Che intimo femminile preferite indossare

202 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Franca81,
Penso che la calza nera ha il suo fascino.,collant o calze autoreggenti con un bel perizoma appropriato al colore.
Molti uomini vanno pazzi,forse perché non molte donne si vestono come noi e non fanno ciò che hanno da noi uomini [...]
Esatto è proprio così, l'abbigliamento sexy lingerie è alla portata di tutti maschi e femmine solo che le femmine nn lo usano più, si sono maschlizzate , 😄 la fichetta nn l'avremo mai ma calzea rete perizoma e tacchi a spillo siiii

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Indosso da sempre autoreggenti e collant, e adoro vedere un bel corpo maschile che li indossa

Poi vabbè se vedo un bel cazzo sotto un paio di collant, allora non capisco più niente! 🐷 😋

10 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Autoreggenti e le uso anche con i jeans rotti . Mi piacciono le occhiate curiose

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
io uso spesso il jockstrap. non è femminile ma è molto eccitante

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.10.2012 -
Io collant e perizoma

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Io rigorosamente perizoma , in inverno anche collant

10 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Io perizoma in pizzo e calze

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
Tutti puntano su un perizoma ma anche un bell'completino intimo con mutandine in seta viscosa o pizzo e un reggiseno simile.
Pe finire reggicalze e calze da reggicalze sono il massimo del sexy

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Autoreggenti, microperizoma con filo interdentale. Indossate sotto a dei calzoni leggeri gli occhi esperti riescono a vedere che indossiamo le autoreggenti. La "fascia" che le sorregge è leggermente più spessa della calza .

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
slippino nero cascato da un bucato ihihihi
ma ora stanno arrivando le autoreggenti comprate su amazon, non è che sono una trav ma mi piace far arrapare i maschietti. ho scoperto che la cosa piace...

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Le calze in particolare i collant

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 27.07.2021 -
Io preferisco l’intimo di tutti i giorni …cioè reggiseno a fascia, culotte e collant …spesso le indosso in inverno che tanto non si vede ( in estate è più difficile). Per i momenti sexy invece il classico mono pezzo a rete che fa da calze e body con un reggiseno in pizzo bianco (oppure solo body) ma solo se sono depilato..altrimenti indosso intimo da uomo

9 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Perizoma sottile al culo è aperto avanti

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 19.07.2023 -
In perizoma mi sento a mio agio e tanto troia

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 23.05.2020 -
Io mi mettevo le mutandine di mia cugina...specialmente se macchiate dal mestruo....avevo 14 anni e mi veniva durissimo senza toccarmi...

8 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da stefi72,
Personalmente adoro i body indossati con autoreggenti, a volte i collant rigorosamente senza mutandine ma sempre con ug anale .E voi?
body trasparente, perizoma, autoreggenti a rete e tacchi a spillo ovviamente

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
a me eccita molto presentarmi in perizoma e calze autoreggenti il perizoma lo porto sempre non si sa mai che capita l occasione quando meno te lo aspetti e mostragli un il mio culone con peri mi eccita mmmmmmm

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Essendo maschio nn ho lineamenti femminili a parte il culo, quindi mi limito ad usare il perizoma.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Nessuno
Perizia.a da uomo e/o jockstrap

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 25.06.2023 -
Collant, collant, collant e collant


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Che intimo femminile preferite indossare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni