Lasciare la moglie al bull

22 interventi
1 mese fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 24.03.2022 -
Chi di voi accompagna la propria moglie dal bull o addirittura se la fa venire a prendere per scopare da soli e poi andarla a riprendere?

1 mese fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 12.01.2024 -
Quotato da Lsamo2,
Chi di voi accompagna la propria moglie dal bull o addirittura se la fa venire a prendere per scopare da soli e poi andarla a riprendere?
ci riteniamo fortunati abbiamo una coppia lui cuck che ce la porta a casa e la viene a riprendere ama lui ama le videochiamate 🤣🤣

1 mese fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 12.01.2024 -
Quotato da Fattinonparole,
Quotato da lui-lei-lui,
certo ed e' molto eccitante vedere lei che si prepara per uscire con un altro uomo
bisogna trovare la giusta complicità e fiducia..e soprattutto l,.'intelligenza da parte di tutto che è una trasgressione che parte dalla testa....e il gioco non deve lasciare nessuno escluso...comprendendo che dopo il gioco ognuno torna a vestire il proprio ruolo
E quello che pensiamo anche noi dopo il gioco o la trasgressione ci voglia rispetto e riservatezza

1 mese fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 12.01.2024 -
Quotato da Fattinonparole,
Quotato da Coppiadivin,

E quello che pensiamo anche noi dopo il gioco o la trasgressione ci voglia rispetto e riservatezza
purtroppo molti single pensano che noi(compagni o mariti) non siamo in grado di soddisfare le nostre compagne,e si prendono la briga di volerci sostituire del tutto ...non capendo dove siano i limiti ..la cosa più fastidiosa è quando se fanno un vanto in giro fregandosene della privacy...questo mondo nel tempo è peggiorato per la presenza di questi elementi 🤢🤢
Però tutto e capire se la coppia e in difficoltà, nella relazione perché alcune coppie lo sono

1 mese fa
Lesbo/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 06.10.2023 -
Ma poi questi signori vengano per scopare o per fare gli psicologi anche questo bisogna dire poi vogliono fare i simpaticoni che non lo sono il gioco è una cosa la vita di una coppia a un'altra a te bull non ti interessa se io faccio scopare la donna perché sono in difficoltà oppure perché il gioco fra me e la donna è questo

1 mese fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 12.01.2024 -
Quotato da Curiosa68,
Ma poi questi signori vengano per scopare o per fare gli psicologi anche questo bisogna dire poi vogliono fare i simpaticoni che non lo sono il gioco è una cosa la vita di una coppia a un'altra a te bull non ti interessa se io faccio scopare [...]
Questo dipende dalla coppia che deve fare capire cosa vuole di psicologi ce ne sono tanti ma la verità che anche loro pensano a sborrare scusate la battutaccia 😱

1 mese fa
Lesbo/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 06.10.2023 -
Certo ma noi cp non siamo navi scuola

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 06.04.2021 -
Ciao a tutti
Pensavamo che fosse una cosa che nn ci potesse piacere ma poi,una volta per caso è capitata e ci è piaciuto molto
Ovviamente è una cosa da fare solo con persone di fiducia e nn sempre…..ma ha un suo perché! 💦 💦

1 mese fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 12.01.2024 -
Quotato da Tremendicomplici,
Ciao a tutti
Pensavamo che fosse una cosa che nn ci potesse piacere ma poi,una volta per caso è capitata e ci è piaciuto molto
Ovviamente è una cosa da fare solo con persone di fiducia e nn sempre…..ma ha un suo perché! 💦 💦 [...]
Sicuramente ne avete parlato e poi se avete trovato la persona giusta l'avete fatto,noi diciamo sempre una cosa bisogna farla se piace si continua se non piace si passa oltre 😂😂

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Verbania
Qui dal 29.01.2024 -
Salve a voi io sono la lei di coppia, ci è capitato di avere un bull per un periodo ma le cosacce le facevo insieme a mio. Marito

1 mese fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 12.01.2024 -
Quotato da Cpliberina24,
Salve a voi io sono la lei di coppia, ci è capitato di avere un bull per un periodo ma le cosacce le facevo insieme a mio. Marito
Vuol dire che era eravate una coppia libertina che aveva voglia di provare qualcosa di nuovo

1 mese fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 17.10.2023 -
No grazie …

1 mese fa
Coppia
Campania,
Qui dal 22.06.2021 -
A noi capita con la coppia nel gioco separato...... in fondo è come lasciare la propria moglie con un bull. Inoltre sempre con la coppia con cui si gioca separato é capitato pure che lei con il lui dell'altra coppia giocano da soli mentre io e la sua lei stiamo a casa o a fare altro....... questo si chiama libertà ed è vera trasgressione
Modificato dall'autore il 13-03-2024 13:52:05

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 09.01.2022 -
Idem come sopra,viviamo il sesso in piena liberta' quindi spesso l accompagno a casa da un suo amico speciale...niente di piu spassionato...

1 mese fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 15.06.2018 -
Quotato da Cpliberina24,
Salve a voi io sono la lei di coppia, ci è capitato di avere un bull per un periodo ma le cosacce le facevo insieme a mio. Marito
Anche per noi ha funzionato così salvo il fatto chebper noi il bull era considerato un toy cioè una persona con la quale realizzare le nostre fantasie più hard. Persona gentile e capace che aveva capito perfettamente il suo ruolo. Nessun problema di coppia, nessun segreto nascosto, solo la voglia di godere sperimentando situazioni nuove.

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 29.03.2024 -
A noi capita ma solo dopo adeguata conoscenza 😉

1 mese fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 31.03.2024 -
Potrebbe essere con una persona molto intima e conosciuta molto bene

3 settimane fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 04.11.2021 -
Anche a noi è capitato qualche volta... ma solo dopo conoscenza approfondita e frequentazione. Accompagnata sotto casa del bull ed io giravo in auto aspettando che lei mi chiedesse di passarla a riprendere. Ed è capitato anche di incontrarci in un parcheggio... lei salita nell'auto del bull ed andata in albergo (con ingresso riservato senza essere vista e senza mostrare documenti), per farmi ritrovare allo stesso posto e farla risalire in auto. Son capitate alcune volte queste esperienze... più spesso vederla salire nell'auto del bull ed io ad aspettare nella mia mentre loro... si divertivano... ma è una situazione un po' diversa...

3 settimane fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 03.06.2022 -
Da sola con altri no...ma insieme si.... anche con più bull, tre in una volta.

2 settimane fa
Coppia
Toscana, Grosseto
Qui dal 10.03.2021 -
No lei la scorsa estate è andata in spiaggia per incontrare in spiaggia un ragazzo...e si è divertita da sola


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Lasciare la moglie al bull

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni