Sempre moscia

157 interventi
1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2016 -
Concordo Laura...il mio inutile clito e' sempre nella cage ultrapiatta e cola...poi squirto con la fica piena...e' meraviglioso e deve essere (secondo me) l'unico modo che noi frocie abbiamo per godere.... 🐷 🐷 🐷

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da elsa69,
Quotato da DanielleRanieri,
Concordo Laura...il mio inutile clito e' sempre nella cage ultrapiatta e cola...poi squirto con la fica piena...e' meraviglioso e deve essere (secondo me) l'unico modo che noi frocie abbiamo per godere.... 🐷 🐷 🐷 [...]
Un femmina...perfetta..
Grazie 🐷 💗 🐷

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da MarinaBlanc,
Frocie e femminuccie sino al midollo. L' unico piacere ed orgasmo è quello di dare piacere a veri e potenti maschi attivi che ci fan sentire realizzate per quello che è ormai il residuo di una mascolinità cui siamo estranee (per me dalla nas [...]
💗 💗 💋

4 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da MarinaBlanc,
Frocie e femminuccie sino al midollo. L' unico piacere ed orgasmo è quello di dare piacere a veri e potenti maschi attivi che ci fan sentire realizzate per quello che è ormai il residuo di una mascolinità cui siamo estranee (per me dalla nas [...]
siamo esattamente cosi!
da tantissimi anni nessuna erezione, solo favolose godute anali e il piacere cerebrale di essere sottomesse come docili femminucce 💋

4 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Quotato da lapiera,
Quotato da MarinaBlanc,
Frocie e femminuccie sino al midollo. L' unico piacere ed orgasmo è quello di dare piacere a veri e potenti maschi attivi che ci fan sentire realizzate per quello che è ormai il residuo di una mascolinità cui siamo estranee (per me dalla nas [...]
siamo esattamente cosi!
da tantissimi anni nessuna erezione, solo favolose godute anali e il piacere cerebrale di essere sottomesse come docili femminucce 💋
😊🐷🫶

4 settimane fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 07.04.2024 -
La mia pisellina resta moscia quando incontro da femmina

4 settimane fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 24.02.2024 -
Io invece spessissimo a cazzo drittissimo mentre mi scopano, e vedo che molti uomini apprezzano la cosa...

3 settimane fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Io solo una volta ho avuto un orgasmo da moscia , super favoloso ! Spero di riaverlo

3 settimane fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 23.01.2024 -
Marina ha ragione siamo froce finocchiette e sottomesse al cazzo dei veri maschi,siamo sottomesse alle loro voglie ed e quello che vogliamo non abbiamo più niente di maschietto e dobbiamo imparare a servirli di bocca e con il fiorellino che loro ci sfondano

3 settimane fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da Isabella70,
Marina ha ragione siamo froce finocchiette e sottomesse al cazzo dei veri maschi,siamo sottomesse alle loro voglie ed e quello che vogliamo non abbiamo più niente di maschietto e dobbiamo imparare a servirli di bocca e con il fiorellino che loro ci s [...]
💗 💗

3 settimane fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 23.01.2024 -
E poi ragazze ci piace essere così morbide e sculettare in minigonna per i nostri maschioni

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Anche se non uso la gabbietta mi sono accorto che ormai non ho quasi più erezioni per fortuna! É come se avessi riprogrammato il mio corpo, godendo sempre mentre mi impalo per bene, la mente ha capito che ormai posso godere solo così, é fantastica come cosa

3 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Quotato da Isabella70,
Marina ha ragione siamo froce finocchiette e sottomesse al cazzo dei veri maschi,siamo sottomesse alle loro voglie ed e quello che vogliamo non abbiamo più niente di maschietto e dobbiamo imparare a servirli di bocca e con il fiorellino che loro ci s [...]
💗

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da Isabella70,
Marina ha ragione siamo froce finocchiette e sottomesse al cazzo dei veri maschi,siamo sottomesse alle loro voglie ed e quello che vogliamo non abbiamo più niente di maschietto e dobbiamo imparare a servirli di bocca e con il fiorellino che loro ci s [...]
Condivido anche io oramai avendo avuto cb fissa imposta dal mio ex non ho più erezione e vengo solo di culetto ed è una cosa stupenda

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Mi piacerebbe indossare la gabbietta ma non saprei cosa dire a mia moglie. Comunque ormai non ho più erezioni da tempo e vengo a cazzo moscio quando mi montano. Sono orgasmi potentissimi

3 settimane fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 26.02.2020 -
a me piace quando la pisella è moscia, anzi la preferisco peccato non mi sia mai capitato di vederla squirtare 😋
Modificato dall'autore il 11-04-2024 18:13:16

3 settimane fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 24.02.2024 -
Quotato da paolo6445,
Mi piacerebbe indossare la gabbietta ma non saprei cosa dire a mia moglie. Comunque ormai non ho più erezioni da tempo e vengo a cazzo moscio quando mi montano. Sono orgasmi potentissimi
Ma tua moglie non la scopi più quindi? 😳

3 settimane fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 24.02.2024 -
Devo passare io a scoparvele ? 😄

3 settimane fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 26.02.2020 -
il mio è a disposizione per tutte mosce e non 😄

3 settimane fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 23.01.2024 -
Maschietti fate i bravi se noi siamo docile e femminucce mosce le nostre mogli se le fottono già i loro bull cari


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Sempre moscia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni