Educazione e Rispetto nel Car-Sex - Lecco

23 interventi
10 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 29.10.2012 -
Io e mio marito frequentiamo ogni tanto la zona in localita Bione a Lecco, qui nel sito segnata anche come Lungolago, per fare car-sex ma solo a livello di esibizionismo, quindi vorrei aprire un argomento sull'educazione e il rispetto della coppia, che dovrebbero tenere i singoli in queste circostanze, cosa che mi sembra molto assente da parte di molti singoli. quindi vi invito a parlarne.

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 29.10.2012 -
In effetti non sei l'unica, in quella località lì anche a noi è capitato di un tipo che anche dopo aver goduto dello spettacolo, non appena ci siamo avviati, si è permesso di seguirci, fortuna che mio marito con una manovra purtroppo spericolata è riuscito a fargli perdere le tracce.
Senza poi contare che mentre ci esibivamo, davanti ad un bel ragazzotto, due tipi si sono avvicinati nonostante c'era già l'altro che subito si è ricomposto li ha pregati di allontanarsi, perchè altrimenti ci saremmo fermati, cosa che in effetti abbiamo fatto, uno se ne è andato, l'altro invece che era parcheggiato dietro di noi, si è appoggiato alla sua auto e non si è più mosso, Nemmeno una sfuriata di mio marito è bastata a farlo andare via, ho dovuto così convincere mio marito a calmarsi, così che ce ne siamo andati facendo un giro dell'oca per seminarlo, perchè non contento ci ha anche seguiti. Così alla fine abbiamo dovuto tornare a casa senza combinare niente.
Prorpio gente che non ha un filo di rispetto delle persone. Purtroppo qui dovrebbero intervenire anche i singoli Intelligenti, ma purtroppo timorosi di cosa potrebbe succedere, lasciano perdere e se ne vanno. Però dovremmo segnalare qui nel sito almeno le auto di chi si comporta male, anche senza mettere le targhe....
😎 😮 😄 🙂

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2006 -
Vedete Patty e Franco, io sono un singolo che da molti hanni frequenta posti di car sex, ancora da quando i singoli venivano chiamati spilletta.
Ho provato ad affrontare una volta un assatanato singolo neofito che non conosceva le regole e in una serata mi ha bruciato due coppie in posti diversi, ma sicomo non ha avuto il coraggio di affrontarmi direttamente si è rifatto con i fari della mia macchina da allora ho imparato a farmi gli affari miei rinunciando a volte al piacere di un incontro trasgressivo e vedendo molte coppie che sentendosi accerchiate ed impaurite scappano.
Putroppo ormai più nessuno rispetta le regole non scritte di questo bellisimo gioco.

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Lecco
Qui dal 24.09.2009 -
Hai ragione Ariete_59 purtroppo tra le righe di Patty dove dice "i singoli purtroppo timorosi di cosa potrebbe succedere" intendeva proprio una cosa tipo a quello che è successo a te. Purtroppo il problema che non riesco a capire io, si la maleducazione, ma a volte non ci arrivano proprio con la testa, faccio un esempio che è capitato a me molto recentemente proprio in quel parcheggio al Bione.
Arriva un tipo a prima vista sembra , diciamo buono, allora io e mio marito cominciamo a fare qualcosa, avevamo i finestrini leggermente abbassati passava a malapena una mano,ma solo per far girare un pò di aria, in macchina fa ancora caldo in certe situazioni. Questo ad un certo punto infila la mano, mio marito lo ferma e gli dice di no, questo ritrae la mano, ma dopo un pò la reinfila di nuovo, e mio marito di nuovo gli dice di no, e la ritrae di nuovo dopo qualche minuto ci riprova, a questo punto mio marito con tono molto incazzato gli grida come deve fare per fargli capire che no vuol dire no. A questo punto io mi ricompongo mi sistemo e ci fermiamo, smettiamo di fare qualsiasi cosa rimanendo seduti in auto normalmente. Questo per un attimo si allontana per poi riavvicinarsi di nuovo all'auto, ma noi ormai impassibili senza più fare niente e diciamo anche ben coperta, Ma questo continua cosi per un paio di volte e ogni volta tirando fuori l'uccello, faccio presente che io ero girata per non guardarlo, ad un certo punto fa il gesto famoso, quello del pugno per dire scopiamo, Mio marito prende avvia l'auto e va a fare un giretto, ma al ritorno il tipo è ancora lì e ricomincia la storia diprima impedendo oltretutto a qualcun'altro magari di avvicinarsi, all'ennesima volta mio marito ormai stufo, si incazza e gli grida se non ha ancora finito di rompere che tanto non c'è niente da vedere e cosa doveva fare per farglielo capire, questo si allontana senza dire niente di qualche metro ma senza andarsene e si pianta dietro la nostra auto, venendo ogni tanto a spiare dal vetro posteriore, poi dopo un pò va sotto un lampione di fianco all'auto e si mette dietro il palo, non appena mi giro per vedere dov'era ripete quel gesto del pugno, quello per scopare, a questo punto già incavolata perchè non se ne andava, ho aperto la porta gridandogli che se aveva voglia di scopare di andare a casa a scoparsi la moglie e che io non cercavo assolutamente niente, specialmente da gente come lui, a questo punto ancora con qualche indecisione si è deciso e dopo qualche attimo finalmente se ne è andato,
A questo punto io mi chiedo, ma possibile che nemmeno dopo due volte che mio marito glielo ha fatto capire in modo incazzato che non c'era niente da vedere, cosa dovevo fare ancora? oltre a incazzarmi anch'io?
Il fatto è che mi sembra del tutto inconcepibile un certo comportamento, e il problema è che certe volte questi tipi poi ti seguono anche allontanandoti.
Scusate se mi sono dilungata ma dovevo raccontarla questa. Così da avere dei consigli anche da singoli intelligenti e rispettosi.

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2006 -
Buona sera Marisa
Purtroppo non esiste una nricetta per i singoli maleducati ed irrispettosi, io da "vecchio del gioco" ho sempre aspetto segnsali precisi dalle coppie, segnali convenzionali storici. Molti oggi questi segnali non sanno neanche che esistano, ma anche tra le coppie si sono persi. Oltre tutto in questo gioco molti singoli non si rendono conto che è la coppia che sgieglie il singolo e nnon viceversa, credono che se la coppia è in quel determinato posto abbiano diritto di spassersela conn la coppia ma non è assolutamente cosi.
Io ho imparato a girare con in macchina un manico di piccono e a salvaguardare i miei "diritti di singolo nei confronti dei soliti cafoni.
Forse un pò più di decisione ed intransigenza basterebbe.

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 29.10.2012 -
Centrato in pieno il discorso, infatti di questa gente purtroppo se ne trova sempre molta, pensando che anch'io ero arrivata al pensiero di rinunciare e inventarmi qualcos'altro, specialmente per noi donne già non è facile mostrarsi subito ad un estraneo, quindi come dice Luca si deve creare un'intesa con la coppia, magari anche senza parole, ma con sguardi e comportamenti. Ariete il discorso dei segnali in effetti da parte delle coppie è sparito, e sinceramente anch'io preferisco evitarli, mi piace che chi viene a guardare, i spilletta come li chiami tu, non debbano andare dritti e sicuri, perchè credo che il bello di questo gioco è anche la sorpresa, l'imprevedibile, cioè il fatto che spiare una coppia senza essersi prima messi d'accordo, sia un pò più eccitante, almeno credo, è solo una mia idea. Per questo a volte metto dei last minute, proprio perchè così non è un appuntamento vero e proprio. Comunque purtroppo a volte porta al rischio di questa gente maleducata che pretende, pur non facendogli capire che vuoi essere guardata, pensa se glielo facessi capire chiaramente.
Marisabett, dovremmo comunque cominciare quando capitano cose, come sono capitate a te, (qualche volta è capitato anche a me, e per questo ho aperto questa discussione, per vedere se si può trovare una soluzione al problema) segnarsi targa e modello dell'auto, e avvisare le altre coppie, poi se a qualcuno vanno bene, contenti loro contenti tutti.

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Lecco
Qui dal 19.11.2009 -
ciao a tutti
purtroppo anche a noi tocca il compito di confermare quanto descritto da voi. la zona Bione e' ormai tristemente nota non piu' come zona per piacevoli incontri ma come zona da evitare!
esibirsi il trovare piacere nell'esibirsi non e' il salvacodotto per la maleducazione per la sfacciataggine per l'arroganza, ma anzi , usare un approccio "delicato" rispettoso , vi assicuriamo , cari "singoli", porta a situazioni sicuramente piu' picevoli per entrambi i protagonisti ( la coppia e il singolo).

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Lecco
Qui dal 24.09.2009 -
Vedo che il numero delle coppie scontente di questo posto, cominciano ad aumentare a dimostrazione, che non è un problema isolato a qualche coppia. In effetti vien la voglia di cambiare zona, ma purtroppo non sempre si può, almeno da parte nostra.
Delfiniporcelli dice proprio una cosa giustissima, che voglio ripetere pure io (perdonate se vi rubo la frase).
"usare un approccio "delicato" rispettoso , è sicuro, cari "singoli", porta a situazioni sicuramente piu' piacevoli per entrambi i protagonisti ( la coppia e il singolo)"
😮 😎

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Lecco
Qui dal 29.08.2009 -
Ciao a tutti!
A noi è capitato di farci guardare un paio di volte, ma solo in casa.
Eccitati dalla situazione stavamo fantasticando sull'esibirci in un luogo di carsex, e la scelta sarebbe ricaduta, per questioni di comodità, proprio sul Bione a Lecco. Questo perché a noi queste voglie non piace programmarle, ma ci vengono secondo "l'estro del momento".
Leggendo diversi commenti e, ora, anche questo topic, penso che difficilmente ci proveremo.

A noi il gioco piace solo quando la persona a cui regaliamo queste sensazione le sa cogliere con un minimo di rispetto.

Siamo difficili lo so... Ma chi sa ispirarci è sempre stato ripagato alla grande. Quei singoli di cui si parla qui sopra meritano di rimanere da soli al Bione ad ammazzarsi di pugnette guardando un parcheggio vuoto.

Peccato... Rivolgeremo le nostre fantasie altrove!

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 29.10.2012 -
Comunque rimane il fatto che le coppie a seguito di questi comportamenti, alla fine se ne vanno. Io sono sempre dell'idea di cambiare posto, ma poi alla fine causa i costi della benzina e del tempo tiranno, va a finire che restiamo sempre in quella zona. Inoltre ho anche notato che alcune coppie ormai si stanno unendo a gruppo, e diventa sempre più difficile per i singoli. All'amico "Il Fotografo" fino ad ora io non ho quasi mai dato un appuntamento preciso, se troviamo il singolo giusto (Serio, educato e rispettoso), bene, se ci sono i rompiscattole alla fine vanno in bianco del tutto.
Ma come è stato già detto, bisognerebbe far girare la voce sui singoli rompiscattole......dai singoli seri e dalle coppie stufe di certi comportamenti. Facendo in modo di allontanarli.

10 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 28.12.2008 -
Ciao ragazzi anche noi ogni tanto siamo nella zona di Bione, e sinceramente frequentiamo altre zone dove ce da dire che quello che capisce poco lo trovi un po ovunque, a Bione a noi è capitato un paio di volte il duro d'orecchie, ma poi parlando chiaro e fuori dai denti non si sono fatti rivedere, uno una sera ci ha seguito perfino in una gelateria, premetto volevamo il gelato non è stato un diversivo, ci siamo goduti il ns gelato e poi quando si è avvicinato con la solita frase " cercate compania ? " è stato sufficente dirgli che aspettavamo altri e che lui non era il ns tipo, sparito. In compenso abbiamo trovato bella gente molto simpatica e un paio di coppie multi color fatte per l'occasione con la quale dopo avere cordialmente scambiato 2 chiacchiere ci siamo salutati, questo per noi e penso tanti di Voi deve essere un gioco, di conseguenza almeno scegliere con chi giocare è il minimo, in ultimo abbiamo visto parecchie volte la Polizia che controllava documenti, a noi non è ancora successo ma nulla da nascondere, un caro saluto a tutti e hai rompiballe un calcio in culo ciao

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 21.01.2012 -
salve, mi avvicino adesso a questo mondo.. forse c'e' da dire che molti singoli non sanno come comportarsi e partono gli inseguimenti e le masturbate selvagge sul finestrino... si dovrebbe fare una mini guida all'uso.. e qualcosa si trova, ma sarebbe bella se fatta da coppie...

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Lecco
Qui dal 24.09.2009 -
Sapeste le volte che trattengo mio marito, comunque ieri sera ero in un Parking a Milano, e non cambia niente, i maleducati non mancano proprio, non era un vero e proprio parking per car-sex, Comunque uno si avvicinato e anche se non stavamo facendo assolutamente niente, questo arrica e si tira fuori il coso, gli ho subito detto "e allora? cosa vuoi, chi ti ha cercato?" era abbastanza su di età non era un giovane e nemmeno di mezza età, a queste mie parole se ne è andato, ma era in 4 o 5 che ronzavano e si avvicinavano all'auto, pur non facendo niente, alla fine per evitare che mio marito facesse qualche casino ho abbassato il finestrino e gli ho detto cosa volevano, se una coppia non poteva appartarsi per i cavoli propri, a queste parole se ne sono andati tutti, solo due sono rimasti, che non si erano mai avvicinati più di tanto, A questo punto, vista la calma abbiamo cominciato a fare qualcosa e uno dei due si avvicinato, ma questo era normale, dopo un pò hanno cominciato ad avvicinarsi ancora altri, a questo punto c'ha pensato il singolo a fargliela capire, perchè ogni volta che si avvicinava qualcuno mi coprivo e mi mettevo seduta normale.e quindi non vedeva più niente nemmeno lui, ma questo perchè io avevo scelto lui per esibirmi e lui lo aveva capito. Siamo noi donne che scegliamo a chi mostrarci o fare qualcosa, Finalmente però un singolo intelligente l'ha capito e ha avuto anche le palle di farla capire ai maleducati che non se ne volevano andare pur avendoglielo già fatto capire noi..

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 29.10.2012 -
Comunque siamo alle solite, i maleducati ci sono anche su queste pagine, ma al momento non voglio far nomi voglio vedere prima cosa succede. Questo scrive tante belle parole, viene all'incontro si gusta lo spettacolo e poi più niente nemmeno un messaggio, non sei stato contento? allora dillo, non ti sei soddisfatto? Allora dillo, o volevi più di quello che ti avevo preannunciato e di quello che ti avevo scritto e il bello che prima ti lascio un feedback in bacheca e poi ti comporti cosi? Andiamo veramente male, sempre peggio. No non si può.

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.05.2013 -
Noi probabilmente andremo questo venerdì, ci piacerebbe incontrare qualcuno con cui divertirci, speriamo di non venire avvolti da gente maleducata, anche perchè la mia lei ha proprio voglia di trasgressione quindi con educazione potrebbe uscire una nottata molto piacevole per tutti...

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.05.2013 -
Ci siamo stati ieri sera, abbiamo fatto sesso tranquillamente con due auto che si sono affiancate senza disturbarci....

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 29.10.2012 -
Diciamo che qualche volta c'è anche il vero amante del car-sex, inteso come esibizionismo e il solo guardare, magari masturbandosi, ma senza pretendere per forza il sesso completo. Io e mio marito abbiamo cominciato a fare esibizionismo in auto e d'estate magari anche all'aperto, e quando è capitato una volta quel guardone tranquillo senza troppi fronzoli per la testa, si è ritrovato con l'accarezzarmi magari le gambe, solo un paio di volte mi sono lasciata accarezzare il seno, ma si era creata una buona sintonia e complicità. era piacevole per me e anche per lui che non pretendeva il sesso completo, si sarebbe accontentato anche solo di guardare e per questo nel tempo è stato diciamo "premiato". Quando all'inizio gli dici "solo guardare e non toccare" molti ti dicono "si va bene", ma appena possono allungano le mani, a quel punto si prende e si va via. Il bello, non è sempre il sesso completo, basta a volte solo un pò di educazione, e se c'è, alla fine può dare piacere anche il solo guardare, e qualche volta quello sfiorare un seno o una gamba se consentito.

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.05.2013 -
Si esatto..è stato molto eccitante per me farmi guardare mentre facevo sesso con il mio uomo....sono anche disposta a farmi toccare...e toccare...se la persona sarà educata e piacevole...poi immagino che ogni volta si crei una situazione diversa e quindi non posso immaginare e sapere cosa può accadere...potrebbe anche succedere di coinvolgere la persona in qualcosa di più intimo...ve lo dirò la prossima volta che ci andremo.

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 29.10.2012 -
In effetti a volte si immaginano situazioni nuove e il pensiero di coinvolgere in qualcosa di più ci si pensa, ma poi non si è mai creata una situazione giusta, una volta ci è capitato un tipo che non ci sarebbe dispiaciuto, ma non lo abbiamo più incontrato,
Logicamente parlo sempre delle situazioni car-sex, Il problema che ultimamente non si incontra il tipo giusto, ma tanti maleducati, Inoltre non mi piacciono le situazioni programmate, ma devono venire del tutto in modo naturale e molto più eccitante per entrambi...

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 04.09.2013 -
Per prima cosa ciao a tutti,
sono un singolo che spesso e volentieri frequenta parcheggi conosciuti per il car sex.
Cosa dire? Le coppie hanno perfettamente ragione, purtroppo molto spesso si incontrano singoli maleducati ed invadenti e quandi cos'altro fare se non andarene?
Questa gente non capisce!!
Credo che purtroppo il peggioramento di questi ultimi anni è dato anche dalla troppa bubblicità, ormai sul web è tutto a portata di mano di chiunque e difficilmente si può porre rimedio.
Spero solo che con il tempo si riescano ad isolare queste persone e luoghi come il Bione possano a tornare quello che erano una volta!!
Da ultimo, se posso permettermi vorrei dare un suggerimento alle coppie: SIATE CHIARE, ovvero quando un singolo vi infastidisce, con educazione dite chiaramente di andarsene. So benissimo che certe cose si devono capire e non dire, ma purtroppo l'intelligenza non è una dote di tutti..... In bocca al lupo a tutti e buon divertimento!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Educazione e Rispetto nel Car-Sex - Lecco

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni