta le regole non scritte di questo bellisimo gioco.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni