Tutti i Post di COPPIACONLEICURIOSA


Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
COPPIACONLEICURIOSA
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: COPPIACONLEICURIOSA

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 19.05.2013
Post: 3
Si esatto..è stato molto eccitante per me farmi guardare mentre facevo sesso con il mio uomo....sono anche disposta a farmi toccare...e toccare...se la persona sarà educata e piacevole...poi immagino che ogni volta si crei una situazione diversa e quindi non posso immaginare e sapere cosa può accadere...potrebbe anche succedere di coinvolgere la persona in qualcosa di più intimo...ve lo dirò la prossima volta che ci andremo.

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 19.05.2013
Post: 3
Ci siamo stati ieri sera, abbiamo fatto sesso tranquillamente con due auto che si sono affiancate senza disturbarci....

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 19.05.2013
Post: 3
Noi probabilmente andremo questo venerdì, ci piacerebbe incontrare qualcuno con cui divertirci, speriamo di non venire avvolti da gente maleducata, anche perchè la mia lei ha proprio voglia di trasgressione quindi con educazione potrebbe uscire una nottata molto piacevole per tutti...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni