in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?

155 interventi
11 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 19.05.2023 -
assolutamente piano piano!!! precedentemente preparato con lubrificante .....sentire ogni centimetro che affonda lentamente fino in fondo ....poi ritmo lento fino a scorrimento senza attriti.....poi via libera!!!!!!!!!!!!

11 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 09.03.2023 -
A me piace sentirlo entrare lentamente fino in fondo anche perché non sono larghissima e quindi proverei solo dolore, soprattutto se si usa il preservativo.
Una volta dentro invece voglio essere martellata e sfondata
Come la maggior parte delle troie come me

10 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 24.06.2023 -
prenderlo tutto in un colpo, per mè è impossibile a meno che sia piccolo, con la dilatazione lenta piano, poi una volta entrato tutto, all'ora si comincia l'avanti indietro, da lento a veloce fino a sbatterti forte forte.

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.08.2018 -
Io metto sempre un buon lubrificante.
Prima piano poi sempre più forte …

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2021 -
Piano all inizio, pero, una volta preso per bene e aperta come si deve, mi piace prenderlo tutto di colpo, fino in fondo, e anche quando lo tirano fuori tutto, ti aprono bene le chiappe e te lo sbattono tutto dentro che suonano le palle 😋

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da Stellatroia,
A me piace sentirlo entrare lentamente fino in fondo anche perché non sono larghissima e quindi proverei solo dolore, soprattutto se si usa il preservativo.
Una volta dentro invece voglio essere martellata e sfondata
Come la maggior parte delle tro [...]
La penso esattamente come te.
Amo la dolcezza e se mentre me lo mette dentro mi bacia e limonare, è ancora meglio 😍😍😍
Soprattutto la seconda parte del tuo post 💗 💗 💗

7 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da Shehe,
Un butt plug e tanto lubrificante...
Pretenderei poi piano e con calma, ma spesso si piazzano dietro e affondano tutto in un colpo...
Chissà perché....
Nn tutti, non tutti basta saperci fare con esperienza 😋 😋

7 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 07.02.2023 -
A me di solito me lo mettono in un colpo solo, d'altronde con il buco che mi ritrovo basta che sia un po' lubrificato lo sento entrare senza fatica e dolore 😚

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.12.2008 -
Mi sembra che la preferenza sia per entrare piano.... ma soprattutto deve essere gradevole e portare al godimento 😎

5 mesi fa
Trans/Trav
estero,
Qui dal 27.04.2023 -
Piano piano 100%, almeno per il mio caso, si ho usato dildo, sono stata con meno di 5 persone, pero non posso andare con piu di due ditta di larghezza, quindi ci vuole piano piano al inizio almeno dilatarsi prima. A me piace che entra piano e poi spinge fino in fondo e si ferma li premendo per un po avendo tutto dentro, mi piace sentire al fondo.

5 mesi fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
sono controcorrente....tutto dentro, forte e subito!

5 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 11.06.2022 -
Inizio con molto lubrificante a ditalinarmi la fichetta davanti a lui e con la bocca gli metto il guanto e lo spompino sino a erezione, per poi coprirlo a smorza candela e spingermelo dentro in un lento ma continuò affondo a sentirmi piena ; poi iniziò sempre più forte per dilatarmi di più sono a sentirmelo nella seconda porta e iniziare un orgasmo dietro L altro sino a venire .
Quotato da robertatravetroia,
Quotato da Stellatroia,
A me piace sentirlo entrare lentamente fino in fondo anche perché non sono larghissima e quindi proverei solo dolore, soprattutto se si usa il preservativo.
Una volta dentro invece voglio essere martellata e sfondata
Come la maggior parte delle tro [...]
La penso esattamente come te.
Amo la dolcezza e se mentre me lo mette dentro mi bacia e limonare, è ancora meglio 😍😍😍
Soprattutto la seconda parte del tuo post 💗 💗 💗

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
secondo come sono i piselli.......se son grossi e lunghi preferisco piano piano x godermi l'entrata......x quelli normali ..che giudico io al momento ...........un po di cremina ...poi dentro........ 😋 😋 🐷 🐷 🐷

5 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 11.06.2022 -
Concordo con te, normali tutto dentro appena mi dilato un pochino con la crema; per quelli da 20 in poi , appena sono dentro e spingono avanti e indietro per entrare nella seconda porta, mi voglio gustare a lungo fino che non L hanno passata e io inizio a sgocciolare dal clito con una sequenza di orgasmi a non finire , sotto una serie di affondi sempre più frequenti
Quotato da barbarapassiva2,
secondo come sono i piselli.......se son grossi e lunghi preferisco piano piano x godermi l'entrata......x quelli normali ..che giudico io al momento ...........un po di cremina ...poi dentro........ 😋 😋 🐷 🐷 🐷 [...]

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Quotato da Samanthakkk,
Concordo con te, normali tutto dentro appena mi dilato un pochino con la crema; per quelli da 20 in poi , appena sono dentro e spingono avanti e indietro per entrare nella seconda porta, mi voglio gustare a lungo fino che non L hanno passata e io inizio a sgocciolare dal clito con una sequenza di orgasmi a non finire , sotto una serie di affondi sempre più frequenti
Quotato da barbarapassiva2,
secondo come sono i piselli.......se son grossi e lunghi preferisco piano piano x godermi l'entrata......x quelli normali ..che giudico io al momento ...........un po di cremina ...poi dentro........ 😋 😋 🐷 🐷 🐷 [...]
😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

5 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 11.11.2022 -
Anche a me piace l’entrata piano, dolce anche perché mi piacciono i cazzi grossi e bisogna dare il tempo ai muscoli di rilassarsi.
Poi mi piace anche sentirlo uscire completamente e poi rientrare affondo ripetute volte. Dopo questa fase ovviamente mi piace essere pompata forte e con vigore 💋💋💋
Un bacio a tutte

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 13.05.2023 -
Piano, piano, ma deve entrare tutto. Poi iniziare a farlo scorrere lentamente. Gradualmente aumentare il ritmo. Sempre più forte, sempre più deciso, tutto dentro per rompere tutto 💗

5 mesi fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
Quotato da Leya,
Personalmente quando sono eccitata e bagnata lascio libero sfogo al maschio...può fare quello che vuole, piano piano o tutto dentro ...l'importante che mi scopi...possibilmente a lungo.
esatto, forte ed a lungo!

5 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Piano piano e poi in crescendo 😋

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
piano piano!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni