nero è troppo grosso ?

84 interventi
3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Ho avuto diversi neri ma il cazzo più grosso che ho preso era un egiziano, non tanto in lunghezza ma era larghissimo e lo usava benissimo, dopo che mi usava dovevo fare impacchi freddi sullo sfintere🐽

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2016 -
appena preso un nuovo dildo black... 21 cm diametro 6.8.... temo sia troppo per il mio culetto 😳 😳

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Laurafetish,
Ho avuto diversi neri ma il cazzo più grosso che ho preso era un egiziano, non tanto in lunghezza ma era larghissimo e lo usava benissimo, dopo che mi usava dovevo fare impacchi freddi sullo sfintere🐽 [...]
si è vero! questi arabi nella maggior parte dei casi sono sempre molto dotati però di che vale avere dei cazzoni grossi se poi non durano manco 5 minuti sono dei conigli 😒

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da Laurafetish,
Ho avuto diversi neri ma il cazzo più grosso che ho preso era un egiziano, non tanto in lunghezza ma era larghissimo e lo usava benissimo, dopo che mi usava dovevo fare impacchi freddi sullo sfintere? [...]
confermo egiziani arabi corto ma larghissimo e sborrare non ne parliamo bicchieri di nettare vero anche che vengono in pochissimo tempo però se si pazienta un pochino sono subito pronti fidatevi

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da LUSSURIA69TRAV,
Quotato da Laurafetish,
Ho avuto diversi neri ma il cazzo più grosso che ho preso era un egiziano, non tanto in lunghezza ma era larghissimo e lo usava benissimo, dopo che mi usava dovevo fare impacchi freddi sullo sfintere? [...]
confermo egiziani arabi corto ma larghissimo e sborrare non ne parliamo bicchieri di nettare vero anche che vengono in pochissimo tempo però se si pazienta un pochino sono subito pronti fidatevi

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da LUSSURIA69TRAV,
Quotato da Laurafetish,
Ho avuto diversi neri ma il cazzo più grosso che ho preso era un egiziano, non tanto in lunghezza ma era larghissimo e lo usava benissimo, dopo che mi usava dovevo fare impacchi freddi sullo sfintere? [...]
confermo egiziani arabi corto ma larghissimo e sborrare non ne parliamo bicchieri di nettare vero anche che vengono in pochissimo tempo però se si pazienta un pochino sono subito pronti fidatevi
😂😂😂

Sicuramente la grandezza o larghezza può fare la differenza ma saperlo usare è altra storia 😁

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
E poi il cazzo arabo è durissimo, un pezzo di ferro che ti sfonda👄

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Comunque dipende da quanto il culo riesce a sopportare.
I cazzi neri, in media, sono molto grandi. Ma i cazzi arabi fanno la loro gran figura.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Laurafetish,
E poi il cazzo arabo è durissimo, un pezzo di ferro che ti sfonda👄
Mai avuto questo piacere... Bisogna cercarlo 😂

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da gynoanaldream,
Comunque dipende da quanto il culo riesce a sopportare.
I cazzi neri, in media, sono molto grandi. Ma i cazzi arabi fanno la loro gran figura.
ma questo è un mito ! Io fino ad oggi sono stata con migliaia e migliaia di maschi siano bianchi, mulati o neri .. sono stata con dei maschi di colore che sembravano Dei scesi dall'Olimpo altissimi, bellissimi ,super fisicati e poi appena abbassano il pantalone avevano solo una "lacrima" tra le gambe mentre invece sono stata con ragazzi bianchi media altezza con un po di pancetta che mi hanno fatto sudare freddo avevano la nerchia da fare provincia sia di lunghezza che diametro aha ahahah ahahah la realtà è che gli uomini neri
i vengono troppo feticcizati .. è tutto soggettivo

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Aleera,
Quotato da gynoanaldream,
Comunque dipende da quanto il culo riesce a sopportare.
I cazzi neri, in media, sono molto grandi. Ma i cazzi arabi fanno la loro gran figura.
ma questo è un mito ! Io fino ad oggi sono stata con migliaia e migliaia di maschi siano bianchi, mulati o neri .. sono stata con dei maschi di colore che sembravano Dei scesi dall'Olimpo altissimi, bellissimi ,super fisicati e poi appena abbassano il pantalone avevano solo una "lacrima" tra le gambe mentre invece sono stata con ragazzi bianchi media altezza con un po di pancetta che mi hanno fatto sudare freddo avevano la nerchia da fare provincia sia di lunghezza che diametro aha ahahah ahahah la realtà è che gli uomini neri
i vengono troppo feticcizati .. è tutto soggettivo
Tesoro...
Ho parlato di media...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Io ho avuto esperienza con due jamaicani tempo fa e sinceramente erano molto grossi. Ho goduto tanto e loro anche ma ho conosciuto bianchi che non hanno nessuna cosa da invidiare. Bianchi o neri non c'è differenza.

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Sondrio
Qui dal 08.08.2022 -
Ciao per la mia esperienza i neri alcuni sono molto dotati altri nella media, hò avuto esperienza con alcuni nella pineta del lido di dante

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
E poi i neri hanno un odore particolare, acre, buonissimo, starei ore ad annusare le loro palle e il loro cazzo

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Lungo e grosso per essere sfondata senza pietà 👄

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 07.05.2023 -
Buona lubrificazione, attenzione al momento di metterlo dentro e tutto diventa possibile. Io, comunque, al black non rinuncio, dimensioni o meno. Li adoro sin da ragazzina e mi hanno regalato emozioni uniche.

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 26.01.2024 -
Quotato da travesissy,
Qualche giorno fa ho avuto il mio primo rapporto con un uomo di colore, all'inizio non mi ero resa conto bene delle misure ma quando gli si è alzato ho avuto un po' paura........prenderlo in bocca è stato un piacere ma quando ho pro [...]
Dico che effettivamente quelle dimensioni mi farebbero paura

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.01.2019 -
Bisogna sfatare il mito, non tutti i ragazzi di colore hanno cazzi improponibili. Personalmente sono stata scopata da un bellissimo ragazzo di colore con una cazzo di dimensioni ragguardevoli ma non impossibili da gestire, ho goduto come una matta in tutte le posizioni.

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Uno che sa scopare sa come prenderti per non farti male e farti godere, se poi sei tu a guidarlo è perfetto 💋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
E' un mio sogno farmi montare da un uomo nero con un cazzone enorme


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > nero è troppo grosso ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni