Ma come gestite il dopo incontro con un singolo?

51 interventi
1 settimana fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.05.2023 -
L'ha colpita quel ragazzo, l'ha conosciuto su Instagram.
Siamo stati anche alla Maison e siamo stati invitati da coppie ma non ha voluto.

Sì, l'ha trovato da sola "per caso" e sì parla da sola con lui.

1 settimana fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Vitality1538,
L'ha colpita quel ragazzo, l'ha conosciuto su Instagram.
Siamo stati anche alla Maison e siamo stati invitati da coppie ma non ha voluto.

Sì, l'ha trovato da sola "per caso" e sì parla da sola con lui. [...]
Ma tu sei compreso nella fantasia o ci andrebbe più volentieri da sola?

1 settimana fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.05.2023 -
lei dice "in tre". ma penso che sia chiaro che il suo obiettivo è il cazzo di lui 😄

1 settimana fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da Vitality1538,
lei dice "in tre". ma penso che sia chiaro che il suo obiettivo è il cazzo di lui 😄
È già suo amante, con questa commediola non dovranno nascondersi

1 settimana fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Vitality1538,
lei dice "in tre". ma penso che sia chiaro che il suo obiettivo è il cazzo di lui 😄
Se l'idea non ti dispiace, lasciala libera di viversi la sua fantasia. Da sola Non patiresti nemmeno il confronto col corpo di Lui.

1 settimana fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Vitality1538,
lei dice "in tre". ma penso che sia chiaro che il suo obiettivo è il cazzo di lui 😄
Se l'idea non ti dispiace, lasciala libera di viversi la sua fantasia. Da sola Non patiresti nemmeno il confronto col corpo di Lui.
Se sei una coppia il sesso si vive assieme il piacere di vederla fare sesso te lo devi vivere, se invece vuoi solo delle corna .

1 settimana fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da Artdeco,


Se l'idea non ti dispiace, lasciala libera di viversi la sua fantasia. Da sola Non patiresti nemmeno il confronto col corpo di Lui.
Se sei una coppia il sesso si vive assieme il piacere di vederla fare sesso te lo devi vivere, se invece vuoi solo delle corna .
Non so cosa sia giusto o sbagliato o casa "devi vivere."
Non so se voglia solo "delle corna".
Non so, se ne è consapevole, se si possano proprio definire corna.

Per come la penso io mfm non è una fantasia di colui che ha posto il quesito.
La stessa persona ha detto che, secondo Lui, la fantasia della moglie è in realtà l'altro (non lui+l'altro)
La stessa persona dice di fantasticare su una coppia, pertanto per lui, mfm o moglie sola con l'altro, sarebbe un ripiego.

Non ci vedrei nulla di male, qualora decidesse di assecondare la compagna, di farlo veramente.

1 settimana fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.05.2023 -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da Vitality1538,
lei dice "in tre". ma penso che sia chiaro che il suo obiettivo è il cazzo di lui 😄
È già suo amante, con questa commediola non dovranno nascondersi
non credo dai.

1 settimana fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Vitality1538,
lei dice "in tre". ma penso che sia chiaro che il suo obiettivo è il cazzo di lui 😄
Questa cosa non ha niente a che vedere con i giochi di coppia
Semplicemente ti chiede il permesso di andare a puttani...vedi tu , io la avrei già mandata a quel paese

1 settimana fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Vitality1538,
lei dice "in tre". ma penso che sia chiaro che il suo obiettivo è il cazzo di lui 😄
Questa cosa non ha niente a che vedere con i giochi di coppia
Semplicemente ti chiede il permesso di andare a puttani...vedi tu , io la avrei già mandata a quel paese
Dai, è una fantasia come un'altra. Non sempre, il partner è compreso, in una "giusta" fantasia.
Per me, il fatto che sia "a pagamento" è un'attenuante.

1 settimana fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da tango-2,
Ciao a tutti
Noi siamo ancora "vergini" nei giochi di coppia o con singoli.
Credo che lo faremo prossimamente iniziando con un single. Parlandone sempre più frequente ci ponevamo la domanda ma il dopo atto sessuale?
Noi dopotutto siamo [...]
Salto tutti gli altri interventi e vado sulla mia esperienza.
Prima di farlo, con chiunque sia.
Le direi: Mi piace tanto vederti -godere- da °tollerare° di vederti scopare con altro singolo e con me.
Ma.
L'idea, anche remota, di farlo di tipo fmf, ffm, l' accetteresti? (senza dare, vorrà solo avere, senza ricambiare o sacrificarsi).
Mai negarmi o farmi vergognare di chiederti di fare qualsiasi cosa che hai fatto con altri (NON ti devo spiegare il perché).
I video li facciamo per entrambi, se a te non piacciono, qualche volta ti sacrificherai per me?
Senza queste condizioni non darei (a lei ed a me) il triangolo.
In ogni °novità°, si acquista e/o si perde qualcosa e non sono disposto a perdere nulla di quello che ho, per una novità che potrebbe non piacermi ed essere anche divisiva.

1 settimana fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da mishaemasha,

Questa cosa non ha niente a che vedere con i giochi di coppia
Semplicemente ti chiede il permesso di andare a puttani...vedi tu , io la avrei già mandata a quel paese
Dai, è una fantasia come un'altra. Non sempre, il partner è compreso, in una "giusta" fantasia.
Per me, il fatto che sia "a pagamento" è un'attenuante.
Bah...contento lui contento tutti


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Ma come gestite il dopo incontro con un singolo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni