Racconti Erotici > Gay & Bisex > mio fratello 3
Gay & Bisex

mio fratello 3


di davidFoQ
11.08.2016    |    1.034    |    0 8.0
"Come finirà Matt tornerà da suo fratello ???????????? E cosa, succederà al nostro protagonista???????????? Scusate se non è molto erotico ma questo..."
Dopo che scoprì che mio fratello se ne era andato via senza dirmi niente stetti molto male.

Nei giorni a seguire navigando su FB lo cercai ma non lo trovai più, prima mi lascia da solo poi si toglie da fb, provai anche a telefonargli ma niente il telefono suonava ma lui non rispondeva, poi pensai "se lui se ne è andato perche mi ama non risponderà mai se vede il mio numero".

Cosi aspetti una settimana fino al mio compleanno che fu bruttissimo perde lui non c'era, il pomeriggio andai a comprare un scheda telefonica nuova; cosi da poterlo chiamare o mandare un messaggio.

La sera stessa gli mandai un messaggio con scritto " ciao mi manchi neanche al mio compleanno mi hai chiamato".

Mi addormentati con le lacrime agli occhi mi svegliai la mattina dopo molto triste avevo voglia di sparire, controllati il telefono se ci fossero messaggi ma non c'è n'erano, andai a fare un giro in spiaggia per schiarire le idee .

Sono stato fuori per non so quanto tempo poi tornai a casa e andai a fare la doccia poi andai a letto e controllati il telefono un nuovo messaggio, andai a leggere c'era scritto "chi sei?".

Io un po incazzato gli risposi " ti sei già dimenticato chi sono hai fatto in fretta a dimenticare la tua vecchia vita".
Lui mi rispose subito " cazzo perché non mi hai detto chi eri subito, poi ti avevo chiesto di non cercarmi più".

Io mentre piangevo gli risposi " come facevo a non cercarti più io ti amo perche non lo vuoi capire non posso cancellare tutto quello che abbiamo passato insieme come se fosse niente ".

Lui " invece dovevi , io l'ho fatto ".

Io " almeno dimmi dove sei ? ".

Lui " se te lo dico finisce qui e non mi cerchi più OK?".

Io " OK va bene", presi un pezzo di carta e mi scrissi il suo indirizzo .

Avevo in mente di andare da lui per capire se mi diceva la verità, però il giorno dopo successe qualcosa che non mi sarei aspettato.

La mattina seguente quando mi alzai decisi di fare un bel bagno nella vasca da bagno , la riempì e poi misi molto sapone , poi mi sono immerso ad un certo punto mi sentì strano mi toccai sotto il naso e guardai la mano era sporca di sangue cercai di alzarmi e andare in camera ma arrivai solo al corridoio .

La sera quando mio padre mi trovo in una pozza di sangue mi porto in ospedale, con calma ripresi conoscenza.
Vedevo i medici parlare con mio padre , mio padre si metteva spesso le mani nella testa, quindi capì che era un cosa seria .

Appena è entrato gli dissi chiama Matt ti prego lo voglio rivedere un ultima volta, mio padre a quelle parole si mise a piangere e usci con il telefono in mano.

Come finirà Matt tornerà da suo fratello ????????????

E cosa,succederà al nostro protagonista????????????

Scusate se non è molto erotico ma questo racconto servirà come partenza per il prossimo racconto
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per mio fratello 3:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni