Racconti Erotici > Prime Esperienze > Prima esperienza... sotto tutti i punti di vista!!!
Prime Esperienze

Prima esperienza... sotto tutti i punti di vista!!!


di ventixcinque
06.11.2015    |    3.543    |    0 9.3
"Una volta giunto a casa, fatta la doccia, mi sono spalmato una schiuma antidolorifica, consigliatami dalla dottoressa della farmacia attigua alla galleria..."
Carissimi lettori, buongiorno. Rieccomi a voi con una nuova esperienza personale. Questa volta una... "prima esperienza"!
Chi già ha avuto modo di leggere i miei racconti sa come io scriva di tanto in tanto, solo quando ho "qualcosa" di personale da raccontare. Questo è l'ultimo "caso".
Lavorando in una galleria d'arte, capita spesso di dover sostituire i quadri appesi alle pareti, accatastandoli ordinatamente, per poi essere imballati, e disimballandoli, per poi appenderli.
Giorni fa, proprio eseguendo queste operazioni, mi è successo, togliendo dalla parete un quadro piuttosto ingombrante e pesante, di sentire un forte dolore al fianco sinistro.
"La pute!"... Veramente un male insolito! "Vabbè...", mi son detto, "...passerà!"... Passerà un accidente! Fino a quando sono stato in movimento, tutto sommato, pochi problemi... quando mi sono fermato il dolore ha iniziato a farsi sentire decisamente.
Una volta giunto a casa, fatta la doccia, mi sono spalmato una schiuma antidolorifica, consigliatami dalla dottoressa della farmacia attigua alla galleria dove lavoro. Cena rapida, un po' di televisione e, poi, subito a letto. Non riuscendo a prender sonno, ho dovuto prendere anche qualche goccia... e così ho tirato fino alle sei e mezza del mattino successivo.
Appena sveglio, ho subito avvertito il dolore... doccia, spalmata di schiuma e via... vediamo di stare in movimento che, magari, il dolore si sente meno...
Effettivamente la mattinata è passata abbastanza decentemente ma con il dolore sempre presente.
Parlando con la collega di galleria (una signora quasi sessantenne, ben curata a causa del lavoro ma, sicuramente, una donna "normalissima", sotto tutti i punti di vista), mi sono sentito consigliare un "centro massaggi" poco lontano dove, a suo dire, le massaggiatrici sono in grado di "fare miracoli"...
Dubbioso, stante la fama dei "centri massaggi", mi sono sentito rassicurare: "Tranquillo... questo è uno di quelli seri!"
Eh, beh, certo... se ci è andata lei si! Sicuro che si!
Vado. Arrivo e suono. Mi viene ad aprire una graziosissima cinesina (almeno credo...), dotata di camice d'ordinanza verdino che, però, non riusciva a nascondere un gran bel culetto e, cosa abbastanza strana per le orientali, due belle tette.
"Hei... cosa ti metti a guardare/pensare?... Ricordati che sei venuto per il dolore!"... mi son detto immediatamente.
La fanciulla (verificata cinese, 27 anni) mi fa accomodare in un box, mi chiede quale sia il mio problema e mi spiega che devo farmi la doccia, infilarmi le mutandine di carta ed aspettare un attimo.
Così faccio ed eccola che ritorna. "Se lei e d'accordo (mi dice), posso occuparmene io..."
"Va bene!", rispondo io, "Non ci sono problemi!"
Mi fa sdraiare a pancia sotto ed inizia a massaggiarmi. Il collo, le spalle, la schiena, le caviglie, i polpacci, le cosce... "E che cazzo!", penso io, "Mi fa male un fianco e questa mi massaggia tutto tranne quello!!!"
E invece... eccola sui fianchi, entrambi, con delicatezza e vigore alternati. Così come, alternativamente, ha iniziato anche a massaggiarmi i glutei, da sotto e da sopra, anche infilando le mani nello slippino di carta.
"E che sarà mai?"... mi sono chiesto... rispondendomi che, probabilmente, fosse normale così.
Sarà anche stato normale ma... meno normale la reazione del mio "amico Fritz" che, abbastanza rapidamente, si è "marmorizzato", arrivando a farmi male, stando sotto!!!
Vedendo i miei movimenti, lei se ne è accorta subito e, abbassandosi, mi ha sussurrato nell'orecchio che, volendo, mi sarei potuto mettere più comodo... Mi ha aiutato a sfilare le mutandine di carta e mi ha messo il pisello girato in giù, tra le gambe. Mi ha chiesto "Meglio così?" e, poi, ha ripreso il suo lavoro.
A questo punto, però, ogni tanto, le sue mani hanno iniziato a sfiorarmelo... quasi inavvertitamente... ed io ho iniziato ad avvertire brividi e ad emettere leggeri sospiri, dimenticandomi del dolore che mi aveva condotto in quel locale..
La cinesina, abbassandosi e dandomi un bacio sull'orecchio, mi ha sussurrato: "Guarda che io non sono qui a fare la puttana, come succede in tanti di questi ambienti! Io ti sto facendo un massaggio serio, solo che mi sei piaciuto subito e, massaggiandoti, sentendoti sospirare e vedendoti tremare al tocco delle mie mani, mi hai fatta bagnare... senti!" E così facendo... mi ha infilato una mano sotto al suo camice, per farmi sentire le mutandine umide...
Il dolore? E chi ci ha più pensato?!? Sono partito in quarta!
Mi sono messo seduto, le ho tolto il camice, sotto al quale portava solo reggiseno e mutandine, ed ho iniziato a baciarla e leccarla dovunque, con le sue mani che rispondevano alle mie attenzioni, fino a giungere ad una reciproca slinguazzata nelle nostre bocche.
Slacciato il reggiseno, mi sono ritrovato in mano due belle pere tra la terza e la quarta misura, con le areole scure e due bei capezzoli duri.
Sotto, meraviglia delle meraviglie, un bel boschetto nero, curato ma bello folto!
Nel mentre, lei ha iniziato a massaggiarmi il membro, delicatamente, quasi solleticandomi...
Poi, di colpo, quello che non mi sarei mai aspettato... senza dire nulla si è abbassata a leccarmelo e succhiarmelo, come un'amante abituale! mmmmmmmmmmm............ che bocca! Che lingua! Che mani!
Mentre lo succhiava e leccava la cappella, con le mani mi stimolava asta e palle. Mentre mi leccava l'asta e le palle, con due dita mi stimolava la cappella e con l'altra mano il culo!
Un trattamento paradisiaco!
Sentendo l'effetto del trattamento, dopo un po', l'ho fermata e l'ho fatta stendere sul lettino, dedicandomi io a lei. Ho iniziato a leccarla e ad accarezzarla tutta, soffermandomi a lungo sulle sue belle tette e giungendo, alfine, alla sua figa, ornata di quel meraviglioso boschetto...
Anch'io ho iniziato a divertirmi, stimolandola in ogni modo. Con le dita e con la lingua, ho iniziato a lavorarle le labbra, l'interno, la clitoride ed anche il culetto... Un lago d'umori!!! Quando, di colpo, ha iniziato ad inarcarsi, a tremare ed a saltellare sul lettino, venendomi in faccia.... mi sono ritrovato con il viso ricoperto del suo succo, con lei estasiata che mi ringraziava di averla fatta godere in quel modo!
"Sdraiati, adesso, e chiudi gli occhi"... mi ha detto dolcemente. Io mi sono sdraiato, chiudendo gli occhi, ovviamente con il cazzo puntato verso l'alto.
L'ho sentita salire sul lettino, intuendo si stesse mettendo a cavalcioni e, senza dire una parola, si è calata impalandosi, di colpo... senza dire una parola!
Ho aperto gli occhi... Lei sopra di me, saltellante, con le sue belle tette sballonzolanti, con il suo cespuglio nero confuso con il mio e, soprattutto, con il mio cazzo duro che entrava e usciva dalla sua figa sbrodolante!!!
Uno spettacolo! Mai scopata, prima, una massaggiatrice! Mai scopata, prima, una cinese!! Mai coinvolto, prima, in una scopata così dolce e, allo stesso tempo, vigorosa!!!
Velocissima, non più di cinque/sei minuti..., ed eccola che è venuta, intensamente, roteando gli occhi e strozzando i gemiti in gola!!! Uno spettacolo!!!
Ripresasi, mi ha detto: "Dimmi quando stai per venire!" Così ho fatto... Di colpo lei si è sfilata il cazzo dalla figa, se l'è imboccato e, meraviglia delle meraviglie, si è fatta sborrare in bocca, ingoiando tutto!!!
Subito dopo, sempre con estrema delicatezza, si è messa a sedere sulla mia faccia dicendomi: "Fammi godere ancora, subito, tanto, per favore!"...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Prima esperienza... sotto tutti i punti di vista!!!:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni