spiaggia Capalbio macchiatonda chi la frequenta ?

104 interventi
1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.07.2019 -
Noi saremo a Capalbio/macchiatonda da sabato a mercoledì. Qualcuno viene a far vedere a mia moglie l’effetto che fa tutta nuda e rasata?

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Oggi pom?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 31.08.2020 -
Frequentata anche a ottobre novembre?

1 anno fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 28.12.2017 -
spiaggia frequentata sempre, noi abbiamo iniziato la stagione ieri ancora deserta anche se singolo girava intorno. peccato che non ci sia piu' quella tranquillita' singoli troppo invadenti.

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.11.2022 -
Con questo tempaccio dovremo aspettare ancora per tornare alla nostra amata spiaggia

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 21.11.2014 -
Spiaggia frequentata dal 2015 al 2018, ho avuto modo di conoscere molte coppie, standomene al mio posto, mostrandomi interessato solo a godere del luogo stupendo. Del resto se una coppia è interessata a interagire o conoscere sà bene come farlo capire .. Un saluto a tutte le coppie che la frequentano, un saluto particolare alle coppie di mentalità superiore.. Quando si frequentano questi luoghi importante è saper attendere che prima o poi qualcuno vi nota 😎.

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 22.05.2014 -
domani siamo a macchiatonda..se qualcuno ci riconosce si faccia avanti.. 😎

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
La spiaggia è enorme e anche molto bella perché selvaggia, come tutta la zona alle spalle per decine di chilometri, anche se a noi la sabbia nera piace poco. La cosa che però ci ha colpiti di più è quell’obbrobrio di centrale nucleare dismessa perennemente sullo sfondo e visibile da ovunque, che è davvero inquietante.

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 24.09.2021 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da giove21,
...l'abbiamo trovata nel precedente w.e., posto molto bello e servito molto bene... abbiamo passato un pomeriggio bellissimo 💗
la prossima volta prova alberese 😋
proviamo a cercarla ... grazie 💋

10 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.09.2018 -
Siamo stati ieri è che dire il sole il mare i profumi unici della Maremma!!!!Purtroppo abbiamo sbagliato posizione…..,un po’ troppi gay, ma ci sta!!!

9 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2020 -
Oggi giornata top a macchiatonda, tante coppie!

9 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Aggiornamenti? È un po’ che devo andare….

9 mesi fa
Coppia
Umbria,
Qui dal 02.08.2023 -
Noi ci andiamo spesso

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 17.07.2018 -
Anch'io sono un assiduo e amante di macchiatonda, sono ormai tantissimi anni che come posso ci vado, quasi tutti i sabati, la frequento, tempo permettendo, perché ci vado in moto, anche in inverno ed è fantastico vedere la spiaggia deserta ed il mare grosso.
Comunque in estate è fantastica, lunghissima, se vuoi stare lontano da tutto e da tutti lì lo puoi fare, oppure crogiolarsi al sole in tutta libertà o conoscere coppie per scambiare due parole, almeno con quelle che non ti guardano in cagnesco perché singolo 😁😁😁
A mio giudizio una delle più belle spiagge per fare del naturismo😉

8 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.11.2022 -
Noi andiamo spesso ed è il nostro angolo di Paradiso

8 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.08.2019 -
Noi a settembre la settimana dell'11 ci sarà ancora gente?

8 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.11.2022 -
Quotato da Cipria,
Noi a settembre la settimana dell'11 ci sarà ancora gente?
Se il tempo lo permette anche fino a fine ottobre

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.09.2016 -
Io frequento la bellissima macchiatonda da anni, è un posto meraviglioso dove si può godere appieno della bellezza del mare e della natura circostante, alle volte anche di altro.... 😋 io da fine agosto al 15 settembre ci sarò...un saluto a tutta la comunità..e speriamo che trovi qualche bella donna che mi spalmi la crema .. 😋

8 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 24.03.2023 -
Non vedo l ora di conoscere questa spiaggia e magari fare.nuove amicizie

8 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 30.06.2015 -
Quotato da Cipria,
Noi a settembre la settimana dell'11 ci sarà ancora gente?
Anche noi saremo a Capalbio solito weekend


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > spiaggia Capalbio macchiatonda chi la frequenta ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni