la scelta del nome

70 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Luana era una bella
Donna sexy bellissimo seno mi piaceva molto ....Così volevo imitarla .....😘

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Non piace nemmeno a me chi si è data nomi sconcertanti e di dubbio gusto. Ma il mondo è bello perché è vario…!!!
A me è sempre piaciuto il nome Rosanna… ma purtroppo il nome era già stato preso da altre troie del sito e quindi mi sono dovuta registrare aggiungendo Rosa… e quindi Rosannarosa…!!!

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Luna da sempre...
Come la luna, ho le mie fasi...
a volte calante, a volte piena,
quasi inarrivabile, ma se ci riesci a toccarla ti farà sognare... 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da Lunatrv,
Luna da sempre...
Come la luna, ho le mie fasi...
a volte calante, a volte piena,
quasi inarrivabile, ma se ci riesci a toccarla ti farà sognare... 💋
mmmmmmm bella descrizione è sei bellissima di persona 😍😍😘

3 anni fa
Trans/Trav
Sardegna,
Qui dal 05.08.2020 -
vivianna00 ;;;da viviana una mia collega .

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Quotato da luanatravpistoia,
Quotato da Lunatrv,
Luna da sempre...
Come la luna, ho le mie fasi...
a volte calante, a volte piena,
quasi inarrivabile, ma se ci riesci a toccarla ti farà sognare... 💋
mmmmmmm bella descrizione è sei bellissima di persona 😍😍😘
Grazie sei molto gentile 😘😘😘

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
io Loredana perchè la prima volta che l'ho preso in culo alla radio trasmettevano una canzone di Loredana Bertè, e come diceva la mia amica che mi stava penetrando mi disse che ero picia come lei, a quei tempi la Bertè era molto trasgressiva, tanti anni fa purtroppo

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da xxxloredana,
io Loredana perchè la prima volta che l'ho preso in culo alla radio trasmettevano una canzone di Loredana Bertè, e come diceva la mia amica che mi stava penetrando mi disse che ero picia come lei, a quei tempi la Bertè era molto trasgressiva [...]
Quindi è da tantissimo che prendi il cazzo in culo…. 😋 😋 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Ciao a tutte…!!! Ho aperto un nuovo forum nella sezione trav… dal titolo Frequentare club privee…!!! Mi farebbe piacere sapere se anche voi la pensate allo stesso modo…..

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da rosannarosa,
Quotato da xxxloredana,
io Loredana perchè la prima volta che l'ho preso in culo alla radio trasmettevano una canzone di Loredana Bertè, e come diceva la mia amica che mi stava penetrando mi disse che ero picia come lei, a quei tempi la Bertè era molto trasgressiva [...]
Quindi è da tantissimo che prendi il cazzo in culo…. 😋 😋 😋
per l'esattezza 47 anni fa il 7 luglio l'ho preso per la prima volta, me lo ricordo ancora, e non è finita l'ho messo in culo alla mia amichetta eravamo tutti e due giovani e cazzo in perenne tiro, ed ero fighetta niente male, anche giorgia era figa ma lui aveva il cazzo più piccolo, e abbiamo dormito nello stesso letto e al mattino fummo scoperti dalla signora delle pulizie, che non faceva solo quelle, ed è stata anche la prima volta che abbiamo io e giorgia fatto la doppia alla signora, ricordi indelebili cazzo sempre in tiro e sborra a fiumi
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😎 😎 😎 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 all'infinito

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
il mio nome e tutta una storia melo diede una mia amica che per gioco mi travesti per una festa avevo 17 anni e ora vai e divertiti Ramona e questo e rimasto il mio nome da zoccola per la prima volta e da allora non o più smesso di vestire in femmina 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.02.2021 -
Sally dal libro "I collant di mio marito"

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
il mio nome mi fu dato da una mia amica che una sera avevo 17 anni mi invito ad una festa in maschera e mi vesti da donna e mi battezzò col nome tu sei Ramona stasera e fu merito suo se tiro fuori da me il mio vero percorso sessuale da trav e amare più il cazzo dalla figa

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 06.03.2021 -
Il mio nome Asjia me lo diede un'amica trav la prima volta che mi vesti .. disse ha gli occhi come un'asiatica .. e da li Asjia ... e non l'ho mai cambiato perche' mi piace tantissimo. baci sorelline muaaak Asjia 💋 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
volle che fossi Marisa un Master, rimasto per due anni solo virtuale, mai conosciuto, a cui devo tutto quello che divenni dopo...

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Il mio è dovuto alla mia passione per il volo... in onore della prima grande trasvolatrice oceanica...

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 08.07.2020 -
Io ho scelto Manuela perché mi è sempre piaciuto questo nome anche quando si abbrevia in Manu

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da paolatrav,
Ciao a tutte, PREMETTO..... che quanto andrò a scrivere non vuol essere ne una critica ne un modo per denigrare o sminuire chiunque di noi ragazze vive o cerca di vivere al meglio la propria situazione e vita al femminile....
La scelta del nome..... [...]
A parte il fatto che i nomi da te citati, saranno nick e non certo dei nomi. Chi è che si può chiamare sborra calda su 😄 personalmente non ho avuto nemmeno il problema del nome, fortunatamente Chris e un nome che mi hanno dato dalla nascita ed è unisex. In molte parti del mondo Chris si usa per i maschi che per le femmine. 🙂 in più il mio aspetto estetico è un caso molto raro nel nostro paese almeno.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da dragqueen,
Quotato da paolatrav,
Ciao a tutte, PREMETTO..... che quanto andrò a scrivere non vuol essere ne una critica ne un modo per denigrare o sminuire chiunque di noi ragazze vive o cerca di vivere al meglio la propria situazione e vita al femminile....
La scelta del nome..... [...]
Credo tu ti riferisca ai vari Nickname che si leggono sui portali, non credo che una possa chiamarsi piedi in culo dai su, ragionandoci un po si capisce che trattasi di semplice Nick. per la domanda seria invece credo che il nome rappresenti perfettamente chi si vuol essere. il mio lo scelse una donna a cui ero molto legata al tempo pensate. non sono mai stata 'Gay' di natura in verità, ma il mio percorso prima da Trav e poi di transizione e una storia a se stante. sta di fatto che questa ragazza a cui ero legatissima, mi disse che Christy era il nome che avrebbe voluto dare a una sua ipotetica sorella se ne avesse avuta una, dato era figlia unica, e avrebbe voluto sempre avere una sorellina piu piccola da accudire. un giorno guardandomi mentre mi preparavo per un concerto (Ho sempre cantato in vari progetti Rock) mi disse Christy... ti starebbe a pennello, hai uno stile da Christy. non so cosa intendesse la ragazza, non me lo svelò mai, ma mi piacque subito, era elegante e mi si addiceva per la selvaggeria che mi contraddistingueva. lo adottai e lo legalizzai subito dopo la transizione. ancora oggi lo porto con fierezza. 🙂
nomi simili ma storia diversa 😄 a chi bisogna credere 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Marika66,
Quotato da dragqueen,

Credo tu ti riferisca ai vari Nickname che si leggono sui portali, non credo che una possa chiamarsi piedi in culo dai su, ragionandoci un po si capisce che trattasi di semplice Nick. per la domanda seria invece credo che il nome rappresenti perfettamente chi si vuol essere. il mio lo scelse una donna a cui ero molto legata al tempo pensate. non sono mai stata 'Gay' di natura in verità, ma il mio percorso prima da Trav e poi di transizione e una storia a se stante. sta di fatto che questa ragazza a cui ero legatissima, mi disse che Christy era il nome che avrebbe voluto dare a una sua ipotetica sorella se ne avesse avuta una, dato era figlia unica, e avrebbe voluto sempre avere una sorellina piu piccola da accudire. un giorno guardandomi mentre mi preparavo per un concerto (Ho sempre cantato in vari progetti Rock) mi disse Christy... ti starebbe a pennello, hai uno stile da Christy. non so cosa intendesse la ragazza, non me lo svelò mai, ma mi piacque subito, era elegante e mi si addiceva per la selvaggeria che mi contraddistingueva. lo adottai e lo legalizzai subito dopo la transizione. ancora oggi lo porto con fierezza. 🙂
nomi simili ma storia diversa 😄 a chi bisogna credere 😋
se sei cattolica, nella chiesa 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > la scelta del nome

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni