Succhiare in ginocchio

100 interventi
3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2016 -
Bocchino rigorosamente in ginocchio

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quando sono infoiata ne prendo anche 2 insieme uno che mi scopa la bocca essendo sdraiata e l'altro che mi riempie la fica anale

3 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 23.01.2024 -
Ragazze il cazzo e bello da ciucciare e il nostro padrone

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2016 -
Quotato da ines69,
Quando sono infoiata ne prendo anche 2 insieme uno che mi scopa la bocca essendo sdraiata e l'altro che mi riempie la fica anale

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
in ginocchio.......seduta .....sdraiata con la testa tra le sue gambe ......importante è succhiarlo per bene .......... 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

3 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 23.01.2024 -
Si maschietti piace farseli fare e a noi piace succhiare sbocchinare e prendere la cremina 💋💋💋😋😋😋

3 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 23.01.2024 -
Anche a me piace stare in ginocchio e ciucciare

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da vinnytestaverde,
Da maschio sicuramente in ginocchio ha anche una valenza psicologica di dominio molto eccitante, poi alla fine tutte le varianti sono fantastiche , io ad esempio adoro far mettere con la testa ciondoloni dal letto mettermi sopra e letteralmente scopa [...]
💕💕

3 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 02.01.2024 -
In ginocchio e guardare negli occhi l'amante di turno per vedere il piacere che gli sta donando.... 🐷

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Mi unisco al coro di colleghe che amano inginocchiarsi per servire l'uomo 🤗

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2019 -
Quotato da AlessandraRoma,
Mi unisco al coro di colleghe che amano inginocchiarsi per servire l'uomo 🤗
Buonasera Signorine Belle ☝️💅..Io pretendo sempre che la Femminuccia, soprattutto nel momento della Schizzata sia in Ginocchio davanti a me Rigorosamente con la Bocca aperta e lingua di fuori in attesa del suo meritato Premio Finale 🥛🥛💦💦💦..l

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Belotti,
Quotato da AlessandraRoma,
Mi unisco al coro di colleghe che amano inginocchiarsi per servire l'uomo 🤗
Buonasera Signorine Belle ☝️💅..Io pretendo sempre che la Femminuccia, soprattutto nel momento della Schizzata sia in Ginocchio davanti a me Rigorosamente con la Bocca aperta e lingua di fuori in attesa del suo meritato Premio Finale 🥛🥛💦💦💦..l
🙂 ....epperò se la Femminuccia c'ha le ginocchia doloranti? 😄 😄 😄

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2019 -
Quotato da Braccobaldo58,
Quotato da Belotti,

Buonasera Signorine Belle ☝️💅..Io pretendo sempre che la Femminuccia, soprattutto nel momento della Schizzata sia in Ginocchio davanti a me Rigorosamente con la Bocca aperta e lingua di fuori in attesa del suo meritato Premio Finale 🥛🥛💦💦💦..l
🙂 ....epperò se la Femminuccia c'ha le ginocchia doloranti? 😄 😄 😄
.. Eheheh.. ☝️🤣.. come Se dice a Roma... so problemi Sua!!
L'attesa del Premio.. conporta anche Sacrificii.. e. penso che per loro 💅☝️.. ne valga la pena 🥛💦💦💦

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.05.2021 -
Il pompino è forse la cosa che più manda in estasi i maschi e, perciò secondo me, va fatto assolutamente accovacciata davanti a lui prendendogli l'asta con una mano, leccargli a lungo la cappella guardandolo dritto negli occhi e, poi, andare a gola profonda seguendo la mano che lo sega lentamente e, quando sta per esplodere, tirare fuori la lingua e, sorridendogli, aspettare i fiotti di sborra.

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2016 -
Quotato da AlessandraRoma,
Mi unisco al coro di colleghe che amano inginocchiarsi per servire l'uomo 🤗
La famosa solidarietà di classe .....

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2019 -
Quotato da Lorella65Trav,
Il pompino è forse la cosa che più manda in estasi i maschi e, perciò secondo me, va fatto assolutamente accovacciata davanti a lui prendendogli l'asta con una mano, leccargli a lungo la cappella guardandolo dritto negli occhi e, poi, andare [...]
☝️🔝🔝. Fantastica Superlativa sei assolutamente da Provare.🔥💅

3 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2024 -
Per me non è tanto una questione di sottomissione ma adoro succhiare in quella posizione, credo sia quella piu comoda e che mi permette di farlo godere maggiormente.
Sdraiati va bene se si fa un 69 o ancora meglio se lo succhio a uno mettendomi col culo in su per farlo usare a un altro; altrimenti molto meglio in ginocchio

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 16.12.2016 -
Mi piace stare in ginocchio a succhia,senza mani,solo bocca.....sul letto non mi piace
Modificato dall'autore il 24-02-2024 15:27:45

3 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 09.03.2023 -
In ginocchio è sicuramente un atto di sottomissione al maschio specialmente se ti aggrappi alle cosce e lui ti tiene la testa con le mani e ti scopa la bocca e poi ti blocca con il cazzo tutto in bocca e ti schizza sulle tonsille, STUPENDO
Io preferisco anche sdraiati. Ho un controllo totale del cazzo, la saliva che cola lungo il cazzo e bagna le lenzuola ed anche più facile fare un bidè con la lingua alle palle, ADORO
Modificato dall'autore il 24-02-2024 13:07:16

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 16.07.2023 -
E' bellissimo inginocchiarsi davanti a "Sua maestà" ... il CAZZO!!! 💦 💦 💦


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Succhiare in ginocchio

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni