Racconti Erotici > trio > Io, Sara e Stefano
trio

Io, Sara e Stefano


di Membro VIP di Annunci69.it Faone
27.06.2022    |    10.784    |    4 8.8
"Hai giusto il tempo di sfilarti la mascherina e di prendere un bel respiro che suonano di nuovo alla porta..."
Sono le 20:00, la giornata di lavoro allo studio volge al termine. Sara accompagni l’ultimo paziente all’uscita e chiudi la porta.
Oggi la segretaria ti aveva chiesto di andare via 1 ora prima per un impegno familiare e così eri sola in studio.
Hai giusto il tempo di sfilarti la mascherina e di prendere un bel respiro che suonano di nuovo alla porta. Pensi subito che il paziente precedente avrà dimenticato qualcosa.
Riapri la porta e…sorpresa! Sono io!
Mi avevi detto in più occasioni di venirti a trovare un giorno o l’altro allo studio ma sempre a fine giornata per potermi fare vedere lo studio in libertà.
Il tuo sorriso smagliante stampato sul tuo bellissimo viso mi fa subito capire di essere un ospite molto gradito.
Sara: “Lorenzo!! Ma che sorpresa! Sono felicissima che tu ti sia deciso a passare! Vieni entra” e così dicendo mi tiri dentro e mi abbracci.
Sara “Fatti stringere! Quasi non ci credo che tu sia qui! Mi piace l’idea di farti vedere il mio regno, il mio luogo da specialista, dove non sono “Sara” ma “Dottoressa”.
Quindi mi dai un bacio sul collo, poi mi prendi per mano e mi fai fare il tour dello studio. Stanza dopo stanza non posso fare altro che farti i complimenti. È un posto bellissimo e vederti con il camice mi piace tantissimo.
Quando arriviamo nella stanza con il tuo lettino per i pazienti, non resisto e decido di provarlo. Mi distendo e scherzo con te.
“Dottoressa, mi dispiace averla disturbata a quest’ora, ma ho un dolore incredibile al collo, non sono riuscito ad aspettare domani e così eccomi qui”.
Tu, Sara, che sei una bravissima fisioterapista, oltre che una ragazza a cui piace stare al gioco…decidi di assecondarmi, ti avvicini al lettino, e mi dici:
“Non si preoccupi Sig. Lorenzo, mi fa piacere aiutare chi sta male”.
Inizi a visitarmi il collo e le spalle con le fantastiche mani e poi fai qualche manovra che mi trasmette una sensazione di benessere assoluto... e così facendo avvicini il viso sempre di più “per vedere meglio eventuali contratture”….ed è così che ad un certo punto le nostre facce si ritrovzno vicinissime, i nostri occhi si fissano reciprocamente, abbiamo un attimo di esitazione e poi non ci tratteniamo più.
Ci baciamo con passione, la mia bocca è sulla tua, le nostre lingue si intrecciano e ci stacchiamo solo per sfilarci prima un indumento e poi un altro, per poi tornare a baciarci, toccarci, stringerci reciprocamente.
Ed è così che in un attimo siamo entrambi nudi.
Io ritorno a distendermi sul lettino e tu invece resti in piedi di lato. Quindi scendi giù e prendi il mio cazzo con due mani. Me lo scalpelli piano piano, quindi ti pieghi in avanti con tutto il corpo e vai a leccarmi e a succhiarmi le palle. Quindi apri per bene le labbra e fai entrare tutto il mio bel cazzo dentro la bocca e mi fai una pompa fantastica! Mi stai facendo godere tantissimo. Hai una bocca meravigliosa! Si sentono i suoni del tuo impegno: Glou glou glou! Su e giù! Glou Glou Glou! Su e giù! Il cazzo tutto dentro, spinto dentro fino alla gola! Glou Glou Glou!
Quindi dopo avermi bagnato il cazzo per bene, sali sul lettino e ti metti sopra di me a cavalcioni e scopiamo così! Io disteso e tu sopra a saltellare sul mio cazzo, facendoti penetrare tutta dal mio bel cazzo, mentre mi sbatti in faccia le tette. Ti stringo dal culo con entrambe le mani e ti sbatto il cazzo dentro sempre con più forza!
Ti muovi con passione e ritmo crescente sopra di me! Il mio cazzo tutto dentro di te ti sta facendo impazzire! Ti vuoi godere ogni centimetro del mio bel cazzo enorme.
Le tue tette sono poggiate sul mio petto, mi baci in bocca e poi inizi a farmi un succhiotto al collo. Stiamo entrambi godendo da morire!
Ed è così che ti sento tremare dal piacere, ti vedo diventare tutta rossa, inarcare la schiena ed esplodere in un fortissimo orgasmo e in uno squirt abbondantissimo che mi bagna e mi fa godere da matti!
Quindi ti abbandoni sopra di me e mi sussurri all’orecchio: “Stefano avrà goduto nel vederci scopare? Avrà sborrato tantissimo davanti allo schermo?”
Io rivolgo a Sara uno sguardo di esitazione, non capivo cosa volesse dire!
Sara: “Lorenzo in tutto lo studio ci sono telecamere di sicurezza…quando sei arrivato in studio ho mandato un wa a Stefano per dirgli di guardarci….si sta godendo tutto dal monitor del suo computer, sono una porca vero? Sono davvero una troia! Adoro farmi sbattere mentre Stefano mi guarda!”
Questa notizia mi rende ancora più voglioso e passionale. Il mio cazzo è durissimo! Ho tantissima voglia della tua fica!
Sara, ti faccio alzare e ti faccio mettere in piedi accanto al lettino.
Anche io mi metto in piedi. Adesso mi dai le spalle e ti faccio piegare la schiena a 90 verso il lettino.
Io sono in piedi dietro di te, punto il cazzo al centro della tua bellissima fica e inizio a penetrarti tutti...avanzo la mia cappella enorme dentro la tua fica strettissima e poi una volta entrata...continuo a spingere il mio bel cazzo dentro di te...e poi inizio ad entrarlo e uscirlo sempre più velocemente ...dandoti colpi sempre più forti, sempre più rumorosi e sempre più eccitanti!
Voglio che Stefano veda quanto tu Sara sei troia! Sto facendo tremare tutto il lettino per ogni colpo fortissimo con cui ti penetro e tu ti tieni ai bordi laterali del lettino per non cadere e per la forza con cui ti sto scopando.
Ho il mio cell, proprio lì, accanto a noi. Faccio il numero di Stefano (ci conosciamo bene, ha voluto tantissimo scopassi la sua ragazza) e metto in viva voce.
Stefano tu rispondi, ma non dici nemmeno “pronto”. Ascolti e basta.
Si sentono i colpi delle palle che sbattono sulla fica di Sara e i suoi gemiti di piacere! Plop, plop, plop! “Ah, Ah, Ah! Scopami Lorenzo! Fottimi! Aprimi tutta! Sbattimi!” Plop, plop, plop! “Così, così, mmmhhh, così!!! Entralo tutto! Non fermarti! Ah Ah ah! Plop plop plop!
Stefano, adesso non solo ti stai godendo lo spettacolo dal tuo computer, ma sta anche ascoltando Sara godere!
“Ahhhh Lorenzo! Come mi stai fottendoooo!!! Ahhh che bel cazzo che hai!”
“Oh mio Dio quanto godoooo!!!! Ah aha ah! Sbattimi sbattimi scopami! Stai rompendo tutto il lettino ma non fermarti!!! Ah ah ah ahhhhh! Plop plop plop!!!
Tu Stefano sei davvero a casa davanti al monitor del computer e ti stai masturbando fortissimo! Ti sembra di guardare un film porno in quel video con protagonista proprio la tua Sara con il tuo amico Lorenzo!
Questa cosa ti sta davvero facendo impazzire. Sei eccitatissimo!
Io sbatto Sara sempre più velocemente e sempre più forte. Sara ti stringo le tette e ti apro la fica sempre di più…è un crescendo di piacere, fino a farti esplodere in un altro fortissimo orgasmo! Squirt ovunque! Tanto tantissimo piacere!
Ed è in quel momento di fortissima eccitazione che hai un attimo di lucidità, ti giri di colpo, ti metti in ginocchio davanti a me e prendi il mio bel cazzo in bocca, me lo seghi e me lo ciucci sempre più velocemente. Stringi le mie palle con le mani fino a farmi scoppiare come una fontana nella tua bocca! 1-2-3-4 fiotti di tantissima sborra calda che ti riempe la bocca ed è così tanta che non riesci ad ingoiarla tutta e ti cola anche nel collo e sulle tette!
Ti fa impazzire sentire tutta quella sborra calda sul corpo e in bocca...ingoi tutto! Sei davvero una troia!
Ed è così che anche nel telefono sentiamo Stefano godere: “ahhhh ragazzi! Vengo, vengo Vengoooooo!!! Godooooo! ”. Stefano non hai resistito e hai schizzato ovunque anche tu! Tutto il monitor è pieno della tua sborra!
Quindi Sara…ti giri verso di me e mentre Stefano ancora ci ascolta al telefono, mi dici:
“Lorenzo che scopata, mi hai distrutta! Adoro il tuo cazzo! Quanto ho goduto! Dai Lorenzo, rivestiamoci e andiamo a casa nostra...Stefano, amore, sei sempre lì ad ascoltarci al telefono, vero? Presto arriviamo a casa! Aspettaci per la cena! La serata di oggi è ancora molto lunga e ho ancora molta molta fame!”
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Io, Sara e Stefano :

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni