Racconti Erotici > Prime Esperienze > una sigaretta in spiaggia
Prime Esperienze

una sigaretta in spiaggia


di bruce74
02.05.2015    |    23.503    |    1 9.4
"Mi alzo ancora un po’ intontito ma molto soddisfatto , ci vuole un bel bagno..."
Era un tranquillo pomeriggio di luglio , mia moglie era uscita per andare dall'estetista e parrucchiere , ne avrà fino a sera pensavo, io ero sdraiato sul divano in mutande , una leggera brezza entrava dalla porta del balcone e il silenzio del dopo pranzo era interrotto qua e la dal cinguettio degli uccelli , chiudo un po' gli occhi e il mio pensiero va a situazioni particolari mi stavo eccitando , il cazzo mi faceva capolino dalle mutande , lo accarezzo , mmmmhh! che voglia! comincio a scappellarmelo lentamente e nel frattempo accendo la tv e metto su un porno , era lo stesso che abbiamo guardato insieme io e mia moglie ieri mentre scopavamo , la tettona era impegnata a succhiare avidamente il cazzo nero di un bestione arrapato
No ! non voglio sborrare ! mi fermo e mi alzo , infilo un'asciugamano nello zaino e decido di andare in spiaggia , qui vicino c'è una spiaggia per nudisti , oggi direi che è l'ideale ! Parto e non mi rendo neanche conto che durante il tragitto in macchina continuavo a massaggiarmi il cazzo fuori dai pantaloncini .
Arrivato al parcheggio mi do un contegno , c'è un viottolo tra la pineta che si percorre a piedi e che sbuca in spiaggia , non posso certo percorerlo a cazzo fuori!
La spiaggia è abbastanza affollata , coppie , famiglie , uomini soli ,tutti li nudi , mi incammino per un po' e l'ambiente intorno cambia c'è meno gente , alcune coppie sono l'attrazione principale di numerosi gruppetti di singoli che in maniera più o meno composta erano intenti a masturbarsi , uno ha appena sborrato davanti a me ! la lei della coppia sembra compiaciuta.
La mia attenzione però viene attirata da un'altra coppia ,lui di mezz'età ,brizzolato ,curato, un bel cazzo depilato ,erasdraiato a gambe aperte , lei sui 45, bionda scura ,leggermente in carne ,due belle tette con grosse aureole scure e capezzoli visibilmente eccitati.. era sdraiata a gambe semiaperte appoggiata sui gomiti , di fronte a lei a non più di 3 metri c'era un bel ragazzo sui 25 moro , abbronzato ,occhiali da sole e una specie di pareo a coprire , si fa per dire, un notevole rigonfio ... lei è eccitata , le attenzioni di quel giovanotto che si toccava davanti a lei cosi spudoratamente la fanno bagnare , si vede anche da dove sono io .
Decido di fermarmi li , la situazione mi intriga , mi sdraio vicino al ragazzo , lui mi guarda con interesse ,mi spoglio e mi metto un po di crema , mi sento gli occhi addosso .
Vista da vicino quella donna è ancora più provocante ,si passa le mani sulle tette e fa finta di togliere sabbia dal corpo , non resisto e comincio a toccarmi anche io , lei ci guarda,siamo li ,il suo pubblico !
Ad un certo punto si gira di lato e rovista nella borsa , sfila una lunga sigaretta bianca ,se la mette in bocca lentamente e rimane cosi per qualche istante guardandosi intorno con l'aria imbronciata , la accende piano , controllando che non ci stessimo perdendo niente di quella scena , soffia il fumo verso l'alto socchiudendo le labbra rosso fuoco ! io e il ragazzo ci guardiamo sorridendo , sii! siamo nel posto giusto! io sposto il telo e il cazzo svetta in bella vista e cosi anche il ragazzo sposta il suo pareo e si fa ancora più spudorato , siamo li ,lei ci guarda, io mi scappello lentamente ,se dovessi sborrare a quella distanza potrei anche colpirla e magari lei non aspetta altro ... Fuma alla francese con lunghe boccate , fa uscire il fumo lentamente e ci guarda mentre ci seghiamo davanti a lei , il suo lui sembra accorgersi della situazione ma rimane spettatore ,sembra divertito .
Con la coda dell'occhio vedo che il ragazzo si sposta lentamente verso di me, si avvicina e senza dire niente mi appoggia la mano sul cazzo duro , sul subito rimango spaesato , non so cosa fare, lei ci guarda e abbozza un sorriso , io lo guardo con imbarazzo , lui sorride e comincia a scappellarmelo guardando lei , la situazione si fa rovente ! lei continua a fumare in maniera ancora più provocante ,la mano scende e con due dita si allarga le grandi labbra , se le infila dentro , ahahah! È un sogno ! non svegliatemi!
Il ragazzo continua con il suo lento ma continuo movimento, io lo guardo e gli faccio capire che non resisterò ancora per molto , lui si abbassa e me lo prende in bocca ! lei solleva gli occhiali stupita ! ora siamo noi la sua attrazione ! appoggia la mano sul cazzo del marito che nel frattempo ci ha dedicato tutta la sua attenzione, con una mano comincia a scapellarlo e con l’altra continua a fumare eccitata .
Il ragazzo ci sa fare ! non è il primo bocchino che fa, va su e giù lentamente , lecca la cappella avidamente Gli appoggio un mano sulla spalla avvertendolo che stavo per venire , lui invece si fa più energico nei movimenti , vuole che gli sborro in bocca davanti a lei ! Non resisto più ! inarco la schiena all’indietro e …sborroo!! Ahahahah!! Siiiii!! Gli spingo la testa voglio arrivargli in gola ! Lui continua! la vuole tutta ! secondi infiniti! ahahahah!!
Mi svuota completamente e rimane ancora con il mio cazzo in bocca ,lei lo guarda e il marito sorride e sembra voglia lo stesso trattamento ...
Io mi riprendo un ‘attimo e mi accorgo che nel frattempo anche il mio nuovo “amico “ aveva sborrato su mio ’asciugamano masturbandosi .
Mi alzo ancora un po’ intontito ma molto soddisfatto , ci vuole un bel bagno ... continua
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per una sigaretta in spiaggia :

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni