Racconti Erotici > trio > Io, Ale, Maria e.. il nostro STRAP
trio

Io, Ale, Maria e.. il nostro STRAP


di Dualdos
30.01.2019    |    2.948    |    3 9.9
"“Tu sei matto” disse ale “ogni tuo desiderio amore mio..."
....riflettete...alcuni episodi della vostra vita possono cambiare radicalmente il futuro..
...è quello che è successo a me e mia moglie da quando a noi si è unita Maria..
...per non parlare del nuovo acquisto che darà certo un sacco di emozioni e sensazioni ..
Benvenuto STRAP


.. quella sera dopo l’incontro con Maria la mattina , dopo aver fatto l’amore..parlammo di fantasie erotiche e di situazioni eccitanti.. avevamo abbattuto un muro che credevo insormontabile..
Non avevamo mai parlato così apertamente..
“Ti da fastidio vedermi baciare Maria?” Chiedo
“Ho sempre pensato che sarei stata gelosa di chiunque Ema , ma Maria , sarà stata la situazione o perché è lei .... mi eccita, sento propio che inizia a bagnarsi quando mi si avvicina o mi accarezza, la stessa eccitazione che provo per te..oddio sono sempre stata lesbica e non lo sapevo”..
“Beh ... hai 41 anni.. non hai mai provato queste sensazioni per altre? Chiedo io
“No eppure di amiche nude in anni ne ho viste.. ma niente..”
Fece un sorriso beffardo...” ti eccita Maria eh?”
“Visti i fatti e la piega del discorso sarò sincero amore mio.. sì mi eccita mi piace è sexy.. ma vedervi insieme non ha prezzo..”dissi sorridendo ..
“Sai cosa mi fa più eccitare??.. il pensiero di vederti dentro di lei.. mi pulsa mi si bagna ..appena nella mia mente ti vedo dentro di lei..”
Mi guarda , mi prende la mano e me la posa sulla sua natura..bagnata e calda..piano piano l’accarezzo.. lei apre le gambe sempre di più.. le masssaggio il clitoride piano piano..
“Se fossi Maria ora che vorresti che ti facessi..??”
Tra i respiri e le carezze e i baci ai suoi seni.. con un filo di voce ale mi fece la confessione più eccitante che non mi aspettavo..
“Se tu fossi Maria ... uhhh .. uhh ..ora..uhh.. vorrei che mi scopasse..anzi .. uhhh .. vorrei avervi dentro entrambe..uhhhhhh.. “ un fremito.. un mugolio..”ahh..ahhh..uhh”
La soluzione c’era .. DRINNNN
Quella mattina dopo aver riassaporare la pelle e gli umori di mia moglie e di Maria.le mie donne...mi alzai dal letto.. le guardavo nude, si baciavano e si accarezzavano i fianchi i seni il collo..inutile dire che erezione avevo..presi dall armadio il mio regalo..
“Ehm...amore..io avrei comprato questo..”
Quando si girarono a guardarmi rimasero tra l’Interdetto e il curioso.
Avevo comprato uno strap-on...
Feci mettete Maria in ginocchio su letto.. presi la cintura e la legai in vita.. Maria stava con la schiena appoggiata a me e le baciavo delicatamente il collo ..mentre delicatamente le facevo entrare la sua parte di STRAP.. un mini cazzetto vibrante di 10 cm ..
“Tu sei matto” disse ale
“ogni tuo desiderio amore mio... è un piacere soddisfarlo...”
“Matto ma con una idea super.. disse Maria sospirando mentre il mini cazzetto la riempiva..
..Maria emise un mugolio.....davanti a lei un cazzo di gomma lungo 20 cm ..eretto duro.. che puntava le gambe aperte di mia moglie...dentro di lei altri 10 cm di gomma.. e alle sue spalle altrui 18 cm di carne..
Erano eccitate.. io che ve lo dico a fare!!.....Maria si piegò e si tuffò tra le gambe di ale per lubrificare il buchino.. piegandosi mi mostro tutto il suo lato b .. un culo rotondo sodo , mi piegai a leccarle l’ano .. la cosa non la lascio indifferente perché la sentivo vibrare e fare urletti soffocati dalla patata di mia moglie.. Ale era in paradiso.. con una mano accarezzava la nuca di Maria mentre con l’altra si stropicciava i seni .. la sua bocca alternava mugolii tra il “uhih e ahahh” nella mia testa pensavo dipendesse da e come Maria stesse usando la lingua..più ci pensavo più umori mi colavano dalla punta.. accarezzai la schiena di Maria e lei senza staccare le labbra da mia moglie inizio a salire baciandole delicatamente la pelle.. sali fino si seni.. e si soffermò sui capezzolini di Ale, piccoli ma dritta dall’eccitazione.. da dietro impugnai il fallo di gomma e lo puntai in direzione .. Maria inizio ad entrare dentro mia moglie, lo vedevo entrare .. le labbra di Ale si allargavano ..i suoi umori lo lubrificavano e lo facevano scivolare dentro...attivai il tastino che subito inizio a vibrare.. Maria fece come uno scatto è un mezzo urlo... entrava piano dentro mia moglie e lei gemeva, Maria pure, vedevo da dietro che entrambe perdevano umori , con le dita ne raccolsi un po’ e la leccai, un mix di sapore inebriante.. Maria era completamente dentro .. stava scopando Ale.. con movimenti lenti ma decisi.. si baciavano si accarezzavano.. e ansimavano .. ale con le mani sul culo di Maria le dettava i movimenti lenti ma fino in fondo... ci volle veramente poco.. Ale emise un urlo soffocato ma lungo .. le dita dei piedi contratti.. si lo riconosco sta venendo e di brutto ... Maria colava umori come una fontanella, che scivolavano tra le gambe finivano sul pube fino a scivolare nell intimo di Ale per poi finire sul letto.. io dietro guardavo la scena , mi segavo ero eccitato come non mai... Maria continuava i sui movimenti e le loro effusioni continuavano..con le dita mi misi a spalmare gli umori di Maria sul suo buchino.. sembrava le piacesse.. mi piegai in avanti e leccando e accarezzando con le dita piano piano entrai in Maria .. prima la punta del dito poi delicatamente spingevo e scivolavo dentro..ora avevo il dito medio completamente dentro..ansimavano e si accarezzavano c’era una passione stupenda.. tolsi il dito e puntai la cappella.. umida e lubrificata dai miei e i suoi umori.. non sono piccolo di dimensioni.. ma entrai in quel culetto senza fatica.. Maria inizio ad alzare la voce.. a vibrare a sospirare.. iniziai a pompare sempre più veloce tanto che i miei colpi si riflettevano su mia moglie..
“ ...... emaaaaaaa emaaaaa vienimi dentro ti voglio sentire “
Sarà stato il tono di voce rauca e affannato ma il mio lui .. inizio a schizzare e a riempire lintesino di Maria di sperma caldo e abbondante tanto che inizio’ a colarle formando un rivolo che le scivolava tra le cosce.. le mie mani le tenevano i fianchi .. mentre continuavo ad andare dentro e fuori poi fino in fondo..e avanti e indietro fino a che...
“Ahhhhh Maria raggiunse lorgasmo poco dopo di me ma insieme ad Ale
Colava di tutto umori sperma... tutto su Ale... uscii da Maria e lei da mia moglie.. si mise sdraiata su un fianco vicino ad Ale, le due si guardavano e si baciavano.riprendendosi e recuperando fiato dopo l’amplesso potente e sconosciuto ... non persi tempo e mi tuffai tra le gambe di Ale ... volevo quel mix di sapori lo volevo assaggiare... leccavo il buco largo dopo il passaggio del fallo di gomma poi mi spostavo sul clitoride.. sulla lingua sentivo i vari sapori.. e inghiottivo avidamente ... sali fino si seni di mia moglie.. e la baciai lei con la lingua cerco di rubarmi i sapori che avevo sulle labbra.. si unì pure la lingua di Maria alle nostre.. .. poi ci sdraiammo sul letto tutti e tre vicini a goderci quel momento che mai avremmo pensato di vivere...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Io, Ale, Maria e.. il nostro STRAP:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni