DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO

261 interventi
3 settimane fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 15.02.2024 -
Quotato da maricatra,
Lo sono stata agli inizi della mia vita da trav... Da frocetta lui ha saputo condurmi verso la femminilizzazione... Sono stata la sua nipotina per quattro anni.... E sono stati anni davvero fantastici [...]
Wowwwwwwwwwwwwwww che bello !...immagino davvero che siano stati fantastici, che invidia 💗 💋 💦

2 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
mi piacerebbe un bel 75 enno mmmmmhhhhhhh 💋 😋

2 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 18.04.2024 -
Io sogno di trovare un uomo maturo che mi faccia diventare la sua Sissy Made.

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.09.2022 -
A leggere qui sembrerebbe che i 60nni scopano come matti... invece vi garantisco che non ci si caga nessuno 🙂

1 settimana fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
Quotato da marcorosa82,
Il mio sogno è trovare un 65/80enne funzionante (3 trovati nelle mie esperienze precedenti) da poter servire sessulmente come sissy trav.
Da andare a trovare magari settimanalmente per soddisfarlo come la troietta passiva che sarei per lui.
Mi ecc [...]
ho lo stesso desiderio, lo dichiaro qui così se qualcuno é interessato mi contatti

1 settimana fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
Quotato da MonellaTo,
Io ho recentemente ricevuto la proposta di un 60 enne di diventare la sua sissy perché la moglie ex scambisti non ha più voglia di scopare. Lui è piacevole ma il problema che abita in zona da me e conosce molto della mia vita privata. Lui non sa chi [...]
e sarà il vostro piccolo segreto, vuoi mettere avere l'amante vicino casa? Grande vantaggio

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.09.2022 -
Quotato da AlessandraRoma,
Oddio, definirsi la "sissy di un anziano" fa davvero tanto "badante".... che brutta definizione... mmmm a me gli uomini maturi e molto maturi piacciono.... però con quelli che mi frequentano regolarmente preferisco definirmi la & [...]
Ciao, ti ho scritto un paio di mesi fa, ero a Roma... tornerò se vuoi...ci possiamo conoscere meglio 😋

1 settimana fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
Quotato da ftony69,
voglio una sissy
io ci sono

1 settimana fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da BodyHeat79,
A leggere qui sembrerebbe che i 60nni scopano come matti... invece vi garantisco che non ci si caga nessuno 🙂
Dipende tesoro...
Se poi vi contattano e non rispondete, non è sempre colpa di altri 😏

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.09.2022 -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da BodyHeat79,
A leggere qui sembrerebbe che i 60nni scopano come matti... invece vi garantisco che non ci si caga nessuno 🙂
Dipende tesoro...
Se poi vi contattano e non rispondete, non è sempre colpa di altri 😏
Non è proprio così...a parole siete tutte disponibili, poi diventa un problema organizzare... certo siete voi a truccarvi e tutto il resto...ma comunque sesso poco🤣

1 settimana fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da BodyHeat79,
Quotato da gynoanaldream,


Dipende tesoro...
Se poi vi contattano e non rispondete, non è sempre colpa di altri 😏
Non è proprio così...a parole siete tutte disponibili, poi diventa un problema organizzare... certo siete voi a truccarvi e tutto il resto...ma comunque sesso poco🤣
Convengo con te che molte sono tutto fumo e niente arrosto... ma anche voi avete le vostre seghe mentali 😏

1 settimana fa
Trans/Trav
Friuli, Gorizia
Qui dal 25.02.2015 -
Io più che sissy vorrei un maturo come amante, che mi aspetti a casa sua con un amico e mi accolgano in salotto, mi servano un drink, che mi trattino come si addice ad una donna e poi sul divano mentre sorseggio il drink, che so per esempio, me lo mettano in bocca 😄 giusto come esempio 😉 ne trovo in Friuli?

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.09.2022 -
Quotato da Mikelarossa,
Io più che sissy vorrei un maturo come amante, che mi aspetti a casa sua con un amico e mi accolgano in salotto, mi servano un drink, che mi trattino come si addice ad una donna e poi sul divano mentre sorseggio il drink, che so per esempio, me lo me [...]
Peccato che siamo lontani 😄

1 settimana fa
Trans/Trav
Friuli, Gorizia
Qui dal 25.02.2015 -
Quotato da BodyHeat79,
Quotato da Mikelarossa,
Io più che sissy vorrei un maturo come amante, che mi aspetti a casa sua con un amico e mi accolgano in salotto, mi servano un drink, che mi trattino come si addice ad una donna e poi sul divano mentre sorseggio il drink, che so per esempio, me lo me [...]
Peccato che siamo lontani 😄
Beh se mi capita di passare...ti avviso 😉

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.09.2022 -
Quotato da Mikelarossa,
Quotato da BodyHeat79,

Peccato che siamo lontani 😄
Beh se mi capita di passare...ti avviso 😉
Magari, mi farebbe piacere. Vieni a lido di Dante, spiaggia fkk e divertimento la sera

1 settimana fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da BodyHeat79,
Quotato da Mikelarossa,

Beh se mi capita di passare...ti avviso 😉
Magari, mi farebbe piacere. Vieni a lido di Dante, spiaggia fkk e divertimento la sera
E il salotto con il drink ? 😏

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.09.2022 -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da BodyHeat79,

Magari, mi farebbe piacere. Vieni a lido di Dante, spiaggia fkk e divertimento la sera
E il salotto con il drink ? 😏
Rosa dei venti

1 settimana fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.08.2023 -
Quando ero giovane avevo mio zio che mi prendeva almeno 2/3 volte alla settimana bellissimo

1 settimana fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da BodyHeat79,
Quotato da gynoanaldream,


E il salotto con il drink ? 😏
Rosa dei venti
È casa tua ? Interessante...😝

1 settimana fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 15.02.2024 -
Sono una sissy di GENOVA, se sei anziano e desideri una sissy che sia la tua amante fissa contattami


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni