la scelta del nome

70 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 22.05.2018 -
A me il nome lo ha dato l'uomo che mi ha fatto trasformare in trav.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.02.2016 -
Lara, il nome delle più bella porca sensuale femminile donna che ho frequentato

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2019 -
Ho letto questo forum da alcuni giorni, e da alcuni giorni mi è tornata in mente una barzelletta che girava anni fa tra i comici americani... vorrei raccontarla per sdramnatizzare 🙂
Accampamento indiano. Un bambino si avvicina allo stregone e gli chiede:
"Sei tu che dai i nomi ai bambini?"
Lo stregone: "AUGH"
Il bambino:
"E come fai a sapere i nomi dei bambini?"
Lo stregone:
" immagina che mi portano un bambino: guardo il cielo e vedo un' aquila volare. SO che il nome del bambino sarà aquila-che-vola-alta-nel-cielo"
Se mi portano una bambina, e mentre mi guardo intorno vedo una marmotta che si pettina nella prateria, SO che il nome della bambina sarà marmotta-che-si-fa-bella-nella-prateria.
Ma perché hai questa curiosità due-cani-che-scopano?" 😇AUGH!

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
Quotato da paolatrav,
Ciao a tutte, PREMETTO..... che quanto andrò a scrivere non vuol essere ne una critica ne un modo per denigrare o sminuire chiunque di noi ragazze vive o cerca di vivere al meglio la propria situazione e vita al femminile....
La scelta del nome..... [...]
A parte il fatto che i nomi da te citati, saranno nick e non certo dei nomi. Chi è che si può chiamare sborra calda su 😄 personalmente non ho avuto nemmeno il problema del nome, fortunatamente Chris e un nome che mi hanno dato dalla nascita ed è unisex. In molte parti del mondo Chris si usa per i maschi che per le femmine. 🙂 in più il mio aspetto estetico è un caso molto raro nel nostro paese almeno.
Esatto, è per questo che ho voluto fare questa ricerca....QUANDO UNA TI SCRIVE PARTENDO COSI'...CIAO SONO SBORRA CALDA, non pensi che si tratti di un nick, e poi leggendo il suo annuncio non trovi scritto altri nomi...uno + uno fa sempre DUE

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Io ho scelto semplicemente perchè trovo Ambra un bellissimo nome

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Divertente notare che in queso topic sono intervenute soltanto trav dal nome presentabile 🙂 🙂 🙂

1 anno fa
Trans/Trav
Sicilia,
Qui dal 01.11.2021 -
Io ho semplicemente trasformato il mio nome dal maschile al femminile, da Federico a Federica. Forse poco originale, però a me piace.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2013 -
Anche io dal mio nome maschile al femminile e mi piace moltissimo 💋💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da RobertaTravLT,
Anche io dal mio nome maschile al femminile e mi piace moltissimo 💋💋
Credo che noi Robert* abbiamo un problema... 😇 o tante soluzioni? 🙂 🙂 🙂

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Melita perché dicono che ricordo per via del lato b e delle gambe Melita Toniolo l'ex GF detta diavolita.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Misentofemmina,
Io ho semplicemente trasformato il mio nome dal maschile al femminile, da Federico a Federica. Forse poco originale, però a me piace.
federica è usata da molti 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 13.11.2007 -
Il mio nome è dedicato ad una barista del mio paese che ho sempre venerato (e un pò invidiato) per la sua femminilità !

6 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Io l'ho scelto così perché tutte le mie amiche che si chiamano sofia sono delle gran troie (ps. In senso positivo) non le giudico minimamente anzi sono contenta che si divertano come vogliano e con chi vogliono 🐷 🐷

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.06.2023 -
Angela, riporta agli angeli ed al Paradiso, sebbene so che andrò all’inferno.
E poi Doria, è così nobile.
E tutto insieme è più che presentabile

6 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 07.02.2023 -
Il mio è Enrico diminutivo Chico al femminile chica o kika come preferite

6 mesi fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
silesia come una fatina!

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da laurarusso,
Io laura perché mi piaceva una collega 💋 💋 💋 💋
💋

3 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Be, Melita, perché molti dicono ho lo stesso lato b di Melita Toniolo la diavolita.

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Io ho scelto Barbara .......è il nome di 1 mia ex collega che mi piaceva ........ 😋 😋

3 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 10.12.2013 -
Io il mio nome l ho cambiato al femmine, mi piace molto il mio nome, e poi c era un mio compagno di classe che per scherzare mi chiamava Paola e un giorno a casa mia grazie a lui ho scoperto la mia femminilità


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > la scelta del nome

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni