Che intimo femminile preferite indossare

189 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 25.06.2023 -
Collant, collant, collant e collant

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Mi piace il.perizoma.....mi fa sentire troia......mi piace vedere il mio cazzo dentro le mutandine da donna....

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Il perizoma di mia moglie,preso dal cesto dei panni sporchi

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
amo molto le calze autoreggenti e perizomi mi fanno eccitare molto

7 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 26.04.2021 -
Calze autoreggenti, reggicalze di pizzo, reggiseno sotto i pantaloni senza le mutande e via per le strade.
Sentire l'uccello libero di volare è fantastico.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 26.04.2021 -
Anche a me il profumo di figa me gusta parecchio, ma quando mi metto in modalità femminile, mi piace pensare al maschio e non alla figa.
Immagino la reazione del maschio quando mi spoglia e mi trova in intimo pulito e profumato.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 13.10.2011 -
io adoro uscire la sera per sexcar indossando intimo come da foto profilo sopratutto calze e reggicalze ma a volte non disdegno collant, è fantastico camminare e sentire aria fresca salire sotto la gonna

7 mesi fa
Gay/Bsx
estero,
Qui dal 28.07.2019 -
Non mi piace l'intimo femminile...l'intimo maschile lo trovo più sexy su un maschio....esiste anche molto intimo maschile sensuale tipo slip o boxer satinati o perizoma

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.09.2019 -
Una mia voglia é indossare le collant in nylon cosa che feci da giovanissimo con le calze di mia madre, e vedermi in quel modo mi eccito da morire...credo che se trovassi un altro con questa voglia mi piacerebbe giocarci..💃

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
La mia voglia sarebbe indossare un tanga con autoreggenti con una parrucca e chiaramente un bel body e per finire un tacco 13

7 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.12.2020 -
Però ragazzi, per indossare ci vuole anche un po' di predisposizione....

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.09.2022 -
Questa sera vado a camminare sotto ai pantaloni della tuta mi metto perizoma calze autoreggenti 🐷

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Io sempre perizoma a filo in estate poi in inverno tutto il resto ai maschioni piace molto

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.09.2020 -
...sempre in perizoma!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 08.11.2021 -
Ho iniziato a indossare un costume un pezzo da donna,
è una figata

7 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
C'è qualche troia tra voi che usa il body ?????

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da lestofante3,
una volta di sera , con un mio scopa amico, siamo andati in un'area di parcheggio sulla A1 qualche km prima di Modena. mi ha fatto vestire da donna, con scarpe con i tacchi, una camicetta e una minigonna. ci siamo avvicinati ai bagni pubblic [...]
Complimenti che serata!

7 mesi fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 16.09.2021 -
In casa sempre calze reggicalze tacchi a spillo perizoma o culotte e ovviamente trucco e parrucco...fuori calze reggicalze e perizoma sotto i pantaloni...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 15.09.2022 -
Perizoma….semprw con reggiseno 😜😜

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Per me, il maschietto in lingerie sexy femminile, ha sempre un fascino irresistibile!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Che intimo femminile preferite indossare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni