Racconti Erotici > Gay & Bisex > Sempre più troia
Gay & Bisex

Sempre più troia


di Flaneur
03.01.2024    |    131    |    6 8.0
"Quando ci incontriamo mi passa un perizomino da vera troia, di quelli col filo ed io dentro di me penso alla gran zoccola che deve essere la moglie..."
Oramai avevo preso coscienza del mio essere bisex e soprattutto avevo preso coscienza di quanto mi piacesse il cazzo e quanto dinanzi ad un bel birillone duro mi trasformassi in una gran troia.
Pertanto decisi di continuare ad incontrare segretamente qualche porco dotato che potesse appagare la mia fame di cazzo e nello specifico mi trovai molto in sintonia con quel gran porco maturo che mi aveva fatto sentire così troia.
Ogni qualvolta potevamo, ci organizzavamo: il programma era sempre lo stesso, appuntamento al parcheggio, poi al Love Park, chiusa la saracinesca ci si spogliava ed entravo nel mood troia, momento in cui chiudevo la porta al mondo esterno e mi trasformavo in una troietta vogliosa di cazzo...che si eccitava come una liceale al sol vedere quel bel cazzone lievemente curvo.
Volta dopo volta i rapporti erano sempre più intensi, i commenti erano sempre più pesanti, la mia troiaggine si spingeva sempre un pò più in là...e ben presto comincia a capire che volevo essere troia completamente.
Gli piaceva molto quando mi accucciavo a succhiare il suo cazzone...ma gli piaceva ancor di più farmi stendere, porsi su di me, infilarmi il suo bastone in bocca e scoparmi così facendomelo sentire tutto in gola.
Ogni volta era stupendo, erano come delle parentesi di pura trasgressione, nelle quali io sfogavo la mia voglia di essere troia e lui di sottomettere un ragazzo alle sue voglie. Fu così che un giorno decise di mettermi a pecora e cominciò a baciarmi il culo, ad aprirmi le natiche e a massaggiare il buchetto.
Confesso che in quella situazione, non sapevo come comportarmi, da un lato ero terrorizzato, dall'altro mi sentivo troia come non mai...la risposta arrivo quando mi resi conto che stavo gemendo come una cagna mentre lui oramai mi stava sgrillettando l'ano con due dita sempre con maggiore intensità...il bruciore e il fastidio iniziale era sparito ed io stavo godendo, sottomesso ad un porco che mi stava masturbando il culo.
Mi fece venire mungendomi mentre mi sgrilletava il culo che oramai aveva perso resistenza alle sue dita e si faceva penetrare come il burro...mentre ci ricomponevamo mi dice che gli piaccio, che sono troia e che se mi va potremmo spingerci un pò più in là. Io sul momento mi mostro freddo, pertanto non proseguiamo il discorso, che puntualmente riprende poi in chat, dove solitamente mi lascio andare di più...mi dice che vuole che indossi un perizoma!
Io all'inizio non so cosa dire, poi la voglia di troia mi assale e accetto, ma gli dico che vorrei indossare un perizoma della moglie, accetta anche lui. Quando ci incontriamo mi passa un perizomino da vera troia, di quelli col filo ed io dentro di me penso alla gran zoccola che deve essere la moglie...poi penso che lo sono anche io!
Indossato il perizoma mi sentivo davvero una gran zoccola ed anche durante il pompino mi sento più libero, più porco...succhio con maggiore malizia e mentre sono a pecora a succhiare, lui mi tocca compulsivamente il culo insultandomi e dicendomi che sono una troia e che voglio due cazzi (avrei dovuto intuire qualcosa...).
Ci salutiamo, entrambi soddisfatti.
Io tornando a casa mi rendo conto che oramai son diventato davvero una gran troia e che mi sto sottomettendo a lui e ad ogni sua voglia...qualche giorno più in là la proposta: vorrebbe introdurre un terzo! Un terzo che mi inculi, mentre io gli succhio il cazzo, vuole vedermi così, a pecora, mentre un cazzone mi si incula e lui può scoparmi la boccuccia come la peggiore delle puttane....
Io mi prendo del tempo per pensarci...continua.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sempre più troia:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni