sei mai stato scoperto dalla tua compagna ho moglie che ti trav

51 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.02.2021 -
Io sono fortunata è nato tutto per gioco, con lei che mi ha proposto di provare dei slip sexy, poi abbiamo letto insieme un libro (i collant di mio marito)dopo di questo e da questo è nata Sally, e ora ci alterniamo nella parte attiva e passiva 😄 :

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da Giadasex,
La mia compagna non lo sa e non approverebbe anche se sto cercando di portarla a conoscere il mio segreto
… magari si ecciterebbe vederti alle prese e poi parteciperebbe anche lei quando si bagna ben bene

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 20.03.2009 -
E si mi ha scoperta 10 anni fa non la presa bene da lì e finito tutto viviamo sotto lo stesso tetto ma è come se fossimo sconosciuti lei sa della mia seconda vita sa quando incontro perché si accorge dei preparativi stiamo sotto lo stesso tetto solo per i figli quando non reggerà più mi dirà di andarmene questo mi è stato detto dopo il primo momento non è facile essere giudicati tutti i santi giorni ma è così . 😭 😭

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da Solimana,
Quotato da LUSSURIA69TRAV,
E si mi ha scoperta 10 anni fa non la presa bene da lì e finito tutto viviamo sotto lo stesso tetto ma è come se fossimo sconosciuti lei sa della mia seconda vita sa quando incontro perché si accorge dei preparativi stiamo sotto lo stesso tetto solo [...]
Anch'io vivo una situazione simile e non ho idea di come evolverà...
Bisogna andare via ma i miei figli li adoro più della mia vita e quindi aspetterò che crescano e poi andrò via .

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da NicaTrav,
Quotato da LUSSURIA69TRAV,
E si mi ha scoperta 10 anni fa non la presa bene da lì e finito tutto viviamo sotto lo stesso tetto ma è come se fossimo sconosciuti lei sa della mia seconda vita sa quando incontro perché si accorge dei preparativi stiamo sotto lo stesso tetto solo [...]
ciao Lussuria, vivo esattamente la tua situazione.....
COMUNQUE E NORMALE LA LORO REAZIONE 💗 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da NicaTrav,
Quotato da LUSSURIA69TRAV,
COMUNQUE E NORMALE LA LORO REAZIONE 💗 💗
si più che normale direi comprendibile , trovandosi di punto in bianco accanto una persona diversa da quella che hanno sposato....la mia esperienza è stata ancora peggiore considerando che sembrava potesse accettare ed invece dopo circa 5 anni di condivisione (durante i quali la mia parte femminile ha decisamente preso il sopravvento...) mi ha letteralmente mollata.....baci baci
😭 😭 😭 😭 😭 💋 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Ho avuto una relazione abbastanza lunga con una donna di origini straniere. Per mia natura non vado appresso alle donne, ma lei sviluppò un'autentica ossessione per me e non riuscii ad allontanarla in alcun modo. Una relazione burrascosa, perchè io, pur volendole molto bene, mi sentivo per troppi aspetti inadeguata e tentavo sempre di sfuggire. Sono stata a lungo lontana dal travestimento proprio perchè non mi sentivo libera, finchè, in un periodo in cui ci eravamo temporaneamente lasciati, non potei più farne a meno. Lei, che spesso dormiva a casa mia, inevitabilmente trovò alcune mie mutandine e calze da donna e poi capelli lunghi biondi e mori delle mie parrucche nei pettini e nelle spazzole. Scene di gelosia da incubo, per farla calmare le raccontai tutto. Reagì benissimo, anche per il sollievo di non avere una rivale, ed anzi si eccitò molto. Sentiva di avere un'amica oltre che un fidanzato. Mi insegnò a truccarmi, mi regalò autoreggenti, siamo uscite anche insieme con me enfemme anche se non abbiamo mai rimorchiato, si divertiva ad infilarmi i dildi nel culetto mentre facevamo l'amore.
La relazione fortunatamente è finita per ragioni che non spiego, ma certo non a causa delle mie inclinazioni trav.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da AlessandraRoma,
Ho avuto una relazione abbastanza lunga con una donna di origini straniere. Per mia natura non vado appresso alle donne, ma lei sviluppò un'autentica ossessione per me e non riuscii ad allontanarla in alcun modo. Una relazione burrascosa, perchè io, [...]
racconto meraviglioso... 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 09.10.2016 -
ciao a tutte..io ho iniziato con una mia ex un po' fuori dalle righe..faceva immagine e la dance..ho iniziato indossando suoi indumenti..poi siam passati al trucco e parrucca..sempre più femminilizzato..è stato un bel periodo..ora sono single e trav 🙂 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Sondrio
Qui dal 09.10.2019 -
ciao, la mia ex scoprì una foto sul pc di una donna.
Mi tradisci la prima cosa, non ti tradisco risposi io...e allora chi è?
fin quando gli confessai che ero io...
Apriti cielo, o carne o pesce...finì a breve.
Subito dopo altra donna e altra storia, lei mi scopava con strap-on , la prima invece mi fistava con mano.
Scoperta che ero trav, dramma ....
Ora sono single e cerco di vivermi la mia vita.
Recentemente ho incontrato una donna a cui piacciono i trav, ma causa queste pandemie la storia è finita sul nascere.
Rimaniamo sole, non litigheremo mai con nessuna e saremmo felici e libere

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Buongiorno. Ho scritto un racconto di fantasia ispirandomi a questo thread. E' un po' lungo e l'ho dovuto dividere in capitoli. Spero che la lettura non sia noiosa. Graditi gli eventuali commenti che potranno servirmi anche per migliorare nella scrittura.
Un bacio a tutte voi 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Io sono stata volontariamente scoperta. Non ne potevo più e così lasciai sul PC il mio profilo facebook aperto. Così scoprì di me e volle che le raccontato tutto. Così le spiegai serenamente di me e da quanto lo facevo e perché non ebbi mai il coraggio di dirglielo. Perché pensavo sempre di poter smettere ma non è come fumare. Oggi stiamo insieme , lei non condivide con me la mia femminilità non siamo separati anche se a volte credo che sia più una punizione stare ancora insieme che non il separarci. Ma io non ci riesco...

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Sono scelte difficili, influenzate dai tanti pregiudizi, il tradimento però ti fa passare in automatico dalla parte del torto

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 13.08.2018 -
Io non sono stata scoperta, ma bensì indotta dalla mia lei a questo piacevole lato di me nascosto, e vi dirò di più a distanza di anni siamo più unite che mai e quando faccio incontri da sola la eccita veramente molto sapere quanto sono maialina specialmente con la lunga lista delle coppie con cui ho giocato 😋 . Delle volte abbiamo giocato persino insieme con singoli e coppie che hanno apprezzato veramente molto la presenza di 2 ragazze giovani nei loro giochi più proibiti 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da Virnissima,
Buongiorno. Ho scritto un racconto di fantasia ispirandomi a questo thread. E' un po' lungo e l'ho dovuto dividere in capitoli. Spero che la lettura non sia noiosa. Graditi gli eventuali commenti che potranno servirmi anche [...]
Mi sono accorta solo ora che nel pubblicare il racconto mi aveva saltato tutti i dialoghi perchè in word avevo usato dei caratteri a inizio e fine frase che il sistema non ha accettato cancellandoli del tutto. Adesso ho usato le virgolette e quindi dovrebbe essere tutto a posto.
Mi scuso con chi ha letto senza capire 😭

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.06.2017 -
Dopo un paio di inverni che indosso i collant sotto i jeans nascondendoli tra cassetti ed armadi , è arrivato il giorno dell'incidente e mia moglie mi ha beccato con i collant addosso. Nelle ultime settimane mi era andata bene già alcune volte, ma ho continuato a prendere qualche rischio. Di solito faccio colazione da solo al mattino e indosso i collant subito dopo essermi alzato, con una maxi maglia tipo abitino e sopra metto un accappatoio. Mi era già capitato di trovarmi con lei in cucina a finire la colazione e mai si era accorta dei collant. Forse il colore nero, oppure il fatto che fossero spesso in microfibra, mi avevano sempre salvato. Ma così non è andata nei giorni scorsi. Indossavo collant 40 den color caffè, mentre stavo preparando la mia colazione in piedi con lei di spalle, poi si alza per prendere qualcosa e si rigira verso di me. Era già successo altre volte ed ero tranquillo, ma questa volta...si avvicina, mi guarda i polpacci e io comincio a preoccuparmi, poi lei mi chiede: ma che calze hai? ...Non faccio a tempo a rispondere, che lei è ormai di fianco a me e con la mano mi scosta l'accappatoio, scoprendomi le cosce inguainate nei collant! Temo la reazione, qualunque sia ma lei con stupore mi guarda e dice perché? Balbetto qualcosa e mi giustifico col fatto che al lavoro spesso c'è freddo per le finestre aperte, così faccio come quando eravamo in montagna dove indossavo collant pesanti in microfibra...mi trovavo bene e quindi ho continuato così. Lei mi guarda un Po incredula, poi riprende a finire la colazione....passiamo la mattina con qualche battutina e devo riconoscere che è stata molto comprensiva. Arriva la sera e mentre entra in camera, mi guarda le gambe, ormai avevo tolto i collant, mi chiede se per caso avevo il reggicalze! Le dissi ovviamente no, ma forse ha visto che ero anche depilato! Ci siamo baciati come non facevamo da tempo e poi nanna tutta la notte. La mattina successiva abbiamo fatto colazione ed avevo indosso collant neri sotto la maxi maglia, ed eravamo fianco a fianco. Sono fortunato! Un bacio a tutte

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 29.08.2020 -
Ciao ragazze. Io sono stata scoperta. L'estate scorsa. Da principio mi vestivo e fotografavo da sola in ufficio. Poi mi sono iscritta qui sul sito e ho avuto alcuni incontri in motel ma visto che non mi era piaciuto molto ho cominciato ad uscire nei locali e quello mi ha preso molto. É diventato uno sfogo irrinunciabile. Da circa tre anni. In casa tutto filava liscio. Guardavo le varie stagioni di Rou Paul Drag Race su Netflix e dissi a mia moglie che mi divertivano molto. E che avevo iniziato a seguire sui social Drag milanesi. Poi è capitato che ha trovato delle mutandine in macchina una collana in ufficio infine delle scarpe. Le dissi che provavo vestiti in ufficio e finì lì per qualche mese. Poi trovo le mie foto sul computer dell'ufficio. Di me in strada, in locali. Fu uno shock. Un conto era pensare che mi provassi dei collant in ufficio la sera. Un altro vedere decine di foto mie. Le ho detto che avevo iniziato ad andare a vedere spettacoli di Drag. E che per risparmiare e sentirmi parte delle serate mi sentivo a mio agio nei panni di Trilly. Ora io credo sospetti anzi sia sicura che ho incontrato uomini. Io amo il cazzo. Se ho opportunità nelle serate incontro. Adoro succhiarlo ed essere scopata. Ne voglio sempre. Ma non ne parliamo. Tutto va abbastanza normalmente. Fa spesso allusioni, battute, sul mio lato femminile. Abbiamo figli grandi. Avuto anche crisi ed esperienze insieme di swinging e abbandonato da anni la gelosia. Ma qui si tratta di una cosa diversa. Per ora va. Io non posso smettere di essere Trilly. Almeno una volta a settimana. Vediamo come andrà. Vi farò sapere. ❤️❤️😘😘

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 29.08.2020 -
Quotato da Marika66,
Certe confessioni andrebbero fatte all'inizio di una relazione 😇
Il mio lato femminile l'ho scoperto solo qualche anno fa. Per me era impossibile. Ora che mi ha scoperto mi sento più libera ma nel medio lungo periodo non so cosa succederà. Mi piacerebbe trovare un equilibrio.ma bisogna essere in due.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 29.08.2020 -
Quotato da Giadasex,
Mai scoperta, ho provato a farlo intendere ma la reazione fu negativa
Giada non conosco la situazione e non mi permetto di consigliarti. Ti dico solo che per me è stata una liberazione. Tenere così nascosta una parte diventata così importante per me era diventato un incubo. Anche se non so ancora cosa succederà in futuro. Perché Trilly prende sempre più parte di me.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Trilly70,
Quotato da Marika66,
Certe confessioni andrebbero fatte all'inizio di una relazione 😇
Il mio lato femminile l'ho scoperto solo qualche anno fa. Per me era impossibile. Ora che mi ha scoperto mi sento più libera ma nel medio lungo periodo non so cosa succederà. Mi piacerebbe trovare un equilibrio.ma bisogna essere in due.
sono ragionamenti che valgono per ogni relazione di coppia, basare il rapporto sulle bugie non fa andare molto lontano secondo me


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > sei mai stato scoperto dalla tua compagna ho moglie che ti trav

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni