Racconti Erotici > Gay & Bisex > Operai linea telefonica infoiati
Gay & Bisex

Operai linea telefonica infoiati


di Bisexversatile2
17.03.2022    |    2.719    |    13 9.2
"Iniziano a lavorare fuori e salgono su e mi fanno allora ti paghiamo il pranzo ma qua è tutto chiuso va bene gli faccio..."
Dopo aver fatto il contratto per la nuova linea internet con L operatore al telefono fino L appuntamento per la data degli operai . Arriva il giorno dei lavori in casa e la mattina verso le 9 sento suonare il cell , erano 3 operai che dovevano cambiare i cavi internet dentro e fuori e apro la porta età loro 35/45/56 anni tutti sposati etero bei visi ma con tutta la tuta loro addosso non potevo notare altro.. il più grande mi fa mi auguro che lei oggi non lavora perché ne avremmo per parecchie ore anzi se ci organizza il pranzo ancora meglio visto che qua è tutto chiuso.. iniziano a lavorare fuori e salgono su e mi fanno allora ti paghiamo il pranzo ma qua è tutto chiuso va bene gli faccio . Iniziano i lavori e vista la bellissima giornata di sole mangeremo sul terrazzo vista mare e loro si sì meno male ,, il più giovane incomincia scusi ma posso togliermi le scarpe con la divisa visto il bel sole caldo almeno mi abbronzo un po’ ed io subito senza lasciarmelo dire due volte faccio allora che ne dite di pranzare tutti nudi al sole? Oppure siete timidi ?dopo poco tutti nudi 35 anni fisico atletico bel pelo nero lucido bel cazzo , 45 anni ex pugile tatuato peloso Moro un bel manzo xxl , 56 anni Moro pelato peloso e dotato … vedo che ridacchiavano tra di loro su muscoli pelo e Fiche , uno di loro mi fa scusa non vieni con noi per L aperitivo? E li raggiungo sul terrazzo ..il 56 enne mi fa be complimenti bel fisico bel culo e un bel cazzo ma grazie gli faccio io non male neanche voi 3 super torelli e il più giovane incomincia ad accarezzarmi il culo e si smanettava ,, ed io subito be siete da degustare con L aperitivo e così è stato ,,, abbiamo liberato il tavolo da piatti e cose varie in al centro del tavolo e mi sono ritrovato con il 56 enne che mi leccava il culo il 35 enne che me lo ha infilato subito in gola e il 45 enne un mega 69 …dopo un giro di scambi tra baci 69 ecc il 56 enne al 35 enne mettiti sotto e infila che io di qua così lo farciamo in due e così ne ho presi due insieme e il 45 enne si girava tutte le bocche e così un aperitivo che alla fine è durato fino alle 20 di sex senza tabu e limiti da considerare che per loro era la prima volta con un uomo il 45 enne mentre io gli leccavi il culo mugolava e aveva il cazzo duro come il marmo …gli ho fatti mettere tutti e tre a pecorina sul divano e leccavi il culo e cazzo e palle a tutti e tre mugolavano di piacere poi il 45 enne mi fa sdraiare sul tavolo e gli dice ai colleghi io non L ho mai preso in bocca e visto che lui ci sta facendo godere come pazzi ricambiamo noi è così 3 avide bocche sul cazzo palle culo capezzoli una giornata stupenda e con due di loro mi ci vedo ancora il più giovani no perché abita fuori roma
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Operai linea telefonica infoiati:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni