Racconti Erotici > Prime Esperienze > Prima volta al cinema a luci rosse
Prime Esperienze

Prima volta al cinema a luci rosse


di Membro VIP di Annunci69.it CPBononia
01.01.2023    |    3.167    |    24 9.9
"Per Noi fu una notte Lunghissima di Piacere..."
Qualche anno fa, ho introdotto mia moglie in questo gioco...anzi ci ci siamo introdotti...per gioco o per scommessa siamo andati in un cinema a luci rosse..
Era una domenica sera, ci eravamo liberti dei figli e dopo un bell'aperitivo eravamo belli carichi, e andammo per la prima volta in questo cinema. Lei aveva capito già cosa avevo in mente, e dall’elettricità che emanava capivo che non vedeva l’ora di sedersi.
Lasciammo che il film iniziasse e entrammo dopo 10 minuti per capire bene quanta gente ci fosse e dove posizionarci.
Come pensavo la sala era semivuota, e ci sedemmo quasi alle ultime file. Ne troppo vicino ne troppo lontano dai presenti. Dietro di noi non c’era nessuno, avanti invece qualche persona per lo più anziani... sparsa qua e la’. Saranno state al massimo una decina in tutto.
Appena seduti ci togliemmo i cappotti e li appoggiammo sulle gambe.
Lei aveva un vestito di lana corto con le calze. La baciai praticamente subito mettendole una mano fra le gambe che apri’ all’istante. La sua fica emanava un calore che sentivo sulla mano. Non smettevamo di baciarci, forte, con passione, quei baci bagnati, rumorosi, sporchi.
Il vestito era alzato in vita ormai. Le abbassai le calze e misi le dita nella fica già fradicia, bagnatissima. Prima lentamente, poi con forza.
Ogni tanto mi fermavo a controllare in giro. Diciamo che l’intento era di non essere molesti, ma se qualcuno se ne fosse accorto e magari gradiva più noi che il film, non ci sarebbe dispiaciuto.

“Si così..sei un porco..” mi sussurrava.
“Stai bagnando tutta la poltrona..hai la fica che cola..”
“Aspetta..ho una sorpresa per te..”

A fianco a lei dalla parte opposta si era seduto un signore distinto sulla 60ina...mentre la baciavo le stava palpando le sue belle tettone.... Mia moglie ansimava... Ho lasciato la sua fica al signore che mentre ci baciavano la faceva godere... La sentivo tutta, il mio Amore...poi lui ha preso fuori il suo arnese...era bello duro, e prese la mano di mia moglie, che non disdegno' e cominciò a menarlo...Per la prima volta mia moglie aveva un cazzo di un altro uomo in mano, il sogno si avvera finalmente.
Fu l inizio.
Mentre ci baciavano sotto il trattamento del signore mia moglie venne copiosamente con un lungo orgasmo...e dopo pochi attimi il 60enne sborrò sulla mano di mia moglie... Ci ricomponemmo imbarazzatissimi...lei diede un bacio sulla guancia all anziano...e si susseguivi altro sulla 50ina che prese il suo posto.... divecatto la sentii fare un sussulto...questo senza se e senza ma aveva messo un dito dentro completamente al sedere di mia moglie...che vedevo che si contorceva... gli chiesi cosa avesse...lei; ho un dito nel culo e spinge.... Stava ancora godendo...lui con l'altra mano la palpava...a questo punto toccava a me. Ho cominciato a masturbarla mentre la baciavo....e lei faceva una sega a lui.... vennero insieme, lui copiosamente anche sul vestito di mia moglie e lei era distrutta....civricomponemmo in fretta e fura....un calca di curiosi si era formata a guardare escappiamo a casa ....per Noi fu una notte Lunghissima di Piacere...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Prima volta al cinema a luci rosse :

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni