la posizione preferita...?

121 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 26.11.2012 -
La mia posizione preferita fin da piccola ( età 14 ) era sempre stata la classica pecorina ma da quando ho provato lo smorzacandela è stata questa ad essere la mia preferita in quanto lo sento bene e godo tantissimo... 💋

10 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 24.01.2012 -
concordo con marytravmilano (🐷), l'importante, per me, è finirlo con una bella venuta tra le mie labra..... 🐷 💋

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
A me piace da morire l'ostrica viennese 😋 per chi non la conosce: tu sdraiata col bacino leggermente sollevato e le cosce sulle mie spalle, io che ti sorreggo il bacino leggermente inarcato e ti penetrò a fondo, e magari ogni tanto qualche leccatina e morsetto sui polpacci e sui piedini 🐷

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
🐷 🐷 🐷

10 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.12.2013 -
a me piace allla pecorina ma anke alla missionaria mi piace vedermi le gambe in alto magari lui che mi pompa tenendomi per le caviglie

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da ilariatx,
io a pecorina,e poi farmi sborrare in faccia 😳 😳 😳
Anche a me piace a 90 ° appoggiata ad un mobile, poi mi piace mettermi in ginocchio 😳 e farmi sborrare in faccia.

10 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
amo essere scopata in diverse posizioni a pecorina ,sul cofano della macchiana ,in piedi,e stesa sul letto con le caviglie dietro la nuca e lui o lei che miscopa mentre ci baciamo farmi sborrare in boca,sul seno,e fra le natiche delizioso baci

10 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
amo essere scopata in diverse posizioni a pecorina ,sul cofano della macchiana ,in piedi,e stesa sul letto con le caviglie dietro la nuca e lui o lei che miscopa mentre ci baciamo farmi sborrare in boca,sul seno,e fra le natiche delizioso baci

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
inculata alla pecorina con un altro bel cazzo in bocca...il massimo!

9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
...purtroppo sono ancora vergine.....ma mi piacerebbe da morire alla pecorina ....nel bagno di un ristorante con lui che mi tiene le mani da dietro e mi tira a se, mi pompa con il suo cazzone....mi possiede...!

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
tutte
solo che scarseggia la materia prima

9 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 07.10.2014 -
Adoro quando lui mi fa mettere in ginocchio e scosta il filo del perizoma. Il cuore comincia a battermi velocissimo, finché sento il suo cazzo che entra e mi sbatte, mi sbatte, mi sbatte. Allora sono felice.

9 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 27.01.2010 -
Quotato da assergio,
🐷 🐷 🐷
NON LA CONOSCO , MI FAI FARE L'OSTRICA...?

9 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 27.01.2010 -
A ME PIACEREBBE ALLA PECORINA
D AVANTI AD UNO SPECCHIO VEDERLO ENTRARE E STANTUFFARE..MMMMM

9 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Io preferisco alla missionaria con il mio maskio che mi copre tutta. Sottomessa sotto di lui.

9 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
A me piace alla missionaria con bel maskio possente che mi copre e sovrasta totalmente

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Come avevo detto in precedenza, a pecorina a 90 ° lo faccio sempre ed è bellissimo, ma ultimamente mi piace sempre di più , io di schiena, con l' uomo di fronte che mi prende per le caviglie e mi allarga le gambe, davvero una bella sensazione 💋

9 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 07.06.2013 -
Per me la posizione migliore a letto e la posizione della mucca o pecorina con due cuscini sotto la pancia e le gambe piegate sui fianchi del corpo .

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 17.12.2015 -
La mia è essere legata mani e piedi e poi il torello fa il suo lavoro

7 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 12.02.2011 -
Do
Quotato da Giada59,
Ma sti cazzi possenti, sti maschioni che ve piano, ve sbattono, ve stravolgono, in Italia!!!!!!!!! Ndo cazzo li trovate. Non confondiamo tampax, tappi de damigiana strapp_on e cazzi veri. Solo io e Veronica dovevamo andare ad Istanbul ( adesso è ch [...]
Ma dove sono qui quelli di Istanbul?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > la posizione preferita...?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni