Succhiare in ginocchio

101 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
È bello anche farlo con lui disteso e noi all'inpiedi piegate verso l'uccello con lui che vi tasta il culetto, stile dottoressa che visita il suo paziente.

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dadominare,
C'è chi preferisce fare pompini con comoditá da sdraiate o sedute ma io sono dell 'dea che succhiare un uccello o farsi scopare in gola sia da fare in ginocchio ,mi sento piu sottomessa in ginocchio e guardo dal basso il maschio che [...]
Concordo che la posizione del ginocchio ti fa sentire un oggetto del piacere soprattutto se dopo i primi baci e le prime carezze ti spinge giù con forza. Però io preferisco la posizione straiata un po' perché mi piace prendere l'iniziativa e un po' perché essendo steso lo aiuto a venire. in piedi é più faticoso

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.09.2022 -
Quando siete in ginocchio non avete la a tentazione di ... proseguire la leccata verso il culetto?

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 13.09.2017 -
Quotato da Lunatrv,
Avanti ad un bel cazzo non resta altro che inginocchiarsi e dare il meglio della nostra femminilità 😘
Concordo alla grande 😋 😋 🐷

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da taniatrav89,
Assolutamente in ginocchio con lui a sedere sulla poltrona a gambe aperte
....ma appoggiata tu allo schienale della poltrona o divano che sia,con il lui che te lo spinge in bocca?....o che sta fermo davanti a te che fai 'collo di papera'?....una buona variante? 😋 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Lunatrv,
Avanti ad un bel cazzo non resta altro che inginocchiarsi e dare il meglio della nostra femminilità 😘
🐷 😋 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
È bello in ginocchio tra le sue gambe, ma anche a pecora chinate a succhiare lui disteso che con la mano vi palpa il culetto.

1 anno fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 30.09.2017 -
per me, l'approccio diretto, quando ti inginocchi e gli sbottoni i pantaloni e lui si tira fuori il giocattolo...a me fa venire l'acquolina alla bocca....dopo di che non capisco piu nulla e vado sino in fondo!!!

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Avete mai provato con i polsi legati dietro la schiena??

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Stefi90,
Avete mai provato con i polsi legati dietro la schiena??
chi è che sta con i polsi legati?.....lei o lui?

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Quotato da Braccobaldo58,
Quotato da Stefi90,
Avete mai provato con i polsi legati dietro la schiena??
chi è che sta con i polsi legati?.....lei o lui?
la troia che succhia

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Stefi90,
Quotato da Braccobaldo58,

chi è che sta con i polsi legati?.....lei o lui?
la troia che succhia
ah ok!....quindi anche in balìa delle mani di lui che spinge la testa ecc. ecc.....e anche altro! 😋 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Quotato da Braccobaldo58,
Quotato da Stefi90,
la troia che succhia
ah ok!....quindi anche in balìa delle mani di lui che spinge la testa ecc. ecc.....e anche altro! 😋 😋
ti ho scritto in privato

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da GiadaTravRM,
per me, l'approccio diretto, quando ti inginocchi e gli sbottoni i pantaloni e lui si tira fuori il giocattolo...a me fa venire l'acquolina alla bocca....dopo di che non capisco piu nulla e vado sino in fondo!!! [...]
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 03.02.2021 -
Quotato da dadominare,
C'è chi preferisce fare pompini con comoditá da sdraiate o sedute ma io sono dell 'dea che succhiare un uccello o farsi scopare in gola sia da fare in ginocchio ,mi sento piu sottomessa in ginocchio e guardo dal basso il maschio che [...]
Io sono dell'idea che i pompini debbano essere fatti molto bene in tutte le maniere. Cosi penso, nel senso che é lui che decide come io glieli debba fare. Dal mio punto di vista cmq ritengo stare in ginocchio sia la posizione piu consona: ha un grande valore simbolico visto che da l'idea del rapporto tra me e lui. E poi personalmente riesco a lavorare meglio con la bocca

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 29.11.2015 -
Sei stupenda SissyMicaela

1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
In ginocchio, il cazzo mi deve sovrastare...e da lì è più facile succhiare i coglioni, carezzare e leccare il buchetto...

3 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 23.01.2024 -
E bello sentirlo muoversi mentre tu in ginocchio lo ciucci e ti senti femmina sottomessa al cazzo che ti umilia che ti fa puttanella e femminuccia

3 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 29.11.2015 -
Quotato da MelitaSensual,
È bello anche farlo con lui disteso e noi all'inpiedi piegate verso l'uccello con lui che vi tasta il culetto, stile dottoressa che visita il suo paziente.
Si adoro così ...mmmm

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Seduta, con lui in piedi davanti a me, le sue mani sulla mia testa per soffocarmi a suo piacere


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Succhiare in ginocchio

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni