Prime Esperienze

Marco e Luna


di Membro VIP di Annunci69.it Baciarelapatata77
13.05.2024    |    10    |    0 6.0
"Marco arrivò a casa e non poté fare a meno di farsi una sega Che sperienza aveva provato mai avrebbe pensato di essere uno schiavo..."

Marco è un uomo sulla quarantina moro alto 1,80 occhi verdi passionale romantico donnaiolo mai avuto storie lunghe divertimento e basta mai innamorato è un dirigente in un importante azienda di Milano i suoi hobby sono palestra e paddle. Le sue passioni sono la borsa e suonare la batteria nel suo gruppo i NeroDisk.
Marco quella sera si vede con Luna una donna più grande di lui che è una consulente della sua azienda.
La passa a prendere in hotel dove alloggia visto che è romagnola di Bologna e non ha ancora trovato casa a Milano.
Non è bellissima è alta 1,70 capelli rossi e occhi verdi ha una quarta di seno è divorziata ma ha una cosa che piace un sacco a Marco e questa è la sua decisione. È stata lei ad invitarlo fuori a cena e a lui questa cosa non è mai successa e poi nel lavoro sembra avere tutto sotto controllo.
A cena mangiarono pesce con un Traminer ad innaffiare il tutto e alla fine le disse ti va un whisky su da me?
Marco non vedeva l'ora....
Luna le porse il whisky lui lo bevve e poi la baciò appassionatamente...la iniziò a spogliare e lei spogliò lui... Lei con un movimento di mani lo lega alla spalliera e disse ora ci divertiamo!!!
Cavolo Luna disse ti piace sto giochetto ce l'hai tutto in tiro...
Devi sapere Marco io sono una Mistress una padrona tu sarai il mio Schiavetto? Lo desideri?
Marco disse si padrona...
Va bene Marco funziona così tu farai solo cosa ti dirò di fare ma non dovrai mai dire di no...devi darti alla tua padrona non accetto no io deciderò cosa farti fare va bene?
Ok Luna...
Ora ti faccio sentire le mie ascelle ti piace il loro odore???...annusa....mmm annusa bene...si buone... Ora devi sapere che stasera non ho fatto la doccia quindi senti l'odore dei miei calzini...annusa bene cavolo Marco ti piace molto stasera annuserei i piedi per tutta la notte....ti piacciono Marco per tutta la notte avrai questo odore e anche le mie ascelle...
Goditele non avrai altro da me...devi essere un bravo schiavetto non mi deludere Marco ce l'hai ancora duro bene.
Marco voleva segarsi voleva che lei gli facesse un pompino ma lei non glielo avrebbe fatto
È una cosa mai provata ma lo eccita troppo...
Marco si risvegliò con Luna vestita con un tailleur grigio. Marco hai superato la notte ti è piaciuto? Vuoi essere il mio schiavo.
Marco disse si ...
Marco arrivò a casa e non poté fare a meno di farsi una sega
Che sperienza aveva provato mai avrebbe pensato di essere uno schiavo...nella vita era uno che prendeva decisioni ma quella notte aveva scoperto questa sua indole alla sottomissione che non pensava di avere.
Ora aspetta che Luna la sua Padrona lo faccia felice...
Aspetta ansioso di sapere cosa ci sarà in questo nuovo mondo che si accinge a conoscere.
Al lavoro incontra in pausa caffè Luna ma lei si comporta come se nulla fosse Marco ci rimane male e non riesce a concentrarsi sul lavoro manca poco e perde un cliente perché non ricorda che cosa aveva comprato gli chiede scusa e gli dice che ha avuto un problema familiare fortunatamente il cliente capisce e gli dice di sentirsi domani con calma, Marco lo ringrazia e si rimette al lavoro.
Non ce la fa decide di mandare un messaggio a Luna ma lei lo visualizza ma non risponde...
Alla fine capisce e le scrive Padrona sono qui per servirla..
Era ora schiavetto sembrava che non avessi capito nulla del discorso di ieri.
Preparati per stasera fatti una doccia ti aspetto direttamente in camera mia.
Eccitato Marco andò subito a farsi una doccia si mise un bel boxer attillato Calvin Klein e una camicia e un pantalone .
Bussò e senti Luna dire è aperto vieni in bagno..
Padrona arrivo la trovò che l'aspettava nuda sul bagno e gli disse schiavetto lecca la tavoletta del water leccala tutta....
Marco ubbidì..
Bravo hai pulito bene stasera hai questa bella novità ho queste belle culotte che indosso da ieri vai sono tutte tue annusale e 2 giorni che le ho senza lavarmi naturalmente...
Bravo schiavo ti piace il mio odore? Senti anche odore del culetto non solo la patata. ..
Marco aveva i 2 sapori della Padrona il culo e la figa.. gli piaceva molto fu una notte bellissima
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Marco e Luna:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni