sei mai stato scoperto dalla tua compagna ho moglie che ti trav

51 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 20.10.2013 -
Siamo una coppia swinger e giocando con singoli a lei molto cari loro x gioco di ruolo mi hanno spinto ad essere sissy e poi trav quei giochi mi hanno ispirato portandomi a scoprire il mio alterego a cui oramai con la sua piena complicità ( il mal voluto….🤪😉) nn rinuncio 🤷🏼‍♂️ Facendolo emergere totalmente e se e quando posso mi travesto e devo dire con grandi soddisfazioni

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da Virnissima,
Buongiorno. Ho scritto un racconto di fantasia ispirandomi a questo thread. E' un po' lungo e l'ho dovuto dividere in capitoli. Spero che la lettura non sia noiosa. Graditi gli eventuali commenti che potranno servirmi anche [...]
Ciao. Visto che la prima parte del racconto è risultata gradita a tante/i, ho pensato di scrivere altri due capitoli arrivando al quinto. Spero che anche questi due vi piacciano quanto i primi tre. Sono sempre graditi i vostri commenti.
Kiss

5 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 30.03.2022 -
Ciao a tutte,io e la mia compagna, insieme da 5 anni, gochiamo tranquillamente insieme con maschi o con altre travestite come me; stupendo avere la propria donna complice e non doversi nascondere..anzi, spesso ci pensa lei al trucco e ai vestiti per rendermi il più femminile possibile..
Baci 💋 💋 💋

5 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
Io sono sul filo del rasoio.....

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 24.08.2023 -
Più di 20 anni io e la mia seconda moglie guardavamo insieme i siti di incontri,e fu lei a incoraggiarmi ad incontrare trav per poi "cambiarsi insieme",io e la "trav in privato" ero molto fortunata...da tempo che ho superato quella fase ma ci ripenso con piacere...non so come fanno altre a sopportare anni e anni "la paura di essere scoperte" un incubo 😰😱

4 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da paulettesissy,
💋
Amore sei bellissima

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Quotato da paulettesissy,
io anni fa mi sono volutamente fatta scoprire da mia moglie davanti al pc vestita enfemme e truccata, dopo una iniziale sorpresa, ma poi sinceramente neanche tanto sorpresa, avendo già dato segnali della mia femminilità casalinga, abbiamo fatto l& [...]
che bello!

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
X me è stato l'inverso a 18 anni facevo la moglie di uno stallone vivevamo assieme lui ne aveva 42 e mi ha beccato a letto con 3

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
si beccata nel letto con una sorellina vestite di tutto punto e io con il cazzo piantato nel culo, niente scenate poi abbiamo chiarito

1 settimana fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2012 -
Quotato da Sposatrav,
Buongiorno a tutte
A me è successo circa tre anni fa a casa di un nostro vicino che da qualche anno è rimasto solo a causa della scomparsa della moglie oggi ha 65 anni
Durante un weekend in cui sarei dovuta essere sola perché mia mi era da sua sore [...]
....forse aveva sospetti....mi auguro non sia successo niente di che

1 settimana fa
Trans/Trav
Umbria, Terni
Qui dal 30.01.2024 -
Io sono stata scoperta in un club prive da un amica.. Ero trav e stavo facendo una pompa.. Lei mi ha vista. Mi ha, riconosciuta... Poco dopo è venuta a tarmi i complimenti... L imbarazzo è stato tanto... Ma poi con lei è nata una storia di schiava. Io... E padrona. Lei... Che ancira dura oggi...

1 settimana fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
quanto vorrei conoscere una donna che ami usare lo strapon ......e che mi usi.......a suo piacimento .......


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > sei mai stato scoperto dalla tua compagna ho moglie che ti trav

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni