Racconti Erotici > Gay & Bisex > La sveltina che per poco non mi fece perdere l'aereo
Gay & Bisex

La sveltina che per poco non mi fece perdere l'aereo


di andre24
15.12.2013    |    2.900    |    3 9.3
"Dopo soli 10 minuti mi avvertì che stava per venire e così gli tolsi il preservativo, gli presi in bocca il cazzo e mi feci inondare da un fiume di dolce..."
ciò che sto per raccontare è avvenuto in un aeroporto della Spagna, precisamente nei bagni, della scorsa estate.. dopo una settimana trascorsa senza alcuna forma di sesso perchè il luogo in cui mi recai per accompagnare un mio parente in viaggio di lavoro, non offriva molti sbocchi, non vedevo l'ora di tornare a casa! sarà stato il caldo, il clima diverso non saprei, ma fatto sta che in quella settimana non andai al cesso neanche per sogno. mancava circa un'ora alla partenza del volo quando avvertì subito l'istinto di andare a defecare!! così corsi nel bagno e mi sedetti attendendo con gioia il momento che aspettavo da una settimana. pochi minuti dopo sento chiudere la porta generale dei bagni e senza volere un uomo sulla trentina scarsa apre involontariamente la porta del mio bagno! si scusò e chiuse la porta. vedendo che comunque non riuscivo a espellere niente pochi istanti dopo uscì dal bagno ed è li che i miei ormoni si risvegliarono! il ragazzo che aprì la porta del mio bagno stava masturbandosi negli urinatoi così ne approfittai per dare una sbirciata!! aveva un cazzo grosso non estremamente lungo, e così feci finta di dover pisciare per mostrargli il mio. con molta sorpresa allungò la mano verso il mio membro che iniziava a indurirsi e iniziò a masturbarmi delicatamente, ma venimmo interrotti dalla porta che si aprì e per non farci vedere richiudemmo tutto aspettando che la persona entrata uscisse. per evitare di farci vedere di nuovo ci chiudemmo dentro un bagno e li io iniziai il mio lavoro di bocca, devo dire molto apprezzato dal ragazzo. pochi secondi dopo mi staccai e gli feci intendere che volevo che mi penetrasse e così mi abbassai i pantaloni e allargai il culo mettendoglielo in faccia. iniziò a leccarmi il buco e poi iniziò a penetrarlo con le dita. pochi minuti dopo iniziò a farmi lui a me un pompino che mi fece venie nella sua bocca. la sborrata che feci fu incredibile (da'altronde.. dopo una settimana) e così per aiutarlo gli presi la testa e inizia a baciarlo scambiandoci il mio nettare.gli infilai un preservativo e iniziò a montarmi. penso che fosse stata la chiavata più veloce della mia vita.. dopo soli 10 minuti mi avvertì che stava per venire e così gli tolsi il preservativo, gli presi in bocca il cazzo e mi feci inondare da un fiume di dolce sborra. ci ringraziammo a vicenda della bella performance e uscimmo dal bagno. giusto in tempo perchè nonostante innumerevoli chiamate il mio parente stava iniziano a preoccuparsi sopratutto perchè pochi minuti e si sarebbero aprite le porte per imbarcare nell'aereo..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La sveltina che per poco non mi fece perdere l'aereo:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni