Racconti Erotici > Gay & Bisex > La prima esp. Bsx
Gay & Bisex

La prima esp. Bsx


di Membro VIP di Annunci69.it Bullveneto6969
12.08.2021    |    1.059    |    7 9.7
"Lei la moglie che chiameremo Maria molto sexy1, 70 circa capelli castani occhi verdi due tette da paura e un culo da seghe, lui che chiameremo Rino 1, 75..."
Ciao a tutti, oggi sono un over 50 con tante belle esperienze vissute nella mia vita. Oggi vi racconto la mia prima esperienza bsx, in parole povere il primo pompino di una lunga serie ricevuto da un uomo. All'epoca dei fatti avevo 16 anni e come ogni estate trascorrevo le vacanze dai nonni in una località di mare in veneto. Veniamo ai fatti, i nonni avevano una piccola casa vicino al mare, i vicini un medico sui 40 e la moglie, nella loro casa ci venivano d'estate tutti i weekend e tutto il mese di agosto. Una coppia molto cordiale amici dei nonni e amici miei, visto che mi hanno visto crescere. Lei la moglie che chiameremo Maria molto sexy1,70 circa capelli castani occhi verdi due tette da paura e un culo da seghe, lui che chiameremo Rino 1,75 calvo simpatico e sempre pronto a darmi delle belle mance per delle piccole commissioni, diciamo che ero di casa quasi un figlio visto che loro non ne avevano. Io negli anni sapevo quando maria andava in doccia una di quelle docce estive aperte, un po' nascosta da una siepe ma niente di impossibile per un addolescente eccitato, la spiavo mentre si lavava vederla che si insaponava il corpo di come muoveva le sue mani prima sul seno poi tra le natiche e poi sul quel pelo della figa mi faceva bollire il sangue, Io già quando sentivo l'acqua correre ero già con il cazzo duro, che nonostante i miei 16 anni era già bello grosso e lungo quindi lei si lavava e giocava con il suo corpo e io mi segavo come un matto fantasticando su quella meravigliosa donna.( in seguito seppi che lei sapeva che la spiavo e si divertiva, ma questa è un altra storia)
Un giorno Rino mi chiese se avevo voglia di aiutarlo a tagliare un vecchio fico accettai molto volentieri anche perché sapevo che poi arrivava la mancia, ma non avrei mai immaginato che oltre alla bella mancia ci sarebbe stato un di più. Ci accordiamo per il pomeriggio e i iniziammo i lavori io con una a scaletta salii sul fico a tagliare i rami poi scesi e iniziammo con il fusto. Finito di tagliare il tutto ci apprestamo ad accatastare la legna, avevamo quasi finito che io inciampai e mi feci una escoriazione su una coscia, mi uscì del sangue niente di grave, ma Rino da buon dottore mi portò dentro casa per disinfettarmi. Entrammo in casa e lui mi invitò a togliermi i pantaloncini perché c'era della sabbia per potermi lavare, visto il mio imbarazzo mi disse non ti preoccupare siamo tra uomini Maria è in spiaggia. Una volta tolti i pantaloni rimasti in mutande ma Rino disse togli tutto altrimenti le bagni, uscimmo nella famosa doccia Esterna e lui con una garza mi lavò e pulì, prese un asciugamano e mi asciugò e facendo finta di niente andava con il bordo dell' asciugamano a stuzzicare il mio cazzo. Rientrano e prese del disinfettante e inizio a tamponare la ferita col gomito mi toccava il cazzo, figuriamoci il cazzo di un 16 quanto ci impiega a venire duro. Appena sentii che stavo x avere un erezione, cercai di spostarmi ma rino mi afferrò per i fianchi e mi disse, sono un medico è tutto normale alla tua età. Poi mi disse hai mai scopato, non mi aspettavo quella frase divenni tutto rosso il cazzo ebbe un sussulto e divenne duro come il marmo, lui si mise a ridere e diede u o schiaffetto al cazzo e mi disse, lo sai che per la tua età hai un gran bel cazzo non me lo aspettavo da te. (All'epoca ero piccolo e magro e un cazzo spropositato in confronto al resto) Divenni rosso mi sentivo il viso in fiamme, lui prese il cazzo in mano e mi disse fammi fare una visita vediamo se sei tutto a posto. Mi tasto le palle mentre con l'altra mano andava su e giù aveva iniziato a segarmi, io ero imbarazzato e allo stesso tempo super eccitato, lui mi disse, guarda che so che spii Maria mentre si lava, mi chiese ti piace, rispondimi senza problemi, io gli dissi che era stupenda e mi piaceva un sacco, poi mi chiese ti hanno mai fatto un pompino? Non feci in tempo a rispondere che aveva il mio cazzo in bocca ero in estasi credo di avergli sborrato in bocca in un minuto, non ha mai staccato la bocca ingoiato tutto e continuato a ciucciare per alcuni minuti. Quando finì mi disse questo sarà il nostro segreto. Quello è stato primo di una lunga serie di pompini del mio amico vicino Rino. Suonarono il campanello era arrivata maria Rino andò ad aprire e io mi rivestti, quando Maria mi vide ero tutto rosso in faccia e mi disse, avete fatto un bel lavoro, apri il frigo prese della limonata ci sedemmo tutti e tre fuori. A chiacchierare. In seguito vi racconterò gli sviluppi, spero che questo racconto reale vi sia piaciuto
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La prima esp. Bsx:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni