nero è troppo grosso ?

84 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2016 -
Qualche giorno fa ho avuto il mio primo rapporto con un uomo di colore, all'inizio non mi ero resa conto bene delle misure ma quando gli si è alzato ho avuto un po' paura........prenderlo in bocca è stato un piacere ma quando ho provato a prenderlo nel culo, dopo vari tentativi, non ce l'ho fatta.......lh'ho fatto sborrare con un bel pompino.......che dite ? Ho sprecato un cazzo ? Voi ci siete riuscite ? (era almeno 25 cm)

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
POSSO DIRE LA MIA?
IO SONO ITALO BRASILIANA PERO SONO NATA IN BRASILE
HO GIA TROVATO DEI RAGAZZI BIONDI O MORI ITALIANI CON DEI CAZZI DA PAURA TIPO UNO DI TORINO CON 24CM E UN ALTRO DI NAPOLI CON 26CM
LA COSA DEL RAGAZZO DI COLORE E PERCHE PER VUOI ITALIANE E UNA COSA NUOVA,E UNA TRANSGRESSIONE UNA PERVERSIONE FARE UN RAGAZZO DI COLORE CON CAZZO GROSSO
IL RAGAZZI DI COLORE CHE HANNO VERAMENTE ENORME SONO IL RAGAZZO AMERICANI,QUELLI SI HANNO DEI CAZZI CHE TI FA GRIDARE SCAPARE DI CORSA PERCHE NON CE LA FAI E ANCHE IL BRASILIANI DI COLORE TI MANDANO IN OSPEDALE
QUELLI CHE ABBIAMO QUA IN ITALIA NON SONO BELLI,SI SALVE UNO SUL MILLE 😄
ALMENO IO PENSO COSI,OK
BACI A TUTTE 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Grosso è bello

7 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 16.10.2011 -
Quotato da troia76,
Basta essere sfondate e si prende tutto io ho cominciato a 14 anni e ne ho fatti di cazzi di tutte le razze 6anni fa un nero mi rimorchia aveva 29 cm da dio 40min mi ha sfondata e ingravidata.

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 27.06.2016 -
adoro i maschi con grossi uccelli solo a vederli sborro!!
comunque una volta in una sauna in Austria ho cuccato un maschio maturo sessantenne con una cazzo enorme
pur essendo eccitatissimo e lui molto esperto non sono riusito a prenderlo mi faceva troppo male !!!
Cosa dovevo fare ?

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 23.10.2015 -
Qualche mesetto fa mi è capitato un ragazzo giovane di colore aveva davvero una bella verga credo sui 23 cm piano piano e entrato ma se si muoveva lui rischiavo l ospedale 😋 😋 😋 😋 alla fine mega pompino avrà sborrato un litro mai vista una cosa simile 😮 😮 😮 😮

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.01.2013 -
ho fatto il pieno di cazzi neri una sera e posso dire che si sono grossi e duri ma se usati bene ti fanno godere come mai.. io hoavuto un orgasmo anale tanto mi hanno chiavata. In effetti il prfoblema e che sono troppo infoiati ti sbattono come un giocattolino tenendoti e muovendoti ...che dire poi degli schizzi di crema inesauribili.... se si e allenate si gode , altrimenti non e cosa da tutte...

7 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Quotato da cavallaTrav,
ho fatto il pieno di cazzi neri una sera e posso dire che si sono grossi e duri ma se usati bene ti fanno godere come mai.. io hoavuto un orgasmo anale tanto mi hanno chiavata. In effetti il prfoblema e che sono troppo infoiati ti sbattono come un g [...]
💗 🐷 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.11.2014 -
Sono super dilatata e non ho certo problemi nel prendere grossi calibri, anzi. Per quanto riguarda la lunghezza non saprei, finora non ho mai accusato il colpo, ma è anche vero che non mi sono mai soffermata a misurare la lunghezza degli attributi dei compagni di gioco.
Per quanto riguarda i neri, posso dire che purtroppo non ho mai avuto il "piacere" di provarne uno.
La mia fantasia più ricorrente è partecipare ad una gang bang con superdotati neri che mi riempiono dappertutto (al solo pensiero mi bagno tutta 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷).

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.02.2015 -
l 💗 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 22.12.2014 -
Concordo che più grosso è, meglio è, ma, come già fatto notare, entro un certo limite.
Secondo me, però, a meno che non si parli di minidotati, restano troppo più importanti durezza e durabilità...

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Be io sono dilatata ,quindi non faccio caso perchè adoro sentirmi riempita.Vero che ci sono in giro dei calibri da impazzire ma quelli che ho preso mi hanno soddisfatta anzi dirò che mi ha fatto più godere un maschio bianco dotato scopava divinamente ,rispetto a quello nero che si era grosso e lungo ma lui sapeva solo spingere come un toro che in parte piaceva ma poi sembrava solo una macchina che stantuffava. 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2016 -
I love BBc 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 12.02.2016 -
Io uso esclusivamente dildi black una scelta peccato non di riesca a farla anche negl'incontri reali 🐷 🐷 🐷 💋b 💗b 💗c 💗 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me piacerebbe prenderne uno nero ma ho un po' di timore che sia troppo grosso

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Condivido uomo di colore sono una fantasia erotica... la grandezza é importante ma senza cervello e fantasia non si raggiunge il piacere

2 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Quotato da vanitytrav,
Il mio sogno in bel cazzone nero...... 💋
👍👍

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
non solo i neri anno il cazzo grosso e lungo o trovato anche dei bianchi con cazzi da capogiro e non mene sono perso uno lo preso e ripreso dentro con tanta felicita e o goduto molto una amica tran a un cazzo di 27x8 e mi scopa con una facilita chi mi fa morire l'Unica cosa trovo difficoltà e fargllllli il pompino ma lo lecco bene 💗 💗 💗 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
nel mio percorsi di zeccola o trovato diversi cazzi belli grossi vi aggiungo che non solo i neri anno il cazzo grosso anche i bianchi l'anno e ne o presi e ripresi e goduto come una vacca il solo problema e farli entrare in bocca ma leccarli e favoloso o un'amica trans che a il suo bello di 29x9 e vi garantisco che quando mi entra dentro godo e provo una cosa indescrivibile anche perché sono bella aperta 💗 💗 💗 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Quotato da StellaTroia,
Non è che tutti ce l'hanno da 30 cm
Io ho avuto la fortuna di provare un cazzo di colore, purtroppo solo una volta e credo fosse sui 24/25
Devo dire che me la sono goduta molto anche perché prima di lui ne avevo preso uno un po più piccolo [...]
comunque io ho provato con una trans di colore e lo teneva abbastanza grande è una cosa bellissima sentirsi aprire in due poi in gola mi fa impazzire


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > nero è troppo grosso ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni