Racconti Erotici > orge > Virginia ci invita a cena parte 1
orge

Virginia ci invita a cena parte 1


di vogliemature69
18.08.2023    |    780    |    1 9.6
"Io replico:" grazie Virginia, chiedo a Tommy, forse avevamo tri programmi..."
Dopo la fantastica scopata nella spa con Tommy e Gianluca mi sento diversa. Cambiata per sempre! Più libera, più rilassata, come se un peso che portavo da sempre sulle spalle si fosse improvvisamente dissolto.mi sento rilassata, senza pensieri! Tornati in camera abbraccio Tommy e lo ringrazio per avermi concesso questa esperienza e per essere così aperto da permettermi di farmi scopare come una troia da un altro uomo, permettermi di succhiargli il cazzo davanti a lui, e godere godere senza sosta. È stata un'esperienza incredibile. Lui mi risponde dicendo che sono sempre stata così e che dovevo solo trovare l'occasione giusta per liberarmi dei miei tabù. Però mi dice anche che adesso dovrò essere io aperta, non solo fra le gambe, ma anche mentalmente e consentirgli di rifarsi con qualche bella fichetta! Non so se ce la farò. Mentre facciamo la doccia bussa alla nostra porta Virginia. Vado ad aprire con solo un asciugamano a coprirmi e la vedo li di fronte a me tutta sorridente che mi dice:" allora Anastasia ho saputo che vi siete divertiti un sacco oggi alla spa! Gianluca è tornato entusiasta e mi ha chiesto di invitarvi a cena da noi stasera, ci saranno anche i nostri amici a causa dei quali mi sono persa il divertimento della spa!". Io replico:" grazie Virginia, chiedo a Tommy, forse avevamo tri programmi...lei mi interrompe:" eh no bella, ora tocca anche a me divertirmi, non potete rifiutare l'invito". Mi è sembrata quasi una minaccia! Ma poi ha continuato:" vedrai che ti divertirai un sacco anche tu!". A dopo, allora. Rientro in camera un po' preoccupata, quella bella porca si vuole scopare mio marito, ma ci sarà anche il suo penso, e anche i loro amici, quindi magari non succederà nulla. Comunico a Tommy che saremo ospiti di Virginia e Gianluca, e che ci saranno anche dei loro amici. Tommy replica:" allora sarà sicuramente una cena pallosa, se Virginia non è venuta alla spa a scopare per intrattenerli!". Su richiesta di Tommy mi vesto un po', da zoccola, vestitino lungo nero, scollato sul seno ma con laccetto al collo, come piace a lui, schiena completamente nuda e spacco vertiginoso lungo la gamba sinistra. Ovviamente immancabili tacco alto e una richiesta che non mi sarei aspettata! Tommy mi ha detto:" ovviamente non indosserai mutandine questa sera, così almeno gli faremo venire una gran voglia!". Ormai libera e rilassata accetto l'invito divertita.
Usciamo dalla stanza e raggiungiamo quella di Gianluca e Virginia, bussiamo. Ci apre la porta Gianluca che mi vede e ha un sussulto e dice:" tu ci farai impazzire stasera!" Provocandomi subito un arrossamento delle guance! Continua:" sei ancora timida? Arrossisci? Meglio sei ancora più sexy!". Apre di più la porta e io e Tommy ci guardiamo negli occhi stupiti. Vediamo Virginia completamente nuda, avvinghiata ai due splendidi ragazzi che avevamo incontrato appena arrivati all'hotel! Ovviamente anche loro nudi! Tutti che ci sorridono e ci invitano ad entrare, a non stare lì impalati! Ci stavano aspettando! Ci rigiriamo verso Gianluca e ops, anche lui in un attimo era completamente nudo!
La serata si faceva interessante, ma anche impegnativa!
Da moglie e mamma bigotta, a gran vacca da orge in un weekend? Forse
è un po' troppo? Allora paonazza in viso e un po' preoccupata per la situation chiedo:" ma non doveva essere una cena?" Virginia prontamente mi risponde:" si cara certo, ma vedi miei due amici qui sono stati in stanza con me mentre voi Ve la spassavate nella spa, e noi ce la siamo spassata qui! Quindi adesso stavamo tutti andando a farci una doccia e a prepararci, mai voi restate pure, e godetevi l'aperitivo che vi abbiamo preparato in terrazza, massimo 30 minuti e vi raggiungiamo." Ok allora vi aspettiamo e nel frattempo beviamo qualcosa di forte, forse ci servirà. E così abbiamo fatto, ci siamo accomodati in terrazza dove ci attendeva un magnifico buffet, con tramezzini, frutta fresca, bibite analcoliche di ogni tipo, prosecco gelato e alcoolici per potersi preparare qualsiasi tipo di drink. Mi feci preparare un molto da Tommy e lui si fece un Negroni che lo rilassa sempre molto.come promesso dopo meno di 30 minuti i nostri ospiti ci raggiunsero. Virginia e la sua ospite erano elegantissime e molto sexy Virginia mora in abito nero e la sua amica, Daniela, biondissima in un abito blu cobalto. Gli uomini invece più sportivi in pantaloncini corti e t-shirt che scolpiva il corpo di Mario, l'altro loro amico mentre Gianluca aveva una camicia blu con maniche rimboccate.Si uniscono a noi per l'aperitivo e quindi noi facciamo un secondo giro, io molto volentieri perché sono molto in imbarazzo prima di tutto perché c'è Virginia, e io mi sono già fatta scopare da suo marito, e poi perché Mario è veramente un gran bel ragazzo e come avevo scritto nel racconto precedente, con una dotazione veramente imbarazzante! Tommy invece sembra inebetito continua a fissare prima Daniela più giovane e bellissima e poi Virginia, praticamente un mio clone con i capelli neri. Sembra indeciso su chi scopare per prima. Dopo l'aperitivo ci accomodiamo a tavola, le donne da un lato e gli uomini di fronte, ma io di fronte a Mario, Tommy di fronte a Virginia e Gianluca di fronte a Daniela.Ci raggiunge poi una coppia di cameriera, ragazzo e ragazza, che ci serviranno dal catering ordinato da Virginia e Gianluca tutto a base di pesce.particolarita' i 2 sono quasi praticamente nudi, lei in perizoma e tacco 12, lui con un reggipacco e scalzo.tommy, il sito coglione, che non si fa mai sfuggire l'occasione per una battuta, commenta dicendo che secondo lui l' espediente è per aumentare l'appetito di tutti, se ce ne fosse bisogno, ma non quello per la cena. La trovata in effetti risulta molto eccitante e tra alcool e occhiate vogliose che si incrociano a tutti gli angoli della tavola non ci vuole tanto perché gli animi si scaldino! In più sempre Tommy apre le danze con le su solite domande del cazzo e chiede:" allora Virginia, dicci, cosa ti ha raccontato Gianluca del pomeriggio trascorso alla spa? Si è divertito? E tu cosa ci racconti del tuo pomeriggio in camera con i tuoi amici?
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Virginia ci invita a cena parte 1:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni