Vi piacciono gli uomini o le donne?

119 interventi
3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
le donne e le sorelline che siano più o meno femminili ma sorelline, gli uomini no

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 26.01.2024 -
Beh gli uomini

2 mesi fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2024 -
Mi piacciono le donne, comprese assolutamente le donne trans.

Mi piace in breve la femminilità dentro e fuori. Quello che c'è in mezzo alle gambe è un fatto secondario, mi piace comunque.

Faccio fatica con le trav proprio perché so che vivono un momento sacrosanto di sfogo e di liberazione, ma la loro vita è un'altra. Rispetto al 100% le trav ma a livello di attrazione questa cosa la sento, non mi sento attratta da loro.

Poi chi può sapere cosa succede nella vita, se un giorno la mia sessualità prenderà una piega diversa ne sarò ugualmente felice

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Narayan,
Mi piacciono le donne, comprese assolutamente le donne trans.

Mi piace in breve la femminilità dentro e fuori. Quello che c'è in mezzo alle gambe è un fatto secondario, mi piace comunque.

Faccio fatica con le trav proprio perché so che [...]
secondo me le ragazze transgender lesbiche,bisessuali e pansessuale hanno maggiore probabilità di intraprendere relazioni alla luce del sole con donne siano loro cis o trans mentre invece le ragazze transgender etero tendono a fare fatica con gli ragazzi cis,(lascio fuori da questo argomento gli feticcisti tranny
chaser quelli che non ci vedono nemmeno come un essere umano) gli uomini sono pieni di paranoie e hanno troppa paura di essere etichettati come gay hanno paura del pregiudizio e da un'altra le ragazze trans che sono belle non vogliono chiunque .. è un argomento davvero complesso
Modificato dall'autore il 09-02-2024 22:58:39

2 mesi fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2024 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Narayan,
Mi piacciono le donne, comprese assolutamente le donne trans.

Mi piace in breve la femminilità dentro e fuori. Quello che c'è in mezzo alle gambe è un fatto secondario, mi piace comunque.

Faccio fatica con le trav proprio perché so che [...]
secondo me le ragazze transgender lesbiche,bisessuali e pansessuale hanno maggiore probabilità di intraprendere relazioni alla luce del sole con donne siano loro cis o trans mentre invece le ragazze transgender etero tendono a fare fatica con gli ragazzi cis,(lascio fuori da questo argomento gli feticcisti tranny
chaser quelli che non ci vedono nemmeno come un essere umano) gli uomini sono pieni di paranoie e hanno troppa paura di essere etichettati come gay hanno paura del pregiudizio e da un'altra le ragazze trans che sono belle non vogliono chiunque .. è un argomento davvero complesso Modificato dall'autore il 09-02-2024 22:58:39
Mi piacerebbe darti ragione, ma relazioni alla luce del sole non sono così automatiche per le trans lesbiche, almeno dalla mia esperienza.
Ho trovato più di una ragazza con cui "era meglio che non si sapesse", per i più disparati motivi.
E alcune che stavano cercando di capire la loro sessualità, ma che avrebbero avuto più bisogno di uno psicoterapeuta secondo me. Nel senso buono, io sono assolutamente pro terapia, è che finché non ti conosci come fai a capire cosa cerchi?

E comunque grande solidarietà per le ragazze trans etero a riguardo dei tranny chasers, per lo stesso identico motivo
Modificato dall'autore il 09-02-2024 23:09:51

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Narayan,
Quotato da Aleera,
secondo me le ragazze transgender lesbiche,bisessuali e pansessuale hanno maggiore probabilità di intraprendere relazioni alla luce del sole con donne siano loro cis o trans mentre invece le ragazze transgender etero tendono a fare fatica con gli ragazzi cis,(lascio fuori da questo argomento gli feticcisti tranny
chaser quelli che non ci vedono nemmeno come un essere umano) gli uomini sono pieni di paranoie e hanno troppa paura di essere etichettati come gay hanno paura del pregiudizio e da un'altra le ragazze trans che sono belle non vogliono chiunque .. è un argomento davvero complesso Modificato dall'autore il 09-02-2024 22:58:39
Mi piacerebbe darti ragione, ma relazioni alla luce del sole non sono così automatiche per le trans lesbiche, almeno dalla mia esperienza.
Ho trovato più di una ragazza con cui "era meglio che non si sapesse", per i più disparati motivi.
E alcune che stavano cercando di capire la loro sessualità, ma che avrebbero avuto più bisogno di uno psicoterapeuta secondo me. Nel senso buono, io sono assolutamente pro terapia, è che finché non ti conosci come fai a capire cosa cerchi?

E comunque grande solidarietà per le ragazze trans etero a riguardo dei tranny chasers, per lo stesso identico motivo
forse perché anche loro dico queste donne potrebbero essere "Tranny chaser" non si parla mai delle donne che ci provano con noi che vogliono trasgredire con noi senza essere etichettate .. se ci sono uomini Tranny chasers sicuramente c'è ne sono donne Tranny chasers ? O può essere che preferiscono la trans super passabile quella che ha il "passing" elevato che corrisponde ai canoni di bellezza di questa maledetta e malata società? Ho varie teorie .. E comunque anch'io sono pro terapia 💗
Modificato dall'autore il 09-02-2024 23:18:05

2 mesi fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2024 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Narayan,


Mi piacerebbe darti ragione, ma relazioni alla luce del sole non sono così automatiche per le trans lesbiche, almeno dalla mia esperienza.
Ho trovato più di una ragazza con cui "era meglio che non si sapesse", per i più disparati motivi.
E alcune che stavano cercando di capire la loro sessualità, ma che avrebbero avuto più bisogno di uno psicoterapeuta secondo me. Nel senso buono, io sono assolutamente pro terapia, è che finché non ti conosci come fai a capire cosa cerchi?

E comunque grande solidarietà per le ragazze trans etero a riguardo dei tranny chasers, per lo stesso identico motivo
forse perché anche loro dico queste donne potrebbero essere "Tranny chaser" non si parla mai delle donne che ci provano con noi che vogliono trasgredire con noi senza essere etichettate .. se ci sono uomini Tranny chasers sicuramente c'è ne sono donne Tranny chasers ? O può essere che preferiscono la trans super passabile quella che ha il "passing" elevato che corrisponde ai canoni di bellezza di questa maledetta e malata società? Ho varie teorie .. E comunque anch'io sono pro terapia 💗 Modificato dall'autore il 09-02-2024 23:18:05
💗

Ci sono eccome le donne tranny chasers. E' che ripeto, non capiscono che uscire con una donna trans non è scegliere "tutto". Alcune si aspettano una persona con l'aspetto da donna, ma col cervello e la sessualità da uomo.
Quindi sì, hai ragione, sono tranny chasers

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Narayan,
Quotato da Aleera,
forse perché anche loro dico queste donne potrebbero essere "Tranny chaser" non si parla mai delle donne che ci provano con noi che vogliono trasgredire con noi senza essere etichettate .. se ci sono uomini Tranny chasers sicuramente c'è ne sono donne Tranny chasers ? O può essere che preferiscono la trans super passabile quella che ha il "passing" elevato che corrisponde ai canoni di bellezza di questa maledetta e malata società? Ho varie teorie .. E comunque anch'io sono pro terapia 💗 Modificato dall'autore il 09-02-2024 23:18:05
💗

Ci sono eccome le donne tranny chasers. E' che ripeto, non capiscono che uscire con una donna trans non è scegliere "tutto". Alcune si aspettano una persona con l'aspetto da donna, ma col cervello e la sessualità da uomo.
Quindi sì, hai ragione, sono tranny chasers
esattamente come certi uomini che vogliono una persona con apparenza femminile ma col il cervello e la sessualità di un uomo e quando non capiscono e vedono che non siamo uomini questi soggetti alla
fine di tutto finiscono a quattro zampe nei bagni pubblici, ed io rimango contentissima così si levano dalle palle per sempre ahahah ahahah

Esistono gli uomini attrati in primis dai caratteri secondari e poi quelli attrati in primis dai primari! Il secondo non prenderò mai in considerazione li voglio alla larga da me
Modificato dall'autore il 09-02-2024 23:36:30

2 mesi fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2024 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Narayan,


💗

Ci sono eccome le donne tranny chasers. E' che ripeto, non capiscono che uscire con una donna trans non è scegliere "tutto". Alcune si aspettano una persona con l'aspetto da donna, ma col cervello e la sessualità da uomo.
Quindi sì, hai ragione, sono tranny chasers
esattamente come certi uomini che vogliono una persona con apparenza femminile ma col il cervello e la sessualità di un uomo e quando non capiscono e vedono che non siamo uomini questi soggetti alla
fine di tutto finiscono a quattro zampe nei bagni pubblici, ed io rimango contentissima così si levano dalle palle per sempre ahahah ahahah

Esistono gli uomini attrati in primis dai caratteri secondari e poi quelli attrati in primis dai primari! Il secondo non prenderò mai in considerazione li voglio alla larga da me Modificato dall'autore il 09-02-2024 23:36:30
Ti capisco bene.
Io cerco sempre di spiegare che devono pensare a una lesbica con strapon quando mi incontrano.
Cioè prima di tutto UNA DONNA, alla quale piacciono le donne e piace anche penetrare... ma insomma, non solo quello!
Ma niente, per tante persone purtroppo tutto gira attorno al cazzo.
E pensare che vivendo da donna trans, una delle più grosse liberazioni è che finalmente nella tua vita NON TUTTO gira attorno al cazzo. Che sollievo!

Tra l'altro pensa che mi piace pure usarlo! Ma alcune persone mi fanno passare la voglia, davvero

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Narayan,
Quotato da Aleera,
esattamente come certi uomini che vogliono una persona con apparenza femminile ma col il cervello e la sessualità di un uomo e quando non capiscono e vedono che non siamo uomini questi soggetti alla
fine di tutto finiscono a quattro zampe nei bagni pubblici, ed io rimango contentissima così si levano dalle palle per sempre ahahah ahahah

Esistono gli uomini attrati in primis dai caratteri secondari e poi quelli attrati in primis dai primari! Il secondo non prenderò mai in considerazione li voglio alla larga da me Modificato dall'autore il 09-02-2024 23:36:30
Ti capisco bene.
Io cerco sempre di spiegare che devono pensare a una lesbica con strapon quando mi incontrano.
Cioè prima di tutto UNA DONNA, alla quale piacciono le donne e piace anche penetrare... ma insomma, non solo quello!
Ma niente, per tante persone purtroppo tutto gira attorno al cazzo.
E pensare che vivendo da donna trans, una delle più grosse liberazioni è che finalmente nella tua vita NON TUTTO gira attorno al cazzo. Che sollievo!

Tra l'altro pensa che mi piace pure usarlo! Ma alcune persone mi fanno passare la voglia, davvero
Ia società è ancora troppo fallocentrica per molti e molte vivere senza un cazzo è quasi una sentenza di morte 😒

1 settimana fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
mi piacciono entrambi donne o uomini adoro le sorelline

1 settimana fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
le donne, sono bellissimi, vorrei essere donna per questo mi travesto, amo l'intimo femminile, le calze, il potersi truccare, lo smalto, poter girare con i tacchi, mostrare le cosce, essere troie, farmi fondare il culo....per questo mi piace anche il cazzo!

1 settimana fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 23.01.2024 -
Be ragazze sarà ma un bel maschio massiccio villoso e dotato che ti spiega perché lui e maschio e tu femminuccia volete mettere

1 settimana fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
infatti dai un uomo e meglio

1 settimana fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 23.01.2024 -
Si e quando ti monta capisci che sei fatta per farlo impazzire con la tua fighetta anale

1 settimana fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
questo non vuol dire che non amo il cazzo!
Il maschio deve essere dominante, con un bel cazzo duro e grosso,, io voglio essere la femmina, voglio essere attraente e pronta tutto per soddisfarlo.
Mi piace tutto ciò che è femminile, il maschio mi deve possedere, scopare ed aprire, mi deve sottomettere ed usare, deve fare uscire la femmina che èin me....voglio il cazzo moscio, piccolo, in gabbia, il culo aperto e poi sborra a volontà, dove lui desidera....viva il cazzo!

1 settimana fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
compilimenti

1 giorno fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
travestirsi depilarsi truccarsi mini gonna e magari farsi notare il piu possibile e bellissimo eccitante

1 giorno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 02.04.2024 -
adoro le donne che però devono essere belle e sexy, amo il cazzo e non mi importa completamente del corpo a cui è attaccato

1 giorno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2013 -
le donne e le sorelline sexy, pulite e con il cervello funzionante , gli uomini NO


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Vi piacciono gli uomini o le donne?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni