Vi piacciono gli uomini o le donne?

119 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Io mi ritrovo abbastanza in quel che dici…personalmente sono etero bisex solo se trovo ragazzi carini magri magari con un bel cazzo con quelli una bella scopata la faccio volentieri.
Trans alla grande gli lecco anche il buco del culo e mi prendo la sborra in bocca, tutto in pratica.
Travesta da sempre adoro fare la femmina e adoro anche il cazzo non mi attrae l’uomo se non con le caratteristiche di cui sopra.
Ognuno ha i suoi gusti l’importante è godere
Kisses 💋💋💋

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 22.01.2023 -
Sera ragazze riaprendo la discussione a me piacciono i maschi maturi pelosi molto dotati e le sorelline nomi piacciono le donne

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 09.02.2018 -
Anche io adoro le trans., le sorelline, il pisello e le donne. Non mi piacciono gli uomini.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 05.11.2022 -
Mi piace solo il cazzo, le femmine non le guardo neanche più.

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 27.12.2022 -
Quotato da Jessica87tv,
Mi piacciono le ragazze. Mi piacciono le transessuali. Adoro il pisello. Non mi piacciono per niente gli uomini.
Ho rapporti normali con la mia ragazza (anche se ultimamente con questa situazione non ho quasi mai voglia), ma adoro appena posso vesti [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 20.10.2013 -
Nasco etero, da piccolo ho avuto esperinze in pubertà con altri ragazzi ma nn mi sembrava quel gran che, poi nel tempo ho frequentato solo donne fino a mia moglie poi anche amanti sempre ragazze ma ogni tanto anche grazie ad internet ho avuto nuove esperinze con maschi fino a trovarne uno che che mi cercava spesso comincio a farmi indossare intimo femminile che mi regalava puntualmente e in effetti li ho avuto i primi irgasmi anali,però continuavo ad avere desiderio a fare sesso sia con la mia che con altre donne ma pian piano negli ultimi anni ho cominciato a desidesiderare sempre piu il maschio cominciando a rendermi in commitanza sempre piu femminile nei limiti della mia vita insospettabile con varie scuse depilazione a luce pulsata Xché vado in bicicletta e palestra cercando di rendere il mio fisico snello ma sodo però sempre in modo aerobico per nn aumentare la muscolatura anzi assottigliandola poi prendendo fitoestrogeni x gonfiare un po il seno e godere sempre piu di culo e funziona ed oramai prima ogni tanto mi davo ai maschi ma nn era una priorità ma da qualche anno lo è diventata le donne nn le guardo piu con desidetio ma come o antagoniste o esempio ma oramai il cazzo è una droga cioè piu lo prendo piu ne vorrei nn mi placa piu prenderlo ogni tanto mi eccito e mi masturbo e godo solo se mi sgriletto il buco con un dito pertanto se pur ia cosa quasi mi disturba ammetterlo ma oramai adoro solo il cazzo🤷🏼‍♀️😳 e il sesso per me è quello il termine bsx nn mi caiza più

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Adoro le femmine, bio o meno.....
E tutto il circondario....
Non mi piacciono i maschi....
Effemminate in lingerie sexy sono le benvenute.....

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.06.2021 -
Adoro le donne tanto dal voler essere come loro!
grazie ad un amica ho scoperto che le trav con un " dolce" in più delle femmine bio sono il mio massimo , complete come me per fare il sesso in modo totale ed usare tutte le parti del nostro corpo. 🙂 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 16.12.2016 -
Si....ogni tanto scopo le donne....mi piacciono le milf bisex o lesbiche,meglio se passive 😘

6 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 07.02.2023 -
È da un paio di anni che se avessi davanti un maschio e una femmina al 99% sceglierei il maschio

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
le donne mi piacciono ..ma purtroppo non avendo facili erezioni amo leccarle e farle squirtare 😋 🐷.......mentre x gli uomini io sono completamente passiva........ 🐷 🐷

6 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Non so come definirmi .... ultima mente sono attratto da trans ,forse perché sono contemporaneamente uomo e donna ...non ho molta esperienza,ma sukkiare un caxxo leccare delle tette tutto insieme mi eccita.( Mi piace anche solo la figa ) insomma alla mi età... perché privarmi di tanta Gioia?

6 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 03.09.2023 -
Ho una donna, adoro le donne, mi innamoro solo di donne, il corpo e i volti maschili non misuscitano emozioni ma un bel cazzo eretto e turgido mi fa venire l'acquolina in bocca. Adoro il cazzo e trasformarmi in femmina, mi piace da morire essere l'oggetto del desiderio di un maschio.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da paolavogliosa2,
Ho una donna, adoro le donne, mi innamoro solo di donne, il corpo e i volti maschili non misuscitano emozioni ma un bel cazzo eretto e turgido mi fa venire l'acquolina in bocca. Adoro il cazzo e trasformarmi in femmina, mi piace da morire es [...]
quanto vorrei incontrarti 💋

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 01.05.2016 -
Quotato da Jessica87tv,
Mi piacciono le ragazze. Mi piacciono le transessuali. Adoro il pisello. Non mi piacciono per niente gli uomini.
Ho rapporti normali con la mia ragazza (anche se ultimamente con questa situazione non ho quasi mai voglia), ma adoro appena posso vesti [...]
condivido! Per questo mi piacciono gli incontri con sconosciuti

6 mesi fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
Mi piacciono le donne e più sono femminili più mi piacciono, delle donne amo tutto, la pelle, i capelli le gambe...mi piacciono così tanto che vorrei essere una donna, avere un bel seno e sedurre i maschi!
Mi piacciono così tanto che vorrei essere una femmina per questo ho iniziato a travestirmi...all'inizio mi sono accontentata di mettere le calze, senza depilarmi, poi piano piano ho osato sempre di più fino ad arrivare a depilarmi tutta, vestirmi da donna dall'intimo alla scarpe, poi trucco, parrucca, smalto.
Visto quanto le donne adorano il cazzo ho voluto provare ed è stata una svolta....vedere il maschio che mi desidera, mi tocca e mi scopa mi ha fatto impazzire.
In conclusione adoro le femmine e le ammiro così tanto che quando mi sento donna voglio il cazzo, me lo voglio godere e voglio che il maschio goda con me usandomi e trattandomi da donna, mi piace e lo desidero!

6 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Della donna mi piace tutto, dell'uomo solamente il cazzo 🐷

6 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 02.03.2013 -
A me principalmente dell' uomo mi piace il cazzo e che lo sappia usare per scoparmi come si deve ,con l' uomo sono solo passiva i bei maschi mi piacciono quindi anche un bell' uomo dal fisico curato ,depilato e profumato mi attira parecchio esteticamente poi chiaro che deve saperci fare a letto con una trav femminile come me ed essere esclusivamente attivo e dominante adoro poi le donne giocare assieme ai loro compagni in un bel triangolo appassionato dove il mio ruolo in quel caso e' anche attivo con la lei(non con lui pero'),quindi begli uomini e belle coppie sono in cima alla mia lista ma se c'e' la possibilità di divertirsi anche con sorelline carine e femminili come me non dico di no,insomma mi piace qualsiasi genere l' importante e' che si crei il giusto feeling 🙂 😋 🐷

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.08.2020 -
Prendo coscienza, ormai forse tardi, che amo sempre più l'uomo oltre il cazzo... ma continuo a vedere questi sentimenti solo se esternamente riesco ad essere femmina... quando sono maschile non riesco a riconoscere questa attrazione

6 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.03.2023 -
Mi piacciono le donne e le sorelline molto dominanti che amano femminilizzarmi e sottomettermi.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Vi piacciono gli uomini o le donne?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni