Lasciare la moglie al bull

22 interventi
1 settimana fa
Coppia
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 14.07.2023 -
Posso comprendere la presenza di un terzo nei giochi della coppia, dove il terzo e' la materializzazione di una fantasia condivisa, ma l'idea di accompagnare la propria donna da un altro per fare sesso, la trovo insopportabile

1 settimana fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cortomaltese74,
Posso comprendere la presenza di un terzo nei giochi della coppia, dove il terzo e' la materializzazione di una fantasia condivisa, ma l'idea di accompagnare la propria donna da un altro per fare sesso, la trovo insopportabile [...]

Ma perché no?
Io gli presto anche casa , ma prima di montare la mia compagna mi Monti le tende , tagli l erba e dai una sistemata al garage che è un bordello ( come piace a te 😄)
Poi quando risalgo parliamo di acqua luce e gas 😄

1 giorno fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2013 -
Essere una coppia cuck prevede anche queste variazioni sul tema... non può piacere a tutti perché ognuno vive la trasgressione a proprio modo. Per apprezzare una vosa del genere bisogna lasciare il concetto di "avere" per sposare quello di "essere"...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Lasciare la moglie al bull

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni