Ma come gestite il dopo incontro con un singolo?

51 interventi
7 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 07.06.2016 -
Ciao a tutti
Noi siamo ancora "vergini" nei giochi di coppia o con singoli.
Credo che lo faremo prossimamente iniziando con un single. Parlandone sempre più frequente ci ponevamo la domanda ma il dopo atto sessuale?

Noi dopotutto siamo una coppia innamorata e il terzo dopo averlo "usato" nei nostri giochi come lo si gestisce per evitare incomprensioni tra la coppia?

Oppure preferite avere dei compagni di gioco più o meno regolari e in quel caso la donna non può cascare nell'infatuazione o altro? Sopratutto se il single è bravo e ben dotato a letto...

Scusate magari sono domande banali e da novellini ma non vorremmo rovinare il nostro rapporto di coppia e comunque vorremmo provare ad aprirci a nuove esperienze proprio per rafforzare ancora di più la nostra complicità.
Benvenute tutte le opinioni e consigli :-)

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 15.05.2012 -
A modesto parere devi trattarli come persone e nelle nostre esperienze dopo rapporto di solito ci si comporta normalmente bevendo qualcosa scherzando su quello che è successo molto semplicemente ! poi la prima volta dovrà capire un po le vostre esigenze quindi voi dovrete essere chiari su quello che volete 🙂

7 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 07.06.2016 -
Quotato da robyecarlocp,
A modesto parere devi trattarli come persone e nelle nostre esperienze dopo rapporto di solito ci si comporta normalmente bevendo qualcosa scherzando su quello che è successo molto semplicemente ! poi la prima volta dovrà capire un po le vostre esige [...]
Grazie ottimo consiglio.

Voi preferite avere dei compagni di gioco più o meno regolari e in quel caso la donna non può cascare nell'infatuazione o altro? Sopratutto se il single è bravo e ben dotato a letto...
Cosa ne pensate?


7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 15.05.2012 -
Per noi è un gioco e tale deve rimanere, facciamo sempre le cose insieme che piacciono a entrambi per cui amiamo andare nei prive conoscere li le persone poi eventualmente incontrarci fuori ! I singoli quando nei hai 2 di fiducia secondo noi sei a posto poi gli altri li conosci nei prive 🙂

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Se la coppia è viva, affiatata, innamorata e questo è un gioco che mette qualcosa in più in un rapporto che va comunque bene sia sul piano sentimentale sia su quello erotico, non c'è singolo che tenga. Per quanto affascinante e bravo a letto. Se, viceversa, si ricorre ad un singolo (o a un'altra coppia) perché da soli non eccita più giocare e la passione erotica degli inizi è solo un bel ricordo... Beh , è un altro discorso. Allora per la lei l'incontro con un singolo dotato (di fascino oltre che di attributi) può creare problemi alla coppia. Stessa cosa per il lui , naturalmente. Ricordate però che nel secondo caso anche una banale conoscenza fatta ad una serata tra amici "normali" può rivelarsi dirompente. Noi crediamo che tra i tanti aspetti positivi di questi comportamenti "trasgressivi" ci sia anche quello di essere il miglior termometro dello stato reale di un rapporto di coppia che si conosca. Mette a nudo, a volte impietosamente, come stanno effettivamente le cose. Non ammettendo rimozioni o ipocrisie. Siamo ancora innamorati, complici, eccitati l'uno dall'altra? Andate tranquilli che il gioco non incrinerà la nostra unione. In caso contrario ci metterà di fronte a come stanno veramente le cose tra noi. E non è detto che sia un male. Anzi... Per quanto riguarda la vostra prima domanda. Dipende dal singolo che vi scegliete. Se avete preferito uno, solo in quanto eccitante "toro da monta" è chiaro che "dopo" lo congederete più in fretta possibile. Se invece avete scelto un "compagno di merende" anche sulla base di un minimo di simpatia umana e di condivisione di interessi, il prima e il dopo saranno piacevoli momenti di comunicazione. Che a volte può anche trasformarsi in amicizia. A noi, che scegliamo sempre la seconda opzione, è spesso capitato. A volte anche che tramontata la passione erotica, è rimasta solo una piacevole e "casta" amicizia. Auguri!

7 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 07.06.2016 -
Dionisiaci, sei stata molto esaustiva.

Mi chiedo, Ma chi e' geloso/a non potrebbe essere un modo per diventarlo di meno ?
La mia compagna per esempio non sopporta l'idea di vedermi fare sesso con un'altra donna.
Pero' quando lo faremo in tre con un altro uomo, o magari fatto per 2 o 3 volte nel tempo, forse cosi anche lei capira' che e' solo sesso e che non c'e bisogno di essere gelosi.
Si puo essere gelosi di una persona di cui si prova attrazzione o curiosita' ma non in un contesto di giochi erotici.
Almeno credo ...siete d'accordo ?

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da tango-2,
Ciao a tutti
Noi siamo ancora "vergini" nei giochi di coppia o con singoli.
Credo che lo faremo prossimamente iniziando con un single. Parlandone sempre più frequente ci ponevamo la domanda ma il dopo atto sessuale?

Noi dopotutto siamo [...]
Noi crediamo che, per prima cosa, ci dbba esser il rispetto. Personalmente rifiggiamo da chi vuole una "sveltina" ed, infatti, con un singolo, tra l'altro bel ragazzo ed anche bravo, abbiamo chiuso perche' in 2 occasioni, una volta finito, e' scappato. La vita gia' ci fa andare di corsa il piacee, secondo noi, non puo' essere vissuto di fretta. Ma va da se che, in questi siti, molti creono di essere davanti ad un distributore automatico e, una volta messa la monetina, passateci l'esempio, si aspettano di trovrare le lei con le coscie"spalancati" ed i lui con il pisello grosso e pronto. Noi non vogliamo limiti di tempo, ci piace parlre, prend un caffe dopo e, perche' no, ricominciare. Infatti con i singoli, spesso la mia lei si cambia e cerca di far eccitare il lui. Con lee coppie chiediamo sempre che portiano qualche abitino particolare sexy proprio per giocare a cambiarsi e magari ricominciare. Un po come la canzone che cita : fino a quando fa male, finoa quando non ce n'e' piu' (piu' o meno non ricordo bene, mi sembra sia "certe notti"l

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Scusate per le imperfezioni ma sono con il tablet ed ho le dita grosse 🙂

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Crossi,
Quotato da soloqualita,
Scusate per le imperfezioni ma sono con il tablet ed ho le dita grosse 🙂
E' pubblicità questa 🙂 🙂 🙂
pubblicita' occulta? no sono in buona fede , ma ho le dita grosse che devo fare. dici che puo' essere un vantaggio? sarebbe una scoperta . un po' quella che ho fatto , con la mia compagna , d'avere un bel culo e che questo interessi alle donne. veramente non lo sapevo , me l'ha fatto scoprire lei.

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Secondo noi..specie per le situazioni post sesso..sarebbe meglio iniziare con una coppia..il dopo è più "gestibile"... Almeno per noi è stato così..
Appena avrete una certa disinvoltura allora provate col singolo...ma alla fine cambia poco..ci si lava, si parla, si beve qualcosa...r poi o si ricomincia oppure ci si veste e ci si saluta...poi se lui è stato particolarmente bravo..bhe nn puoi Che essere contento per la tua lei...;)

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Nn avevamo fatto caso ad un particolare, nemmeno di poco conto, e cioè che tu saresti disposto a Giocare con un singolo, perché speri che poi lei accetti di giocare con una coppia....secondo noi è sbagliato l'approccio...già il fatto che lei sia contraria a vederti giocare con una lei..ma sia favorevole a cuccarsi due begli ometti tutti per se dovrebbe farti riflettere...
Se cercate un singolo perché l'idea eccita entramvi, va benissimo...ma se deve essere solo una concessione al fine di ottenere altro... sinceramente la vediamo come un inizio sbagliato nellapprocciarsi a questo mondo...

7 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 07.06.2016 -
Bhe non e' che piace solo a lei l'idea di farlo in tre, anche a me stuzzica molto.
Non so se puo essere il modo sbagliato oppure no, sta di fatto che da qualche parte si deve iniziare, lei e' piena di tabu, poi sai come sono le donne dicono di no a volte per dire di si. Universo complesso la donna...
Forse iniziando con una cosa a tre che fa piacere ad entrambi poi magari lei capisce che puo essere un modo diverso per giocare in coppia e poi aprirsi e sciogliere i tabu o freni inibitori, pregiudizi o chiamali come vuoi.
O forse sto solo con la compagna sbagliata, che a parole a letto eccita da morire e poi nei fatti a mente lucida sembra che sono solo io che lo voglio fare... bho sinceramente sono sul punto di mollare ..ormai e 1 anno e mezzo che cerco in modo sottile di giocare con lei, ci riesco solo quando siamo a letto, ma appena finito, basta ...
Non se che altro pensare..
scusate lo sfogo :-)

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Bhe leggendo (anche tra le righe) il tuo sfogo..forse non siete ancora pronti per buttarvi...dovete essere convinti al 100% entrambi...dovete volerlo fortemente entrambi...in questo mondo la fretta è la peggior nemica...anche noi ci abbiamo messo parecchio tempo prima di buttarci..direi almeno un paio di anni...e anche nel nostro caso era lei quella più restia...ma io nn ho mai cercato di forzarla, ne ho usato sotterfugi...le ho semplicemente parlato a freddo, dopo aver appurato che in camera da letto la cosa le piaceva...le ho detto cosa mi piaceva e cosa mi eccitava...le ho chiesto di aprirsi anche lei in tal senso...e che se avesse voluto provare io avrei di certo acconsentito..ma senza forzature...nn avrei fatto nulla finché lei nn fosse stata del turto convinta...le ho spiegato le motivazioni che mi avevano portato ad avere quelle fantasie...le ho spiegato come le.vivevo..e che nn c'era differenza tra giocare con una coppia o con un singolo...nn era voglia di avere un'altra donna...ma semplicemente voglia di trasgredire insieme a lei... Forse sono stato un po'avvantaggiato dal fatto che lei si è confessata essere attratta anche dalle donne non lo so...forse saranno stati i numerosi incontri conoscitivi con alte coppie (che ci sono serviti molto) ma sta di fatto che quando lei si è sentita pronta me lo ha detto e abbiamo organizzato con una coppia...come è andata a finire? Bhe guarda i nostri feedback e capirai che alla fine la pazienza ha pagato ;)

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da ChantaleE7169,
Quotato da dionisiaci,
Se la coppia è viva, affiatata, innamorata e questo è un gioco che mette qualcosa in più in un rapporto che va comunque bene sia sul piano sentimentale sia su quello erotico, non c'è singolo che tenga. Per quanto affascinante e bravo a letto [...]
che altro aggiungere. Perfettamente in sintonia con quanto scritto da Dionisiaci
anche noi siamo d'accordo con quello che ha scritto Dionisiaci

7 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
noi abbiamo incontrato un single 2 volte come scritto nei racconti,e la seconda volta,la serata si è spinta piu' avanti del semplice massaggio programmato,non ci fu' un rapporto completo, solo per un imbarazzo finale dovuto alla mia precoce venuta, da allora ho provato a riinvitare il tipo, ma lei non vuole piu' dicendo che due volte sono gia' abbastanza, ritenendo che la volta dopo il passo possa essere piu' lungo, nonostante quella sera oltre ad essere appagata e divertita, si sarebbe spinta pure piu' avanti, non vuole ripetere l'esperienza, almeno con lo stessa persona. ma trovare un single che stia ai giochi senza pretendere di piu', è una cosa difficile

1 mese fa
Coppia
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
Occorrono "Patti chiari" con il singolo al quale va detto quali sono i limiti che non occorre superare (ad esempio effusioni, carezze e baci finita la performance). Noi abbiamo un amico che abbiamo incontrato più volte ed egli è un "soldato" a rimanere nei limiti prefissati. Uno di questi è la gestione delle comunicazioni e il non fornire i contatti (cellularw, Whatsapp, Telegram) della propria compagna.

1 mese fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da tango-2,
Bhe non e' che piace solo a lei l'idea di farlo in tre, anche a me stuzzica molto.
Non so se puo essere il modo sbagliato oppure no, sta di fatto che da qualche parte si deve iniziare, lei e' piena di tabu, poi sai come so [...]
Lascia stare incontri , non siete in sintonia e la cosa può farvi solo del male !
L unica che puoi azzardare e andare in un prive e la prima volta farvi solo guardare ,poi provare qualcosa di soft ma ,guardatevi ,appena uno dei due mostra un accenno di fastidio stoppate tutto e a casa a fare l amore in due !
Non dare la colpa a lei , perché anche tu non sei centrato su voi due : dare un singolo a lei così poi le ti da una singola a te !!
non si può leggere questa strategia ! Le strategie non ci possono essere , solo i vostri desideri ,ma condivisi !

1 mese fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 04.03.2024 -
io non li cerco il terzo, io vorrei solo il mio uomo. Lui invece mi vuole vedere con altri uomini e coppie. Io quando lo vedo con un'altra donna mi viene invidia, ... quella ha le tette grosse, quella è più bella... io starei sola con lui, ma siamo agli inizi.

1 mese fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CPGiuliaTony,
io non li cerco il terzo, io vorrei solo il mio uomo. Lui invece mi vuole vedere con altri uomini e coppie. Io quando lo vedo con un'altra donna mi viene invidia, ... quella ha le tette grosse, quella è più bella... io starei sola con lui, m [...]
e quando lo mandi a quel paese?

1 mese fa
Coppia
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
Quotato da CPGiuliaTony,
io non li cerco il terzo, io vorrei solo il mio uomo. Lui invece mi vuole vedere con altri uomini e coppie. Io quando lo vedo con un'altra donna mi viene invidia, ... quella ha le tette grosse, quella è più bella... io starei sola con lui, m [...]
Se provi di queste sensazioni lo scambismo non fa per te. Questa è una "pratica" che non deve richiedere termini di paragoni fisici, gelosie e ripensamenti. Piuttosto complicità, condivisione, chiarezza e fiducia reciproca. Altrimenti è meglio evitare.
Modificato dall'autore il 18-03-2024 15:01:43


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Ma come gestite il dopo incontro con un singolo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni